Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Al Pagliaio

Recensioni di Al Pagliaio, Cervia

Raffaele Esposito
10/07/2023
Siamo andati in questo ristorante che ci ha incuriosito per la terrazza esterna. Una volta seduti abbiamo preso un antipasto di pesce e spaghetti allo scoglio. Nonostante il ristorante fosse affollato, siamo stati serviti velocemente e che dire sulla qualità del cibo,veramente ottimo,spaghetti cucinati veramente bene,accompagnati da un ottimo vino. Complimenti allo chef .
Davide Bacchetti
08/07/2023
Pizza al metro molto buona, locale con ampia sala esterna e personale davvero molto cortese e disponibile. Ottimo il babà tra i dolci. Una conferma davvero positiva che suggerisco. Torneremo anche per gli altri piatti davvero invitanti!
Gaia Coppi
07/06/2023
Cena a base di pesce con amici : QUALITÀ OTTIMA, ma SERVIZIO CARENTE. Abbiamo fatto una cena a base di pesce. CONSIGLIO IL POSTO perché la qualità del pesce era ottima ed ogni piatto una delizia. Qualità prezzo ottima: antipasto di mare, primo di pesce, vino , acqua e coperto 50€ a persona circa. Peccato per il servizio, anche se erano le 22 la sera se un locale sceglie di accogliere dei clienti deve essere cortese dall’inizio alla fine del servizio: solo dopo l’ordinazione ci hanno detto che 2 su 4 piatti erano finiti ( dovrebbero avvisare prima che si prenda l’ordinazione cosa è terminato in cucina), abbiamo chiesto più volte il pane e ci hanno risposto che era finito, quando poco dopo, chiedendo ad un’altro cameriere molto più gentile e disponibile, ci ha portato del pane. Grazie al cameriere Achille che ha seguito il nostro tavolo , perché se ci fossero stati solo gli altri camerieri ci saremmo alzati prima di ordinare.
Beppe Traversa
02/06/2023
Un bell'ambientino, personale cortese e professionale. Cibo ottimo, cucinato con ingredienti di qualità. Zuppa di cozze e vongole, tagliolini allo scoglio, branzino fresco al forno con verdure. Il tutto annaffiato da un eccellente Albana de "I Sabbioni". Da tornare sicuramente.
Andrea Motta
05/07/2023
Posto molto carino e confortevole, personale gentile. Come in molti posti nelle località turistiche nei giorni di punta le attese si allungano e la qualità scende un pochino. Rimane sempre un posto dove si mangia bene in cui mi piace andare.
Lorenzo Pallanza
11/04/2022
Una delle pizzerie migliori della zona! C'è il parcheggio a pagamento (strisce blu) all'estero , ma se avete un hotel in zona è raggiungibile tranquillamente anche a piedi! Il personale è incredibilmente cortese ed i tempi d'attesa sono minimi! Prezzi in linea con quelli della zona Sicuramente ci tornerò appena ne ho l'occasione! Davvero consigliato
Angela Simoni
26/05/2019
A pochi passi dal centro di Milano Marittima, il locale, semplice e raffinato, si compone di una accogliente sala interna per i mesi più freddi e di un ampio spazio esterno per piacevoli serate all'aperto. La cucina propone piatti classici e innovativi, accompagnati da una selezionata qualità di vini. Da non perdere la pizza, cotta rigorosamente nel forno a legna. Il personale disponibile e cortese, sa consigliare al meglio per un pranzo o una cena da dieci e lode.
Nico Legge
19/07/2022
anche se sono entrato verso le 9 di sera con altre 5 persone sono riuscito a trovare comunque posto grazie anche alla disponibilità dei camerieri, posate bicchieri e tavolo in generale molto ordinato, camerieri molto disponibili e cordiali verso la clientela e ci mettono poco a portarti la tua ordinazione come è sono molto veloci a sparecchiare, la pizza è molto buona come altri prodotti ordinabili tramite menù insieme a contorni come oli edi gusti diversi e molto sfiziosi, conto buono contando la qualità prezzo
Massimo S
07/08/2019
Appena arriverete sapranno accogliervi con cortese ospitalità. Se vi sarete dimenticati di prenotare, non temete, la gestione si prenderà cura del vostro ingresso. Le pietanze sono tutte ottime, e il servizio al tavolo degno di nota. Il vostro tempo trascorso Al Pagliaio sono certo sarà bene speso.
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)
10/09/2021
Locale molto carino, tranquillo a due passi dalla movida di MiMa. Molto accoglienti i tavoli all’aperto quasi tutti riparati dalle tettoie. Servizio attento e gentile. Molto buona la pizza napoletana. Consigliato e per i prezzi ricordiamoci dove siamo...
Giorgia B
04/07/2021
locale molto carino, dislocato dalla movida ma comunque a pochi passi dai locali principali. porzioni abbondanti per quanto riguarda i primi, ma il mio antipasto di insalata di mare un po' minimal. i camerieri sono un po' frettolosi nei confronti dei clienti, ma è tutto giustificato dal fatto che ci sia tantissimo lavoro, corrono sempre avanti ed indietro dandosi molto da fare, infatti quando il ristorante si è un po' svuotato, non ci hanno messo un secondo nel chiederci come fosse andata la cena. soddisfatta anche per il prezzo, giusto !
Giulia Mezzogori
16/06/2019
Ristorante pizzeria appena fuori dalle vie centrali di Milano Marittima, buona posizione per poter mangiare in tranquillità. La location è molto suggestiva, con grandi gazebi di bambù oltre allo spazio interno. Il personale è qualificato e cordiale, servizio rapido e cucina ottima! Noi abbiamo assaggiato le pizze, impasto perfetto e porzioni giuste. I prezzi delle pizze sono adeguati, i piatti di pesce sono medio alti, ma credo meritino. Nulla da aggiungere, andateci!
Amedeo Meletti
25/06/2023
La miglior pizza che ho mangiato dopo tanti anni, la consiglio veramente, ingredienti di prima qualità, ottimo servizio, super 👍
Francesco Marzolo
13/06/2023
Sempre piacevole, ottimo cibo, ci vado proprio volentieri, in coppia o in gruppo, rapidi, gentili, mai un problema
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni