Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Andrea 83

Recensioni di Bagno Andrea 83, Cervia

Lorenzo Romagnoli
03/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo buono e porzioni abbondanti, praticamente sempre un piatto basta per due persone. Essendo molto frequentato, a volte è un po' rumoroso. Consigliato !
supernova (aj79)
29/06/2023
È un bel posto dove trascorrere una giornata in compagnia.Porzioni super,fritto squisito,buoni gli aperitivi.Bagni puliti,staff gentile.Bagno adatto a famiglie,giochi,relax campi da beach etc
Pietropaolo Marciano
29/06/2023
Tutto ottimo , veramente complimenti ,personale , cibo ,posto, l unica mia perplessità è stata la grigliata di pesce che mi aspettavo diversa , con appunto il pesce grigliato, invece è arrivato pesce impanato che era molto buono eh, però mi aspettavo altro. Bravi , spero di tornare presto!!ciao
Fernando Tonelli
16/07/2023
Mai mangiato un pesce così buono. Porzioni super !
Aleks Gjoni
02/04/2023
Ragazzi io in genere non sto a fare delle recensioni (forse faccio male) ma questo è un caso da dire la mia. A Bagno Andrea si mangia da Dio, tutto cotto alla perfezione anche con il locale stra pieno. Le porzioni che dire...non voglio dire esagerate ma per rendere l'idea la cotoletta è 20 x 20 cm, con un piatto di risotto possono mangiare in tre. Il prezzo il più onesto che ho mai visto. Non ho nessun interesse per fare questo commento semplicemente me lo sentivo. Aggiungo il personale cortese al massimo, locale pulito persino i servizi pulitissimi. Darei 6 stelle veramente. L'unica che dovete prenotare minimo una settimana prima.
Ninja Pumpkin
25/08/2022
In assoluto il mio bagno preferito per le vacanze. A partire dall'ombrellone che con due sdraio ad agosto costa veramente poco, per poi passare al personale gentile simpatico e disponibile fino ad arrivare alla cucina eccezionale... Quante volte a casa sognando il mare pregusto il fritto misto del Bagno Andrea!!! Lo frequento da tempo e devo veramente dire che dopo due anni di pandemia e rincari dovuti a vari motivi i prezzi non sono mai cambiati. Il personale è sempre gentile e disponibile se si prende un ombrellone mezza giornata o se si chiede di tenere il posto a fianco libero per gli amici. E poi ragazzi che mangiate di pesce... Che antipasto di mare!!! Buonissimo, abbondante e soprattutto a prezzi onestissimi che ci tengo a ribadire sono gli stessi ormai da anni pandemia o non pandemia... Mercoledì e sabato poi il ristorante è aperto anche di sera! Veramente consigliatissimo, chi non lo frequenta non sa proprio cosa si perde!!! Grandi complimenti alla gestione e a tutto il personale davvero!
Dottor Uto
07/04/2023
Sempre una garanzia: cucina semplice ma piatti ben preparati e porzioni abbondanti.
Lorenzo Stivani
21/08/2022
Veramente spettacolare! Piatti molto abbondante e pesce di buona qualità. Porzioni molto grandi, prezzi corretti. Non si può avere di meglio. Meglio prenotare perché è sempre pieno.
Luca Franceschi
23/04/2019
Pranzo incredibile, chitarra alla scoglio enorme e buonissima, fritto ideale per completare il pranzo. Porzioni molto grandi che ti soddisfano quando le mangi, ottimo pesce, rapporto di qualità prezzo eccezionale. Consigliatissimo. Romagnoli sempre eccezionali. Ci tornerò.
debora lezzi
10/07/2022
Prezzi ottimi per porzioni enormi ! Uno dei miei bagni preferiti . Personale alla mano e simpatico, ottimo anche l'aperitivo con pizza a volontà!
Ivano Montoleone
19/07/2019
Ottimo rapporto qualità / quantità / prezzo. Servizio solo in apparenza disorganico, in realtà efficiente e veloce. Porzioni più che abbondanti, ci si mangia come minimo in due. Unico appunto, vista la quantità di avventori, l'ambiente è molto rumoroso. Avrei gradito il divieto di fumare, c'è sempre il maleducato che fuma mentre gli altri mangiano.
luca falavigna
13/07/2019
Ottimo servizio e ottima qualità di cibo. Personale molto educato. Prezzo ottimo in base alla quantità. Da consigliare a chiunque.
Massimo Mariani
23/08/2022
Pranzo di Agosto 4 adulti e una bambina , patatine fritte ottime è bella porzione , risotto e spaghetti allo scoglio uno spettacolo , porzioni super bravissimi W la Romagna … a presto e sicurante vi faremo pubblicità
Valerio Luciano
23/07/2022
Ottimi piatti, servizio eccellente... Nessuna pecca. Consigliatissimo.
Paolo Baruffini
24/06/2020
Nonostante il locale pieno, l'organizzazione della cucina è stata solerte. Anche il servizio camerieri di buon livello. Buone pietanze di pesce, tra cui il fritto. Porzioni abbondanti.
Giulia Mossenta
01/07/2023
Camerieri esperti e gentili Piatti di pesce abbondanti di buona qualità Qualità prezzo ottima 122 euro in 5 per 6 piatti
Natascia Battistini
11/07/2019
Generalmente non amo particolarmente pranzare o cenare negli stabilimenti balneari... Ma qui mi sono dovuta ricredere! Eravamo in 7, abbiamo preso tutti una sola portata in quanto sono veramente immense! Con una chitarrina allo scoglio ci si potrebbe tranquillamente mangiare in due, abbondante la pasta, ma soprattutto il pesce! Molto buono... anche le altre portate che ho visto passare erano abbondanti e avevano un ottimo aspetto. Consigliato
Alessandro Adduce
01/06/2020
Servizio meraviglioso, cibo buonissimo, prezzo onesto rispetto alla qualità dei piatti,bagno Andrea per sempre
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni