Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Braceria Sorrento

Recensioni di Braceria Sorrento, Cervia

Katia Costi
01/06/2023
Nonostante siamo arrivati molto tardi ci hanno accolto volentieri, ci hanno offerto l’ antipasto. Personale molto gentile, cibo molto buono e ben curato nei piatti. Posto in ordine, pulito e curato nei dettagli Super consigliato!
Giacomo Losa
09/07/2023
Pesce molto buono, peccato che dopo aver atteso mezz'ora per la "torta della nonna" ho dovuto rinunciare.
Fabrizio Saragoni
06/05/2023
Bel locale dove gustare ottima carne a Milano Marittima! È situato vicino al centro ma rimane in posizione più tranquilla! Mi sento davvero di consigliarlo! Bella scoperta!
Debora Mello
02/07/2023
Abbiamo mangiato in questa braceria martedì 27 giugno, eravamo in due con una ragazza di 11 anni che ha mangiato tutto 😊 il nostro giudizio è10 ! tutto buonissimo ! per il servizio altro 10 una super cortesia, tutti i ragazzi erano super attenti. Vi Auguriamo una Buona Estate Lavorativa e Non.Un Grazie Speciale.
Manu T
07/08/2022
Accoglienza top Ci hanno portato pinzimonio con pane morbidissimo e questa crema di olio è aceto ottima. Il primo costo 20 euro era buonissimo tanto pesce pasta ottima. Secondo fritto misto leggero Il dolce spettacolare millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco. Camerieri gentilissimi e posto curato pulito e molto chic. Prezzo giusto E poi avevo il cane mi hanno portato una ciotola per l'acqua..... Super
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
29/07/2022
Siamo partiti scettici, visto alcune recensioni ma dopo la nostra esperienza ci siamo ricreduti e soprattutto consigliamo la braceria Mezza Libbra a chiunque voglia assaporare dell'ottima carne. Il servizio è stato perfetto, il cameriere ci ha spiegato che tipo di vino andava a versare, i ragli di carne, i pesi e ledifferenze fra i tagli - si è persino sorbito me che gli ho chiesto di fare un video al taglio del Tomahawk! Il prezzo è in linea con l'alta qualità degli ingredienti, la formazione del personale e la vasta scelta. Infatti non è da tutte le bracerie - soprattutto quelle con un certo tono - avere all'interno del menù una sorta di "assaggio dei vari tagli" comprensivo di salsicce e ali di pollo, che io da profana della carne rossa ho apprezzato enormemente. Consigliamo ancora a tutti di fare la nostra esperienza al Mezza Libbra!
Laura Andriuli
13/08/2022
Ristorante elegantissimo. Servizio ottimo. Picanha da favola, fritto misto un po' meno. Sul dolce mi aspettavo qualcosa in più ma tutto sommato merita.
sergio morandi
09/04/2023
Locale totalmente rinnovato. Estetica apprezzabile. Funzionalità, vista la disposizione di mobili e attrezzature, da sperimentare. (direi diversa in base alla stagione). Cibo di buon livello. Servizio pure anche se il tavolo da 2 e' un po' piccolo. Prezzo in linea con gli aumenti generalizzati degli ultimi tempi. Da riconsiderare in piena stagione estiva.
Luigi Di Stefano
12/07/2022
Ottimo ristorante, con area interna e esterna circondata da un bel verde, personale professionale e cordiale, ampia scelta nella carta dei vini, ma soprattutto ottima cucina con ottima qualità di carne e cucinata al meglio ! Complimenti.
Mara Mazzini
13/07/2023
Siamo stati mercoledì 12/7 per il mio compleanno mangiato divinamente la Fiorentina di 1chilo e700 grammi buonissima accompagnata da un vino bianco consigliatoci dal cameriere …..tutto buono anche patate al forno e dolce …..tutti gentili ….do 10 a tutto tranne che al cameriere che do 11
Alessandro Vella
01/09/2022
Bella location e cibo di qualità. Ho mangiato carne argentina (hai l’imbarazzo della scelta) alla brace davvero molto buona. Lo chef e il team di sala molto gentile, offre ottimi consigli. Buonissimi anche i dolci, io ho preso la chesecake che adoro.
mauro anelli
08/06/2023
Ospite di un amico a cena: buonissima e tenerissima la fiorentina e la grigliata mista argentina, personale efficiente, discreto e cordiale ti fa sentire a casa, ho ancora il ricordo del sapore di quella superlativa grappa barricata servita a fine cena ,sicuramente ritorno
Stefania Duraccio
01/05/2023
Location molto bella, pulita. Il cibo molto buono, sul menù puoi trovare sia carne che pesce. Camerieri gentili e servizio veloce.
Edoardo Bianchini
15/01/2022
Nuova apertura , ho fatto un pranzo a base di pesce molto buono , Molto forniti anche per drink e vari alcolici , personale giovane e molto cordiale , sara il mio nuovo ristorante preferito di MIMA ❤️
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni