Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Bagno Pino Beach 285

Recensioni di Bagno Pino Beach 285, Cervia

Federica Porticelli
03/07/2023
Ristorante molto bello sul mare, personale gentilissimo e menù vasto, piatti ottimi e abbondanti, prezzo adeguato
Nicola Bovari
24/06/2023
Si mangia in spiaggia, piatti molto ben presentati e ben cucinati. Grigliata di mare superba, una delle migliori che ho mangiato. Ottimo il cremoso al lime. Personale cordiale e simpatico . È divenuto il posto dove mangiare nei giorni del mio soggiorno a Milano Marittima
Gianni
28/08/2022
Bagno tradizionale della riviera. Ha alcuni giochi per bimbi sulla spiaggia ed offre un buon servizio ai clienti. Da evidenziare le docce che sono calde e gratuite per i clienti. A pranzo hanno un menù molto interessante si può mangiare piadine, insalate o ristorante. Quello che abbiamo mangiato era tutto buono. Il bagno è un po' datato ed andrebbe ammodernato e ristrutturato.
Roberto Barbieri
28/06/2021
Spiaggia ben attrezzata pulita e in ordine, personale solare e cortese i prezzi sono buoni. Tutto sotto l'occhio vigile del simpatico signor Pino. Adatta anche per famiglie con bimbi. Il top è il ristorante piatti della tradizione cucinati con passione, porzioni abbondanti rapporto qualità prezzo eccellente. Servio e staff solari e educati. Consiglio la prenotazione perché i tavoli vanno a ruba.
Diego Romagnoli
26/07/2022
Senza parole (in positivo): lo Chef ama ciò che fa, ed i piatti riflettono in pieno il suo amore per la cucina. Bravo, bravo, bravo! Personale e servizio top, un ristorante stellare e da stellare.
Laura Tagliabue
27/06/2020
Consiglio sicuramente questo posto per il pranzo: tutto molto delizioso, vasta scelta nel menù e prezzi buoni. Posizione ottima: sulla spiaggia e vicino al centro. Personale del bar valido e gentili anche quelli del servizio al tavolo. Bello perché dispone di una piccola zona gioco per bambini e campo da beach volley. Peccato per la scarsa pulizia e per il locale che in generale è poco curato.
Marco Acerbi
11/09/2022
Questo stabilimento balneare merita 5 stelle solo per gentilezza, simpatia e disponibilità dei gestori! Lettini comodi con ombrelloni grandi. Servizio bar con possibilità di fermarsi per mangiare.
Michele Bellagamba
13/08/2017
Il miglior crudo che abbia mai mangiato, e poi la pasta fatta in casa e un fritto misto davvero incredibile. Ottimo anche il servizio, cortese, veloce ed efficente. Vivo a Milano Marittima da 30 anni e mio avviso é assolutamente il miglior ristorante di pesce che ci sia mai stato. Non hanno un menú fisso perché utilizzano solo il pescato del giorno. Il rapporto qualitá prezzo é davvero molto elevato.
Giulia Mezzogori
17/06/2019
Tutto ciò che vi serve, loro ce l'hanno! Location ben organizzata e tenuta bene, personale disponibile, gentile e socievole. Il bagno offre anche la possibilità di pranzare e vi consiglio di farlo! La cucina a base di pesce è ottima! Costi adeguati, porzioni giuste, sapori evocativi. Andateci, andateci, andateci!
Francesco Ori
21/08/2021
Il ristorante del bagno Pino é molto valido, forse uno dei migliori della zona. Pesce di altissima qualità e varietà piuttosto ampia di proposte. Il tagliolino allo scoglio é un piatto 'must': qualità e quantità. Rapporto qualità/prezzo molto buona. Il servizio non dei piú veloci, in conseguenza del fatto che é sempre piuttosto affollato. Consigliato.
matthew Lanzoni
11/08/2022
Abbiamo pranzato in questo lido e siamo rimasti pienamente soddisfatti dai piatti giusti prezzi per qualità e quantità,personale cortese e simpatico.
Lorenzo Nosi
12/08/2022
Ristorante carino con personale gentilissimo e piatti veramente buoni.
Giorgia Grandin
03/06/2018
Gentili ed efficienti! Molto più che uno stabilimento balneare! Il ristorante è super! Fritto misto da urlo!
davide mingoni
02/06/2023
Vengo da un paio di anni a mangiare qua non delude mai, polipo cottura perfetta veramente buono, tutto perfetto
Dante Bassis
11/07/2023
Bella spiaggia con tutti i servizi possibili x la spiaggia, giochi per bambini compresi
D. Gabriel B.
24/07/2020
Personale cortese, toilette pulite, campo da beach volley mai troppo trafficato, bagno ben organizzato e buoni pasti con prezzi onesti. Consiglio le loro soddisfacenti insalate. Sono addirittura dotati di abbonamento a sky e premium per la visione di qualsiasi evento sportivo.
Gianpino Lauria
24/06/2023
Bagno perfetto a Milano Marittima, cibo e servizio ottimo, personale gentile e accogliente e prezzi onesti.
Marzia Yoghi
29/06/2022
Ottimo lido, piadine buone e abbondanti. Ci siamo fermati anche a pranzo, c'è una buona scelta di piatti cucinati bene e con cura! Un po' sottotono le poke ma sinceramente con tutto il popò di roba che offre.....a mio avviso possono anche passare in secondo piano.
Lilia Venturi
16/06/2022
Spiaggia in ottima posizione , il personale disponibile e cordiale. Il Sig. Stefano sempre gentile. Il ristorante di pesce una vera scoperta! Tutto freschissimo .cozze eccellenti. Torniamo ogni anno ! Lilia ( Piacenza)
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni