Sluurpy > Ristoranti a Cervia > Al Deserto

Recensioni di Al Deserto, Cervia

lollo bike
18/06/2023
Qui ti siedi e assaggi, degusti. Assapori cercando i segreti che rendono i suoi piatti una vera poesia, ti stupisci nel sentire fino all'ultima portata profumi e sapori del nostro mare. Prenotati siediti e godi! Il gestore è un gestore.. .di cucina di persone e di Mare, ciao alla prox ,non vedo l'ora.
Lucia Monti
10/04/2023
Il top! Sono felice di averlo scoperto per caso. Mangiato benissimo, servizio impeccabile, ristoratore simpaticissimo ed altamente professionale. Un poco caro ma ci sta, certo non potrò tornarci spesso come vorrei!
matteo biagi
05/05/2023
Qualità e location top. Cortesia e accoglienza. Ottimo ristorante di pesce. Consiglio a tutti.
Valeria Franzini
09/09/2022
Nel suo bellissimo locale affacciato sulle saline ti accoglie con simpatia il signor Roberto con il suo meraviglioso staff. Il menù è contenuto ma con proposte particolari e sfiziose soprattutto negli antipasti. E quando arrivano i primi è finalmente profumo di mare di Romagna: strozzapreti allo scoglio ricchi e sugosi senza essere affogati nel pomodoro, risotto alla marinara cotto alla perfezione, spaghetti alle vongole con pinoli appena piccanti innovativi. Porzioni più che adeguate tanto che ai secondi abbiamo deciso i dedicare la prossima cena. Difficile la scelta dei dolci ma vi consiglio di non farvi scappare il semifreddo allo squacquerone e fichi caramellati: fantastico. Il conto assolutamente onesto. Questa è la vera Romagna!
Alessandro B.
24/09/2022
Locale storico e da sempre garanzia di qualità: ottimi piatti di pesce, fedeli alla tradizione ma a volte rivisitati con molto gusto ed equilibrio. Eccellenti gli antipasti caldi e freddi, con menzione particolare per il fuori menù di giornata (canocchie con Brisighello e sale di Cervia) buono il fritto anche se un pelo meno croccante del dovuto. Ristorante consigliatissimo, per andarci e ... ritornarci ! Può crescere ancora con i dolci (discreti ma senza entusiasmare) e ampliando la carta dei vini, molto ridotta ma con prezzi onestissimi sulle proposte locali. Conto giusto, personale cortese, competente e affabile (in particolare Roberto, il titolare). COMPLIMENTI !
Francesco di matteo
09/04/2023
Mai mangiato così bene, qualità eccellente tutto lo staff simpatico e professionale lo consiglio
Barbara Folegatti
19/02/2023
Impossibile mangiare male. Piatti ricercati, cibo eccellente, personale bravo, disponibile, simpatico.....ma soprattutto professionale
Mariagrazia Farinelli
18/09/2021
Personale molto attento e gentile, ottimi piatti non solo belli da vedere ma buoni da gustare. Ho apprezzato tantissimo gli spaghetti con vongole, pinoli e uvetta, con quel pizzico di peperoncino che li resi dolci e piccanti allo stesso tempo. Ve li consiglio vivamente. Non che il resto dei piatto sia da meno. Complimenti allo chef e tutto il personale.
Marinella Delicato
12/04/2023
Abbiamo pranzato a Pasqua a base di pesce: antipasti freddi e caldi, primi, grigliata e frittura, assaggio di dolci, bevande e caffè: tutto squisito. La conduzione è familiare e se il locale non è particolarmente raffinato, la qualità sempre altissima del cibo, l'originalità degli accostamenti nelle portate e la loro presentazione molto curata, la grande simpatia e la cordialità di tutto il personale rende questa una bellissima esperienza che personalmente ripeto da anni. Il grande giardino, la zona all'aperto sono piacevoli anche per chi avesse bimbi. Rapporto qualità prezzo veramente vincente.
Riccardo Lelli
25/06/2023
Inutile girarci intorno…. Fa solo pesce e lo fa bene… di ristoranti di pesce qui in riviera ne ho girati tanti ma qua freschezza e qualità sono al top. Occorre prenotare e anche x tempo e questo la dice tutta. Adoro questa location. Roberto e il suo staff sono professionisti nelle loro mansioni.
Deni _
27/09/2022
Uno dei migliori ristoranti di pesce della zona: ci sono stata molte volte e non sono mai rimasta delusa. I piatti sono sempre ottimi, con interessanti proposte e accostamenti sempre azzeccati. Giuste le porzioni, bella l'atmosfera e gentilissimo il personale. Se passate di qui non perdetevelo, e anche a costo di allungare la strada di qualche chilometro fate un salto: ne vale davvero la pena.
Fabio Consoli
24/06/2022
Tema: "Una bella donna struccata e spettinata". Giovedì 9-9-21 mia moglie ed io cerchiamo un posto nuovo dove festeggiare il nostro anniversario. Ci imbattiamo in questa struttura. Ore 19,40 il titolare ci dice che fino alle 21 non riesce a metterci a sedere e ci offre due aperitivi per ingannare l'attesa. Dopo aver gustato gli aperitivi però ci rendiamo conto che un'ora di attesa è lunga, mi offro di pagare gli aperitivi per poter andare. Gli aperitivi sono stati comunque offerti, gran bel gesto, merita che torniamo, infatti la sera dopo torniamo in 4 dopo avere prenotato telefonicamente. Il posto merita e il mio giudizio è 4 stelle ma a mio avviso con qualche aggiustatina qua e la potrebbe venire molto più valorizzato perché ha un grandissimo potenziale. Forse c'è un particolare attaccamento alle radici che trattiene dal ristrutturare, che poi, ristrutturare non è la parola giusta, direi più... Sistemare.... Tettoia in canniccio arella poggiata su struttura di metallo con ruote tipo cassonetto, ciabatte elettriche e fili volanti sopra le teste (vedi foto), pure una sistematina alla staccionata che divide dal canale e una valorizzatina all'area verde non starebbero male. Risolte queste 2/3 cosine farebbe tutto un altro occhio. Ho apprezzato i tanti specchi appesi alle pareti esterne per attenuare quella sensazione di "castigo" per chi si siede faccia al muro, anche perché il panorama non è mozzafiato ma merita. La proposta culinaria, originale, interessante, tutto preparato con prodotti freschi e di qualità, abbiamo mangiato molto bene, ovviamente non si è speso poco, adesso si usa dire "il giusto" che vuol dire tutto e niente, diciamo che qualche eurino l'avremmo tenuto in tasca volentieri, ma tutto sommato sono contento di spenderli qui piuttosto che dove si mangia peggio ma si spende uguale. Il proprietario fa gli onori di casa in maniera informale e piacevole, ti senti subito suo amico ma senza invadenza, bravo. Pagella: Accoglienza: 7 Personale/Servizio: 7 Atmosfera: 7 Location: 7 Struttura: 6 Infrastrutture/arredamento: 5 Prezzo: 5 Cibo: 8 Rapporto qualità/prezzo: 7 Conclusione: una bella scoperta dove penso tornerò. Un po' più di cura dei particolari non guasterebbe... Questo posto è come una bella donna struccata e spettinata, che ha comunque il suo fascino, ma quando si trucca e si pettina diventa spettacolare. Se ti piace il mio temino, per favore metti il pollicino.
Natascia Solfrini
02/05/2023
Se vuoi mangiare il pesce non con le solite ricette classiche...ti consiglio questo posto!! Piatti eccezionali....spaghetto vongole pinoli e uvetta....pasta mista polipo e patate...uno più buono dell altro!! Non parliamo poi dei dolci...ho preso una crema catalana alla lavanda...ho impiegato 10 minuti a mangiarla...ma solo perché non volevo finisse!! Stratosferica!! Straconsiglio e tornerò presto!! Prezzo ragionevole
Gianni Caibugatti
27/02/2022
Ristorante esattamente davanti alle bellissime saline di Cervia. La cucina è veramente ottima , con piatti della traduzione di pesce romagnola, ma rivisitati con molto gusto. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Susanna Perticari
09/08/2021
Ottima sorpresa! Il locale ti accoglie con un'atmosfera ruspante sulle saline di Cervia, ma i piatti sono davvero raffinati e i prodotti di ottima qualità, consigliatissimo. Raccomando il risotto con canestrelli e liquirizia e i ravioli di burrata con mazzancolle rosse: uno spettacolo!
Pizza Spaghetti allo scoglio Cappelletti Hamburger Fritto Risotto Pesce Pizze Cappelletti al ragu Piadina Kebab Fritto misto Tagliatelle al ragu Coppa regina Lasagna La pentolaccia Grigliata di pesce Gelato Insalata di mare Passatelli Riso rosa Spiedini di gamberi Scoglio Tagliolini allo scoglio Frittura Tagliatelle Crostini Pizza mauro 4 formaggi Risotto “pescheria” Bis tagliatelle e cappelletti Crêpes Tagliolini alla marinara Patate al forno Tortellini Bistecca Tartare di tonno Gamberoni Spaghetti alle vongole Risotto alla marinara Cozze e fritto Cozze Tagliolini alla catalana Ravioli ricotta e spinaci Pizza mascarpone e noci con bordo ripieno di ricotta Gnocchi con zucchine gamberi zafferano Zuppa di pesce Passatelli del mamo Coppa rosa Polpo alla griglia Maxi burger Tagliata di carne Aperitivo Fritto misto senza spine Passatelli allo scoglio Strozzapreti pasticciati Uovo croccante Riso pescheria Frittura di pesce Cheeseburger Coppa perla Risotto ai frutti di mare Salmone con guacamole tzatziki Maccheroncini pappafico Carne Chitarrine allo scoglio Spaghetti alle vongole Calamari con bacon Pizza margherita Tonno alla griglia Fritto calamari con patatine fritte Pad thai Pizza novembre Coppa mary rose Grigliata Carne halal Mozzarella Calamaretti Pizza senza glutine Lasagne Risotto di mare Crudità e catalana Don perignon Margherita Paella Chitarrine alle vongole Caprese Antipasti Burrito Bufala Coppa 800 Pinzini Hosomaki Strozzapreti allo scoglio Branzino Cappelletti al formaggio di fossa Cozze alla tarantina Passatelli con pesce Tagliata Churrasco Tartare salmone Kinder Insalata Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni