Sluurpy > Ristoranti a Cerveteri > Agriturismo I 4 Ricci

Recensioni di Agriturismo I 4 Ricci, Cerveteri

MONIKA NOWAK
24/05/2023
Ho fatto la comunione della nostra bambina il 20 maggio presso la Villa "I Quatro Ricci". Che dire? Rimarrà un splendito ricordo per tutta la vita. Avevo gli ospiti internazionali e come sono rimasti molto contenti e anche noi, vogliamo condividere questa esperienza con tutti. Professionalità ed eleganza detto poco. Tra Villa e il giardino si crea un'atmosfera della concorrenza delle loro bellezze. Cibo di ottima qualità e piatti raffinati con vasta gamma dei vini. Servizio eccellente con il personale molto preparato e affabile. E alla fine lei, la torta. Era buonissima e bellissima, un paradiso sul palato. Le torte nel mezzo secolo della mia vita l'ho gustate tante, questa loro era veramente speciale. I propietari, le persone belle dentro e fuori che dedicano la loro vita al proprio lavoro con una dote di umanità, che oggi giorno non si incontra più facilmente. Ringrazio l'intero staff di Quatro Ricci, siete stati fantastici e il vostro Agriturismo è incantevole.
Stefania Messenio
17/06/2023
Sono stata a Villa Quattro Ricci per festeggiare la comunione di mia figlia , che dire ...partiamo dallo staff preparato, attento alle esigenze del cliente, gentile efficienti e cordiali , cibo ottimo ,piatti ricercati e servizio in sala impeccabile. La bellezza della location non ha eguali sia per l'esterno che per l'interno noi siamo stati nella sala "Lamberto" con vista piscina ,top. L'allestimento sempre curato da loro dalla specialissima Cinzia ha reso tutto speciale, curato nei minimi dettagli attenta alle piccole cose . Siamo stati consigliati anche nella scelta del musicista e anche qui una splendida sorpresa due professionisti con il valore aggiunto del sax . Consiglio a tutti di festeggiare qui i giorni più belli da ricordare.
Antonella Gucciardi
29/05/2023
Qualche giorno fa abbiamo mangiato all'agriturismo Quattro Ricci a Cerveteri È stata un'esperienza indimenticabile, un posto immerso in uno splendido e curato scenario... non a portata di strada ma che vale la pena conoscere. Un vastissimo menù, con portate curate nei minimi particolari che comunque sono state spiegate e consigliate con estrema cura dal cameriere Andrea che ha capito le nostre esigenze e i nostri gusti e ci ha saputo consigliare nel modo più appropriato. Abbiamo divorato una mega bistecca con osso, frollata in modo eccellente... che ci ha condotti in un'altro pianeta, per non parlare della focaccia leggerissima e croccante e infine un dolce originale e delicato. Esperienza sicuramente da rifare.
Vincenzo Arancio
04/06/2023
Villa bellissima, molto curata e immerso nel verde. Oltre alla bellezza si contraddistinguono per la loro alta qualità di cibo con piatti eccezionali e molto raffinati, con ripassi e abbondanza.Posto incantevole oltre per i grandi anche per i piccoli dove possono ammirare gli animali e fare passeggiate al cavallo e pony. I cantanti consigliati sono di livello molto alto che hanno reso la cerimonia ancora più incantevole, top negli addobbi e nell’ organizzazione del servizio.GLi invitati sono rimasti super contenti.lo consiglio a tutti.
Sofia Leoni
02/04/2023
Struttura incantevole a dir poco sia all'interno che all'esterno. Luogo perfetto per godersi un po' di relax. Servizio impeccabile, personale cordiali e super disponibile dall'arrivo alla partenza. Unico piccolissimo appunto sono le stanze non completamente insonorizzate ma per il resto davvero il top anche tutto il reparto ristorazione assolutamente meraviglioso.
Bras Jazz
17/01/2023
Buone portate, soprattutto quelle di carne. Tiramisù discutibile, diciamo creativo, ma preparato al momento e comunque accettabile. Servizio lento nonostante pochi tavoli occupati, ma forse era solo svogliatezza passeggera. I piatti buoni fanno perdonare qualche difettuccio, torneremo.
Monica Gresta
20/06/2023
E'un agriturismo grande,pulito,con camere e sale da ristorante bellissime e per ogni evento,ci sono anche gli animali ben tenuti e che piacciono sempre a tutti grandi e piccini! Abbiamo prenotato per una comunione e abbiamo mangiato bene e tanto,con camerieri gentili e disponibili.Sono celiaca e sono super organizzati nel gluren free!È un po'fuori Roma,ma è facile da trovare e c'è parcheggio a volontà!
Manu Renc
16/05/2023
Location fantastica e cibo eccezionale!!! La carne è veramente il top della qualità… il servizio impeccabile e i camerieri sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. I bambini si sono divertiti giocando nell’immenso parco che lo circonda e guardando gli animali della fattoria… veramente una splendida giornata!!!
Lyudmyla Kathleen
17/05/2023
Sono stata qui per celebrare le nozze d'oro. Location bellissima, personale cortese e disponibile. La prossima volta verrò qui per assaggiare la loro cucina, mi hanno detto che è molto buona
Anna Brardi
28/05/2023
Posto veramente fantastico super per festeggiare un evento una comunione top il mangiare veramente fantastico il complimento va soprattutto al personale è cortese e simpatico ed è attento in tutto servizio top veramente Gionata memorabile
Daniele Carrozzo
07/05/2023
Siamo stati oggi per la prima comunione di mio figlio e devo dire che siamo stati veramente bene. Tutti gli invitati contenti e noi molto soddisfatti. Un grazie particolare a a Lenni.
Stefan Kolar
09/12/2022
Che dire.. Non ci sono parole per ringraziare l'intero staff dei 4 Ricci!! Siete stati fantastici.. È stato un matrimonio da favola in tutti i sensi, tanta professionalità e dedizione, eccezionale sotto tutti i punti di vista. La location stupenda e gli addobbi natalizi hanno rapito le attenzioni di tutti i presenti. Cibo di qualità, scelto, curato e adatto a tutte le necessità degli ospiti. Un clima di festa elegante e familiare arricchito dalla musica della band del ristorante che è riuscita a coinvolgere tutti con raffinatezza ed energia. Un grazie speciale a Cinzia che con pazienza e attenzione ci ha seguito nell'organizzazione dimostrandosi sempre disponibile, è riuscita a dare forma e colore ai nostri desideri.. dall'addobbo alla confettata, dalla disposizione dei tavoli all'angolo delle bomboniere.. tutto veramente impeccabile e di ottimo gusto!! Grazie di nuovo a tutto lo staff al completo per aver dato vita ad un sogno e per averlo fatto nel modo migliore possibile. Consigliamo questi professionisti a chiunque voglia vivere il giorno delle nozze come un giorno da non dimenticare, noi ci siamo completamente affidati e ci siamo sentiti coccolati e ascoltati! Quasi quasi viene voglia di risposarsiii!!
vanessa del nero
10/04/2023
Esperienza bellissima, posto magnifico....passati due giorni e soprattutto di festa (pasqua e pasquetta) in modo incantevole. Pizza favolosa è dir poco
ELIZA
07/05/2023
Esperienza unica e meravigliosa, cibo eccellente e di qualità. La location immensa e con una panorama mozzafiato
Gianluca Camagna
10/04/2023
Siamo stati il giorno di Pasqua… posto meraviglioso con numerose sale a disposizione… rimasti delusi solo da una cosa: all’atto della prenotazione erano previste, nel menù, le costolette di agnello ma sono state sostituite da un’altra pietanza…
Pizza Tagliolini al nero di seppia con gambero rosso di mazara e burrata Antipasti Risotto alla crema di scampi Rombo con patate Tacos Fettuccine Bucatini La frittura di molluschi Tagliatelle Arrosti Cacio e pepe Ravioli Carne Antipasto Orata all’acqua pazza Pizze Pasta Maialino Aperitivo Zuppa di pesce Mozzarella in carrozza Tramezzini Tortellini panna e guanciale Tonnarelli allo scoglio Pizza margherita Bistecca di bisonte Tortellini in bianco Pasta vongole Paccheri Ravioli di carne Frittura di pesce Carne alla brace Il maialino alla brace Lasagna Pappardelle al cinghiale Pajata Bistecca Insalata di polipo Analcolico Cannelloni Crostini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni