Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > La Cina

Recensioni di La Cina, Cernusco sul Naviglio

Cecilia G
13/03/2023
Conosco questo posto da diversi anni, il cibo cinese davvero ottimo è uno dei mie preferiti. Si è trasformato in all you can eat offendo anche un menù giapponese, che trovo particolarmente buono, le porzioni sono abbondanti e ce né per tutti I gusti, il menù è molto vario. Il locale in sé è carino, un pó scuro per i miei gusti, I tavoli con divanetti sono molto comodi è garamtiscono privacy e intimità soprattutto nella sala sotteranea. Sono presenti anche 3 tavoli rotondi con spazio riservato. Il personale è il servizio sono buoni e veloci. Lo consiglio in settimana meno affollato e più tranquillo
amicoorsocafe
22/04/2023
Ristorante molto carino e con un bel dehor. Sushi molto buono e di qualità. Pezzi un po’ piccoli ma ben proporzionati tra riso e pesce. Il personale è molto attento e gentile. Ci siamo trovati bene e ci torneremo presto. :) Aggiornamento: anche dopo due anni, in cui siamo tornati più volte, la qualità è sempre molto alta.
Giuseppe Repole
28/12/2022
Salve a tutti! Rieccoci con una nuova recensione. Questo ristorante cinese opera all’insegna della massima igiene. Menù molto ricco di specialità cinesi e giapponesi. Pietanze molto gustose e ben presentate! Camerieri gentilissimi e molto attenti ai clienti. Tempi di attesa delle portate ridotti. Tavoli sia interni che esterni, posizionati in un giardino accogliente e silenzioso. Prezzi più che ragionevoli. Consigliatissimo per chi desidera gustare la cucina orientale. Se la mia recensione vi è stata utile lasciatemi un like;)
Federico Buttaro
28/02/2023
Ho avuto il piacere di consumare ottimi piatti della cucina giapponese e cinese. Ingredienti di qualità, estetica ricercata dei piatti e menù molto ricco. Ci tornerò sicuramente.
Marco La Tona
12/06/2023
Sensazione di fiducia. Perché il cibo ha sapori autentici, l'ambiente è familiare ed il personale è gentile, cordiale e simpatico. ... e non ultimo: i piatti sono molto buoni. Il mio preferito è gli spaghetti saltati al curry Sicuramente il miglior ristorante cinese di Cernusco.
ALFONSO FELICE
28/10/2020
oggi ero indeciso ...avevo fame ed ero a cernusco per lavoro .. vado non vado ..digito su Google "sushi Cernusco "ed esce La Cina .. io cercavo giapponese non cinese .. ma avevo fame e mi sono lanciato .. BUONISSIMO. Il locale e' piccolo intimo e'molto pulito e bello l'arredo. cosi come.i,servizi (bellissimo il lavandino a foglia👍🔝). Personale molto cortese e titolare gentilissimo . Veloci ,educati ,rapidi nel portare via i piatti sporchi . Ho mangiato da Re da solo in un tavolo,da 4 . Per quanto riguarda il cibo e'da 5,stelle riso cotto benissimo ,pesce freschissimo . Fantastica e da provare,la salsa al mango che accompagna rolls e nigiri . buonissimo il sashimi di salmone ,il carpaccio e la tartarre, che si possono ordinare una sola volta. Piatti esteticamente curati . 12,90 euro menu all you can eat , nel quale si possono assaggiare piatti giapponesi ,italiani e cinesi . Acqua a parte da litro a 2,50 euro . totale 15,90 euro davvero ben,spesi ,sazio ma non gonfio e soddisfatto a pieno nel gusto e a distanza di 2 ore non ci sono stati problemi 😉😂CONSIGLIATISSIMO .
Clarissa Ravasi
16/05/2022
Cucina cinese leggera rispetto alla solita roba unta. Ordino spessissimo a domicilio e mi sono sempre trovata bene. L'ultima volta ho preso il tonkatsudon e sicuramente lo ordineró di nuovo, era delizioso. I primi piatti (riso e spaghetti) arrivano in porzioni molto abbondanti tant'é che spesso avanzo la porzione e la riscaldo per cena o il giorno dopo, e rimane comunque buono. Dopo aver mangiato svariate volte anche sul posto riconfermo le 5 stelle: personale gentilissimo, pietanze deliziose e servizio veloce. Tavoli sia all’esterno che all’interno, tutto molto pulito. I prezzi del menu alla carta per le pietanze cinesi antipasti e non, rimangono molto accessibili anche per chi vuole pranzare da solo, con possibilità di menu fisso a pranzo in settimana. ⭐️
Sara
16/03/2023
Vado spesso a mangiare perché la qualità dei prodotti è sempre ottima. Personale molto gentile e location molto accogliente. Il menù del mezzogiorno è molto vario e comprende tantissime cose che non trovo in altri posti. Lo consiglio a tutti .
Teresa G
02/01/2023
Locale carino, menu ampio e vario e piatti buoni e ben presentati .Personale gentile e attento,abbiamo passato una bella serata di Capodanno.Ottimo rapporto qualità prezzo.
lia milano
03/04/2023
Pranzo tranquillo e piacevole! Portate celeri!
Alessio Figlio
21/02/2023
Locale molto carino e i piatti molto buoni! Ci sono stato a cena e ho trovato qualche chicca che non si trova in tutti ristoranti sushi! Da provare sicuramente! Personale cordiale e molto disponibile
william gulli
30/10/2022
Nonostante la trasformazione ad all you can eat la Cina mantiene i sapori tradizionale della cucina cinese in Italia. I piatti tipici come gli involtini primavera, i ravioli, le zuppe, ecc. sono davvero squisiti ed esattamente come li ricordavo fin da piccolo. Il personale è molto cordiale e disponibile. Non ho ancora provato la cucina giapponese ma sono sicuro che non mi deluderà. Rispettano le norme anti-Covid (gel sempre disponibile, temperatura all'ingresso ed il personale indossa sempre le mascherine). Si può pagare agilmente con contanti, carte o satispay. Fanno anche cibo da asporto e consegne a domicilio.
Fabrizio Di Costanzo
01/06/2023
Locale piccolo ma accogliente, si mangia bene, forse meglio il menù cinese che il giapponese- anche da asporto
claudio settimani
26/10/2019
🤡👍Direi proprio Bello questo locale a Cernusco sul naviglio, si mangia bene perché il cibo è ottimo, servito se si vuole in maniera caratteristica, servizio impeccabile e prezzo buono non caro. Il locale carino con due saloni. LA CINA Ristorante - Pizzeria (Cernusco S/N) provare x credere👍🤡
Ilaria P.
19/09/2019
Menu da 9 euro a pranzo per mangiare porzioni veramente abbondanti. Prezzi bassi e buona qualità, per un pasto alla buona è consigliatissimo
ANTONELLA BELLANI
30/10/2022
Siamo stati ieri sera. Bello il locale. Pulitissimo. Gentilissimo il personale. Tutto ottimo. Noi abbiamo cenato con piatti della cucina cinese ma quelli di sushi erano spettacolari e, dai commenti dei commensali vicini , buoni. Assolutamente consigliato !!!!!
Giorgio Sommariva
12/05/2023
Molto valido come sushi! Già dal pranzo ha tante proposte nel menù
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni