Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Agriturismo Cascina Nibai

Recensioni di Agriturismo Cascina Nibai, Cernusco sul Naviglio

Federica Fusco
26/12/2022
Questa recensione è valida solo per il ristorante. L'agriturismo è situato nella campagna tra Cernusco e Carugate, abbastanza facile da raggiungere in macchina. Il menù cambia ogni mese in base alla disponibilità del periodo e il prezzo si riferisce a antipasto, primo, secondo, contorno (dolce e bibite escluse). Rapporto qualità prezzo buono, il cibo è fatto al momento e i prodotti usati sono quasi tutti a km0. È necessaria la prenotazione almeno una settimana prima perché sempre pieno.
Andrea F
11/06/2023
Agriturismo bellissimo dove rilassarsi e passare del bellissimo tempo con gli amici. La location e fantastica, la qualità del cibo è ottima e il personale che fa servizio è super preparato e gentile. Sanno veramente anticipare i bisogni del cliente. Ci torneremo sicuramente! Colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi!
Lucrezia Sassi
09/04/2023
Bellissima cascina in stile rustico alle porte di milano, ideale per un bel pranzo domenicale tra amici o famiglia.. io l'ho provato per il pranzo di Pasqua 🐣 molto bello e curato lo spazio esterno, Il menù era ottimo. Affettati e formaggi buonissimi, stessa cosa per i primi e la grigliata. Bello anche lo spazio con l'area giochi per i bambini e la zona dove ci sono gli animali 😍 prezzo adeguato all'esperienza. Il personale è stata veloce e gentile. Ci torneremo sicuramente
Angelo Giovanni Sassatelli
01/06/2023
Agriturismo gestito da una Onlus di giovani impegnati nella cura del territorio e dei suoi prodotti agricoli. Si mangia bene con ricette della tradizione rielaborate con modernità. Un'esperienza che mi è piaciuta molto.
Giorgia Callegari
12/04/2023
Sono stata qui recentemente per Pasqua e anni fa per la cresima di un mio cugino, cibo ottimo, forse sono anche migliorati :) cascina molto bella, con possibilità di comprare anche i prodotti di loro produzione (la ricotta dolce è fantastica!🤤 ahah), personale gentile e super sorridente! Come ho già scritto cibo ottimo, di ottima qualità, materie prime 🔝. Assolutamente consigliata :)
Sabrina Magri
11/02/2023
Il posto è molto caratteristico,il personale è speciale, sempre gentili e sempre pronti ad ogni esigenza. Cibo davvero squisito, porzioni abbondanti e... Non perdetevi l'aperitivo con focaccia e lardo .oltre alle altre portate, naturalmente. Il particolare molto accattivante è che, coltivando direttamente ciò che portano a tavola , il menù varia sempre . Complimenti davvero , tornerò sicuramente!
La Tavola della Felicità
29/01/2023
Un servizio a 5 stelle. Si cerca sempre dove andare per trovare gentilezza e bontà nei piatti. Devo dire che qui si trova tutto! Personale gentile, educato, preparato. Cibo ottimo e ben impiattato. Carta dei vini ampia. Ottimo andarci anche con bambini, amici e famiglia. Complimenti!!
Marianna Pernice
29/05/2023
Luogo stupendo e con un bellissimo spazio per bambini...si mangia bene e al tramonto è mto romantico
Alessandro Bernini
09/04/2023
Oggi sono stato con la mia famiglia in questo splendido posto che sembra di non essere a Milano. Lo consiglio a tutte le famiglie che hanno anche i bambini piccoli,spazio esterno adatto ai bambini senza pericoli, personale gentile,qualità e prezzo ottimo SUPER CONSIGLIATO!!!!
Simona Perego
13/05/2023
Andati per la comunione di mia nipote. Personale preparato e gentile. Disponibilità di differenziare il menù per intolleranze. Mangiato bene
Cinzia Biffi
11/10/2022
Il posto è carino, immerso nella campagna ma a due passi dalla città. L'ampio giardino esterno dispone di comode panche dove poter chiacchierare con amici o parenti. I locali sono molto spartani e ampi con tra i a vista e hanno mantenuto lo stile della vecchia cascina. Il servizio e il personale sono abbastanza veloci. Il cibo non è male ma non tutto mi è piaciuto (il ragù di carne bianca mi sembrava un avanzo di bolliti piuttosto che un ragù). Salumi, formaggi e marmellata fatte da loro invece sono ottimi!
Simona Fedele
20/02/2023
Un po' rumoroso ma abbiamo mangiato benissimo. Piatti di qualità e porzioni generose. Personale simpatico e attento
nicolò antonucci
18/12/2022
Locale molto carino e caratteristico e lo staff è stato davvero gentile e disponibile a venire incontro alle nostre 1000 richieste. Il cibo era molto buono e le porzioni abbondanti, insomma siamo tutti usciti estremamente soddisfatti! Un plauso in particolare ai dolci che erano fantastici. Consigliatissimo!!
Achille Lex
26/04/2023
Cibo buonissimo e sempre con pietanze particolari e gustose (es riso con cime di rapa talmente buono che lhanno mangiato anche i miei bambini!!!)
Albertina Zoia
04/03/2023
Festa a sorpresa per il mio 70esimo😅 Ambiente e personale all'altezza delle aspettative, cibo ben preparato e gustoso! Grazie ragazzi 🔥 💓 e che dire dell'ambiente esterno: semplicemente da vivere 🐐🦆🐓🐤🐎🐦🐕🦮🐸
Matteo Siniscalco (1amico)
18/03/2023
Un bel posto dove festeggiare un compleanno: Siamo stati molto a nostro agio, il personale è molto cortese e professionale, il cibo ottimo e salutare!
monica Cotrone
24/01/2023
Ambiente accogliente, personale gentile cibo buono, prezzo onesto, a pochi passi dalla città facile da raggiungere......se avete dei bimbi sono disponibili dei giochi e spazi all aperto....lo consiglio...di sicuro tornero
Elena Castoldi
14/05/2023
Ottimo cibo personale gentilissimo, esterno da sistemare ma posto perfetto per mangiare in compagnia
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni