Sluurpy > Ristoranti a Cernusco sul Naviglio > Pizzeria Totò Di Miele Fabio

Recensioni di Pizzeria Totò Di Miele Fabio, Cernusco sul Naviglio

Giuseppe Carlucci
29/04/2023
Pizze e Montanare fenomenali! Impasto eccellente e materie prime di qualità. Servizio rapido ed organizzato. Da provare assolutamente! 👍
Massimiliano Spoldi
02/06/2023
Pizzeria Totò è garanzia di qualità. Che sia al trancio o la classica pizza Napoletana, qui trovi un ottimo prodotto, preparato con capacita, esperienza e passione. Ci sono anche 2 tavolini per uno stop&go.
Elena M.
04/04/2023
È la prima volta che mangio la loro pizza, fantastica!!! Le ho portate a casa, da Cernusco a Brugherio, ed erano ancora calde!! Le foto... Magari la prossima volta, non ho fatto in tempo erano troppo buone!!!
Davide Bovati
06/09/2018
Non fatevi fermare dal pregiudizio verso il forno a legna. La pizza buonissima, leggera e digeribile. Si rinuncia volentieri alla tradizione per una pizza così. Prezzi contenuti e possibilita di mangiare direttamente nel piccolo locale. Ottimo!
fulvio russo
10/08/2022
Pizza davvero ottima , ingredienti top e impasto super!
Salvatore Giordano
29/02/2020
Sinceramente pizza così in Lombardia non lo mai mangiata squisita prodotti di 1 qualità gentili cordiali crocche' la fine del mondo 😋😋😋un bacio a tutti grazie e un saluto in particolare a Fabio e enzo
Bob Simbel
30/10/2022
Pizza molto buona, sempre affollato ma sono veloci. Parcheggio da 30 minuti di fronte, se non si trova lì guardare nelle vie laterali. Comoda panchina nell'attesa.
Michele Leo
23/03/2023
Pizza Buonissima! 😋
Anna C
22/08/2022
Una delle pizze più buone a Cernusco! Capita spesso ci siano ritardi nella consegna nel weekend, ma è comprensibile dati i numerosi ordini che ricevono.
Silvia Pedrotti
14/10/2021
Scoperto per caso! Il locale è piccolino, il personale gentile e sorridente! Pizza buonissima, leggermente più piccola del normale ma con ingredienti molto buoni!! Ne avrei mangiata ancora :) Alla prossima! C'è possibilità di ordinare per consegna a domicilio, se consegnano su Pioltello ci risentiremo presto!!
Manudanna Danna
12/08/2022
Pizza fenomenale sia il trancio che la tradizionale...lievitazione perfetta,prezzo ottimo e puntualissimi nella consegna con anche bibita in omaggio...bravi
diana ambroci
15/12/2022
Prezzi onesti, puntuali e gentili, la pizza è sempre squisitamente buona.
Luigi Centenaro
29/07/2022
Ottima pizza napoletana! Impasto molto buono Pizza un po’ più piccola del normale Personale gentile accurato e veloce
Pizza Aperitivo Zeppole Torte Pasta Salmone ferri Brioches Hamburger vegetariano Torta Ravioli alla piastra Insalata mista tonno mozzarella pomodori e olive Spaghetti allo scoglio Ravioli con cipolla Brasato con polenta Pollo Birra Pizzoccheri Panino Torta alla frutta Pasta: aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, vongole veraci Fave Cassoeula Cannolicchi Torta di mele Insalata di mare Pesce Ravioli Formaggi Taglieri Pasta fredda Spaghetti con verdure Maialino Cassola Involtini Fritto misto Antipasto con gnocco fritto Ravioli di cipolla Cassoeula e polenta con lenticchie e purè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni