Sluurpy > Ristoranti a Cerda > 120 Street

Recensioni di 120 Street, Cerda

Giorgio Calcara
31/01/2023
Di questo ristorante ci hanno colpito soprattutto la gentilezza e la cortesia dei titolari oltre che la freschezza e la qualità dei prodotti utilizzati (i carciofi erano del tipo locale e di prima qualità). Il menù a base di carciofi è veramente ottimo. Gli antipasti serviti singolarmente comprendono vari tipi di pietanze a base di carciofi (carciofi e cardi in pastella, carciofi in agrodolce, frittatina, sformatino, carciofo fritto, etc...), e sono tutti buonissimi. Eccessivamente abbiamo potuto assaggiare anche i carciofi ripieni di mollica al sugo che erano anch'essi buonissimi. Come primo c'erano un risotto ai carciofi e la calamarata al ragù bianco anch'essi eccezionali. Detto che già ci si poteva fermare all'antipasto abbiamo dovuto trovare lo spazio per i secondi (serviti al centro), spezzatino ai carciofi, ossobuco di maiale e salsiccia con patate al forno. Anche i cannolicchi riempiti sul momento erano molto buoni. Aggiungo che sicuramente i primi vengono cucinati sul momento in quanto un commensale, su esplicita richiesta, ha ricevuto i nostri stessi piatti preparati senza formaggio. Anche l'hamburger con patatine ordinato da nostro figlio era veramente buonissimo. Il prezzo comunicato è senza sorprese, abbiamo mangiato dall'antipasto al caffè senza altre aggiunzioni.
Angelo Palumbo “Viper”
22/01/2023
Qualità quantità e bontà. Prezzo medio basso.. Ottimo servizio, personale simpatico,locale accogliente. Consigliatissimo
Concetta Gianguzzi
02/04/2023
Locale semplice , accogliente e soprattutto pulito. Servizio eccellente piatti ottimi e proprietari simpatici e molto cortesi. Adatto a celiaci Piatti senza glutine squisiti. La signora Gisa con una buona preparazione ed attenzione ai piatti gluten free. Dall'antipasto al dolce ho mangiato senza preoccuparmi. Complimenti!!!!
Andrea Schimmenti
02/04/2023
Cortesia e simpatia viene subito notata. Ottimo cibo non scontato e carciofi di ottima qualità. I proprietari sono molto disponibili. Adatto anche per chi non mangia formaggio come me. Grazie alla signora Gisa per il dolce.
Marcello Tagliavia
26/04/2022
Mangiato ottimamente, seduti comodi con la giusta distanza fra tavoli per non sentirsi né isolati né assiepati. Gentilezza del proprietario servizio impeccabile e poi particolare non trascurabile vino in bottiglia di buona qualità compreso nel menù fisso. Invio solo la foto dell'antipasto perché il resto è in linea con esso.
silvana calvello
18/04/2023
Locale accogliente e con personale cordiale e qualificato....cucina tradizionale e innovativa allo stesso tempo...specialità i carciofi,chiaramente, proposti in vari modi tutti molto gustosi
luciano salvatore giglio
05/02/2023
Sono venuto per la prima volta in questo ristorante con mia figlia Agnese e mia moglie pranzo domenicale ottimo , servizio un po' lento ma penso dovuto a qualche malattia del personale, in quanto si occupava del servizio il titolare da solo, per il resto tutto buono , bella location, prezzi nella norma un po' altini oer la zona penso in 2 più la cotoletta della bambina ho pagato euro 66.5 caffè e digestivo offerto, da riprovare per le pizze.
Pier Paolo Mazzurco
27/04/2019
Tutto perfetto. Consigliatissimo, complimenti al proprietario e al cameriere per il servizio in sala impeccabile. Il cibo squisito in tutte le sue sfaccettature. Grazie
Giovanni Gambino
07/04/2023
Un pranzo gustoso e buon assortimento di cibo a base di carciofi. Tipico di Cerda a inizio primavera.
Ettore Gallina
30/08/2016
Locale molto grazioso, d'estate sono disponibili anche i tavoli all'esterno. La pizza è stata buonissima e il servizio velocissimo.
Cono Speziale
10/04/2022
Cucina casalinga ,con cibi nostrani di qualità .piatti gustosi e presentati bene.prezzo basso considerato che servono dall'antipasto al dolce compreso dell'ottimo vino imbottigliato.il titolare et una persona squisita. Consigliato vivamente.
Giuseppe Pomara
27/12/2022
Personale cordiale. Ottima cucina. Consigliato. Ottimo rapporto qualità- prezzo.
Pizze Carciofi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni