Sluurpy > Ristoranti a Cercola > Pizzeria Reginella Di Bellanova Luciano

Recensioni di Pizzeria Reginella Di Bellanova Luciano, Cercola

Human Hashembeiky
25/06/2023
Consigliato dai colleghi, ottimo posto dove poter acquistare molti pasti pronti come la pizza, il pollo, fritti e panini.
Luciano Lapegna
06/05/2023
Ottimo per asporto, anche per un pranzo veloce, economico ma di buona qualità e ben cucinato.
agostino romano
05/05/2023
Conosco il proprietario da quasi 40 anni, lui è dal forno, viene da una famiglia di ristoratori...dico 5 stelle no perché sono di parte ma vi posso assicurare che il suo non è lavoro ma passione...J.M
Bonaventura Scognamiglio
07/06/2023
Luciano è un professionista ma anche un amicone. Complimenti vivissimi. Assolutamente da mangiarci.
anna F
17/05/2023
Ottima pizza sia al metro che tonda. La raccomando!
Massimiliano De Martino
20/10/2022
Luciano è una garanzia, sul territorio. Buonissime tutte le fritture e le pizze. Si può anche ordinare vaschette di verdure già cotte da portar via. A pranzo preparano ottimi primi e secondi. Le insalatone sono stratosferiche! Il pane di S. Sebastiano completa il quadro. Personale competente e gentile. Bagni sempre puliti e impeccabili. Ambiente casalingo.
GAETANO BASILE
21/12/2022
Pizzeria di qualità sia per il cibo che per le persone che ci lavorano Pizzeria di fiducia decennale Luciano una garanzia Top 🔝
giuseppe romano
16/07/2022
Pizzeria in periferia devo dire la verità fornita offre una vasta gamma di piatti tra la cucina la pizzeria e la rosticceria. Ci sono stato spesso devo dire la verità mi sono sempre trovato bene personale molto gentile e disponibile pronto a soddisfare nel possibile qualsiasi richiesta.
gaetano cerasuolo
10/12/2022
La Famiglia Bellanova è un esempio di laboriosità e gentilezza. Qualità e gusto dei prodotti al massimo livello.
Salvatore Russo
16/02/2023
Ottima pizza e fritturine
Ciro Bani
05/07/2023
Pizza buonissima
luigi nardi
25/11/2022
Se chiedete un tipo di pizza 🍕 assicuratevi che la facciano secondo le regole, perché è capitato di ordinare una Diavola e l'hanno fatta con salame Napoletano e poi ( non è così che si fa)spolverata di peperoncino al posto del salame piccante,mi spiace ma non va bene così... 4 ⭐ per rispetto ai lavoratori...
Luigi Iodice
05/10/2018
Beh! Che dire....?!?!?!? Ottimo in tutto!!! Pizza davvero eccellente! Una delle migliori che abbia mai mangiato, e ne ho mangiate tante. La rosticceria è eccezionale. Ricca di tante cose fatte con l prodotti di alta qualità. Il personale è sempre gentilissimo. Il proprietario è una bellissima persona.
Anna Cisonni
30/12/2017
È un'ottima pizzeria, il personale è educato, socievole, veloce e competente, il titolare anche di più. Ottime le pizze, buona la rosticceria, dispone anche di una sala con posti a sedere anche se non è l'ideale per una serata. Unico neo, data la bonta ' del prodotto, sono i tempi di attesa.
Salvatore Perrotta
13/04/2018
Ottima pizza, vasta scelta nel menù e in più tutta la frittura è preparata e fritta al momento. Quando si entra nel locale si ha solo l'imbarazzo della scelta su cosa ordinare, tutto questo a prezzi davvero ottimi! C'è anche la sala interna.
Maria Presicce Merico
09/12/2022
Posto pulito, personale molto disponibile e gentile, cibo eccellente
LUIGI ESPOSITO
31/01/2023
ci siamo trovati benissimo qualitativamente, personalmente..
Pizza Zuppa di cozze Lasagna Cannelloni Fusilli Pollo Conchiglioni al sugo Spaghetti allo scoglio Ravioli al baccalà Risotto alla pescatora Calamarata Polipo Paccheri Risotto pescatore Scialatiello ai frutti di mare Saltimbocca Spaghetti con lupini e gamberi Piatti di pesce Astice Sushi Gnocchi Rosticceria Vongole Pizza margherita Spaghetti a vongole Panciotti Fritturina Paccheri con pescatrice Risotto di mare Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni