Sluurpy > Ristoranti a Cento > Da Ianno

Recensioni di Da Ianno, Cento

Michela “MichelaB”
02/05/2017
Non credevo di trovare un locale così carino vicino casa, l'arredamento in legno moderno e i quadri appesi rendono l'atmosfera molto "casalinga". Oltre che essere molto bello si mangia una pizza fenomenale, la mozzarella è il top e l'impasto è leggerissimo e cotto bene. Servizio impeccabile, torneremo di certo!
Patrizia Pedroni
08/06/2023
Bello l'ambiente. Personale molto gentile e disponibile ottimo il pesce ho preso antipasto di ianno e la grigliata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mirko Colella
28/11/2022
Locale carino e pulito, ho mangiato una pizza gorgonzola e speck davvero speciale, buonissima sia nell’impasto che nel condimento, il forno a legna fa la differenza 🍕🍕🍕🍕👏🏻👏🏻
Danny Baroni
01/05/2023
Ottimo rapporto qualità /prezzo! Pur mangiando pesce (ottimo) il costo è risultato davvero conveniente! Complimenti al cuoco, e al servizio (le cameriere sono cordiali, veloci e carine! 😁)
Matteo Pini
02/05/2017
Bel locale, arredato con gusto. Partocolari le foto alle pareti, anche quelle nei bagni. Abbiamo provato la pizza a cena come prima volta ed era proprio buona! Torneremo sicuramente per provare il pesce.
Roberta Belli
29/01/2023
Ho mangiato solo la pizza per cui non posso giudicare il ristorante ed è per questo che non ho potuto dare un giudizio al massimo ma la pizza era molto buona e digeribile e il servizio cordiale e puntuale. Ambiente accogliente e curato
SorC Verdi
16/08/2018
Ottimo!! Ristorante napoletano raffinato senza cadere nell"esagerazione .Ottima la pizza e i primi e secondi di pesce o carne.Prezzi non esagerati.Servizio educato.
Dvs Tst
07/02/2022
Bella sorpresa..prima volta che ci vado,io e mia moglie abbiamo mangiato pesce e mio figlio pizza.Pesce buono e ben impiattato,ma anche la pizza non era da meno,lo dimostra anche la notevole mole di pizze da asporto che ho visto uscire.Personale molto attento.
Gianni Bassoli
16/11/2021
Ottimo pesce e personale cordiale ed efficiente ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci sono tornato e ritornerò!
ALESSANDRO SCHIAVINA
23/12/2020
Pizzeria e ristorante non sono riuscto a mangiare in questo locale però non mi sembra male visto che la clientela c'è quindi si dovrebbe mangiare bene il posto lo visto pulito il parcheggio comodo titolare gentile
manuela mandini
16/02/2020
Come al solito non delude. Pranzo per festeggiare i 44 anni di matrimonio dei miei genitori. Pesce SQUISITO
Nicola Barbieri
14/01/2021
Gentilezza e simpatia, ottima pizza ben condita.
Massimiliano Claysset
06/08/2020
Li conosciamo da quando avevano il loro primo locale a Castello D'argile, la Pizza è sempre ottima , come il servizio e la gentilezza...Ci vedremo ancora prossimamente per una cena di Pesce!!!
Arianna Fabbri
14/10/2021
Locale accogliente, curato pulito Cortesia e attenzione al cliente Ottimi piatti
Adriano pederzoli
14/12/2021
Questo locale è inaspettato. Ci siamo fermati leggendo specialità pesce Abbiamo trovato un locale veramente Dove il pesce gli antipasti erano curati.e squisito. Il cuoco ha l'abilità di impiantare deliziosi accostamenti.. Rimarrete soddisfatti.. Ho avuto modo di assaggiare l'impasto Della pizza... Dev'essere il loro fiore all'occhiello.. Da provare la versione Napoli. Qualità certifica piatti dal sapore delicato Ma con I sapori del mediterraneo. Della scuola alberghiera alla Vissani.. Prezzi adeguati al servizio ... Da non perdere.. anche i dolci. Locale accogliente e molto spazioso. Pulizia e Professionalità..
Sabrina Alberghini
29/01/2023
Buon cibo, sia la pizza che i piatti di pesce, in un locale grazioso e soprattutto prezzi contenuti.
Pizza Sushi Risotto cappesante e tartufo nero Pesce Gnocchi fritti Grigliata di carne Risotto capesante e tartufo nero Pesce fritto Paste al cioccolato Ravioli di carne Piadine hamburger Pizza vecchia modena Olio Pizza margherita Piadina Fritto misto Burger 3 ravioli alla carne alla piastra Nighiri Pizza pancetta e cipolla Losa di crostacei Carbonara Patatine fritte con bacon Riso dragone Crescentine Tagliata Crudité Tartufo Uramaki Gamberi funghi e bambù Tortellini di zucca Crudità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni