Sluurpy > Ristoranti a Cellole > Vecchio Maneggio

Recensioni di Vecchio Maneggio, Cellole

Aldo Gallucci
26/06/2023
Ottima accoglienza dal proprietario che ci ha spiegato i vari tipi di carne. L'unica cosa che viene a mancare è la pesata della carne con scontrino del peso effettivo. Potrebbe essere una cosa in più magari vedere tagliare la carne davanti al cliente e domandare anche il peso che si voglia essere tagliato e non essere fatto a suo modesto piacere. Camerieri cordiali e disponibili. Amaro offerto dalla casa con una piccola attenzione anche sul conto. Buona qualità delle carni che vengono servite al sangue per procedere con la cottura su una pietra lavica a piacimento del cliente.
Cristina Rignante
09/07/2023
Voglio complimentarmi con tutto lo staff e i titolari di questo posto magnifico. Posto suggestivo dove ogni persona si sente a suo agio e a casa propria e si può notare semplicemente osservando ognuno di loro. 5 stelle sono poche!
Serena Gaudino
09/08/2022
Un ambiente familiare e accogliente. I proprietari ci hanno coccolato senza mai essere invadenti. Le materie prime sono di ottima qualità...abbiamo mangiato benissimo! L'Antipasto è ricco e ben servito, si sentiva che era tutto freschissimo. I primi piatti avevano un sapore intenso e genuino. La carne si scioglieva in bocca. Ogni angolino di quel posto trasuda sacrifici e passione. Complimenti a tutto lo staff.
Valerio Castriziani
14/06/2022
Siamo stati in questo ristorante/bisteccheria per una cresima. Accolti benissimo dal proprietario, ampio spazio all'aperto con possibilità di sedute anche in giardino, noi eravamo sotto la veranda. Il nostro era un tavolo imperiale che abbondava di antipasti di prima qualità (video allegato). La carne ci è stata servita su delle piastre, quindi eravamo noi a decidere la cottura. Ottimi tagli, per gli amanti della carne è assolutamente da provare.
Valerio Pucci
21/08/2021
Siamo stati a cena un venerdì di pieno agosto, 4 adulti e un bimbo di 4 anni. Ampio parcheggio nella proprietà del locale, si entra direttamente nel locale, e attraverso la sala invernale si raggiunge lo splendido giardino interno. Bellissima preparazione dei tavoli all’aperto, di cui alcuni sotto teli che aiutano a proteggere nelle serate più umide. Menù con antipasti, primi e carne: tutti molto interessanti, abbiamo optato per antipasto e carne. Prossima volta proveremo i primo: davvero molto interessanti… Mentre aspettavamo l’antipasto, siamo andati al fuoco a scegliere la carne: anche aiutati dal fuochista, abbiamo selezionato una prussiana da 1,3kg, un filetto da 4 etti e 2 salsicce. Antipasto misto ricchissimo: polpette, frittura a di terra (incluse verdure), ‘nduja piccante su fuoco, mozzarella, ricotta, formaggi e affettati, fagioli con panzanella (eccezionale!!!), piccole montanare…. Ci hanno anche riportato le polpette perché mio figlio se ne era innamorato! Carne assolutamente eccezionale: cottura perfetta, presentazione su pietra termica, sale grosso giusto post cottura, e grembiuli usa e getta per evitare disastri. Conto: 175€ incluse 4 acque e 1lt di Primitivo locale (buono), presentato in fiaschette molto affini al locale. Unico appunto, a voler essere perfetti attesa un pochino lunga tra antipasto e carne, ma nulla di insopportabile da un adulto (solo il bimbo si è spazientito). Davvero una piacevole sorpresa: bel locale, si mangia bene, personale accogliente, prezzo giusto. Ci torneremo sicuramente!
luca casaburi
09/07/2022
Qualità del cibo impeccabile e servizio splendido, poi la la simpatia e la fraternità del proprietario CICCIO ti fa sentire come di FAMIGLIA. Location splendida ed accogliente. Spero di tornare presto per passare un' altra splendida serata. Consigliatissimo.
Luigi Drappello
01/09/2021
È l'eccellenza della carne alla brace, ottima anche la cucina molto casareccia, sia gli antipasti che gli affettati, ma quello che è veramente eccezionale e la carne affumicata con oltre 24 ore di cottura lenta.
valentina arciello
06/01/2023
Siamo stati a pranzo in questo meraviglioso posto e nonostante non avessimo prenotato ed era tutto al completo sono stati super disponibili il signor Ciccio e la sua famiglia a trovarci un angolino. Abbiamo mangiato divinamente dagli antipasti alla carne buonissima soprattutto la picana tenerissima, La dama bianca poiiii ...un primo di gnocchi ripieni al gorgonzola e noci a dir poco divini e le patate al forno deliziose a prezzi più che onesti ! Ke dire locale molto caratteristico e con ampi spazi anche all'esterno, davvero complimenti ci rivedremo presto!
Alessia Leucht
28/01/2023
Tutto meraviglioso......il servizio a gestione familiare è davvero piacevole...... il cibo sublime!!!!! Dall'antipasto molto vario ai primi che ti sognerai la notte..... per finire con della carne cotta a perfezione.....cucinata dal maestro Ciccio.....la figlia e la moglie sono deliziose....... Consiglio di concedersi un bel pranzo qui per poi dire che avevo ragione🤤🤣😍❤️
Daniele Iannotta
12/02/2023
Ottimo luogo dove sentire sapori caserecci misti alla cucina moderna . Preverto che non è un posto dove con 20 euro a persona ci mangiate ma ovviamente è un ristorante di un certo livello dalle carni pregiate al dettaglio per i particolari , chi viene a mangiare qua non se ne va scontento , ha una carne di altra qualità e soprattutto il proprietario , CICCIO ha delle notevoli abilità nel cucinarla . Do 5 stelle assolutamente !
Francesca Perciavalle
17/06/2023
Ottimo cibo, carne e primi fatti in casa buonissimi, servizio impeccabile e personale veramente molto gentile. Se dovessimo ripassare di qui ci fermeremo sicuramente.
Gianluca Tumolo
20/09/2018
Positivo: 1) Posto facilmente raggiungibile 2) Location Elegante e Bella 3) La clientela in generale tranquillo 4) Antipasto e Secondi Piatti di ottima qualità e di buinissimo gusto. Negativo: 1) Parcheggio Random 2) Mise en Place semplice collegata al punto successivo. 3) Il costo è eccessivo anche per il punto 1 e 2. Ma in generale troppo elevato.
Angela Credendino
13/07/2023
Si mangia molto bene, prezzi un po' sopra la media ma tutto ottimo
Massimiliano De Rosa
16/10/2022
Ottima la carne con porcini. Ottimo servizio e bella location.
Vincenzo Di Costanzo
25/05/2023
Tutto ottimo dai primi ai dolci
Alberto Capitozzo
05/03/2023
Buona location, ottimi tagli di carne. Ottima selezione di salumi e formaggi e molto ampia la scelta dei vini.Simpatici e molto cordiali i proprietari.
Teresa Barbato
25/08/2021
Davvero tutto squisito 😋 Soprattutto nelle portate una preparazione molto bella....la carne 🍖top, ci ritorneremo molto presto
Zuppa di cozze Pizza Mortazza Arrosticini Panini Linguine con le vongole Mignon Paccheri mari e monti Rossa con patate Frittura di pesce Forma Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni