Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Bar Commercio

Recensioni di Bar Commercio, Cavallino-Treporti

Stefano Buttarelli
27/07/2022
Servizio veloce e pulito, locale accogliente e personale cortese, esterno ben curato e con tavoli ben distanziati. Brioches servite calde e buona la caffetteria. Notata la presenza di birre artigianali e di buoni vini. Belle le proposte del menù; anche per vegetariani.
Domenico Abbruzzese
22/09/2022
Locale molto ma molto carino. Eleganza, cordialità e professionalità e gentilezza di Angela e Riki fanno del Bar Commercio un’immancabile tappa fissa per ottimo cocktail, ottimi Burgher con carni selezionate e pane fatto da loro.Power Bowl varie con ingredienti di qualità (quinoa , avocado, riso nero ecc.) Varia la selezione di vini e birre artigianali da degustare bel patio esterno circondato da piante ornamentali o nella saletta interna ben arredata e curata. Bravi e complimenti, continuate cosi!!!
demetrio de
22/10/2022
Bar eccellente sia per colazioni che pranzo e cena hamburger completamente homemade fantastici, assolutamente da provare! Personale gentile e molto disponibile Locale super consigliato
Simone Boaretto
15/09/2022
Locale molto curato e pulito, ordinato. Mi è piaciuto molto e anche la cortesia del proprietario è stata apprezzata. Panini squisiti, non posso che consigliarlo!
Flavio Ferrarese
07/08/2022
Buonissima la qualità dei prodotti, personale pulito e cortese. Locale accogliente e ben arredato. Molto meglio di altri posti nelle vicinanze. Lo consiglio.
Pasquale Bolzonella
22/02/2023
Linguine pesto pistacchi e gamberoni fa‐vo-lo-se! 😋😋😋
Nicolò Zanella
20/12/2021
Locale eccellente. Staff e titolari molto preparati e simpatici . Ottime colazioni e vini di ottima qualità. Consigliatissimo anche per aperitivi
Matilde Pizzamiglio
13/08/2022
Luogo pulito e moderno, hamburger molto buono e di qualità, pane e salse fatte in casa da loro. Molto consigliato!
Riccardo Berto
28/10/2022
Posto molto ben curato, panino del mese MERAVIGLIOSO, personale disponibile e molto socievole.
Sabrina “LumLulu”
05/03/2019
Bel posto pulito, mi piace com'è arredato. Ottime le centrifughe, il personale è gentilissimo e paziente. Il prezzo nella media. Vi consiglio di farci una visita. Sicuramente ci ripasserò volentieri.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni