Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Mario's Pizza

Recensioni di Mario's Pizza, Cavallino-Treporti

Giovanni Mantellato
26/08/2020
Classica pizza da asporto, non manca nulla, disponibile anche pasta integrale, vari formati, ingredienti gustosi, pizza cotta bene, prezzo... Da località di mare ovviamente. (però tra tutti va bene).organizzati bene il tempo d'attesa sta nella normalità. Fermatevi sia a pranzo o qualsiasi momento della giornata. Anche per portare in spiaggia ma mi raccomando portatevi a casa i cartoni 👍
Jennifer Renesto
15/08/2022
Asporto abbastanza veloce. Buoni e abbondanti gli ingredienti. Pasta della pizza un po croccante, se ti piace morbida non fa per te.
Giuliano Zanella
15/06/2023
Ottima pizza da asporto e volendo c'è qualche tavolino per consumarla lì. Pizzaioli di "grosso calibro":) per una pizza di tutto rispetto, il tutto condito con gentilezza e simpatia.
elena
28/06/2022
Ottimo posto per una pizza veloce da asporto, ma è anche possibile consumarla in loco essendo gentilmente messi a disposizione due tavolini esterni dove mangiare senza costi aggiuntivi, servizio taglio pizza incluso. Conduzione familiare, persone gentili e disponibili, pizza proprio buona e leggera. Per le bibite c'è un distributore automatico all'interno. Comodissima da raggiungere, visibile dalla strada, aperta tutti i giorni dalle 17 e 30 alle 22 e 30.
LUCA CANNITO
12/12/2022
Una sicurezza in fatto di pizza nel litorale. Sempre disponibili, gentili e corretti. Ottima pizza, consigliato!
Michele Lazzarini
06/09/2022
La Pizza con la P maiuscola!!!! Veloci professionali e prodotti di prima qualità. Disponibili a variazioni degli ingredienti. Sevizio a domicilio da Ottobre ad Aprile. Bravi!!
Stephan Binder
26/07/2022
Pizze molto buone! Bel fondo sottile e ottima farcitura. Solo il Diavola avrebbe potuto usare molta più nitidezza.
greta biasio
17/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizze ben farcite e ben cotte. Veramente consigliato
Re Ga
15/08/2022
La pizza buona e i prezzi onesti. Personale veloce e cordiale.
Enrico Cerni
09/07/2019
La pizza è davvero molto buona, il personale è simpatico, il pizzaiolo Mario ha conquistato vari premi in concorsi nazionali e internazionali. Quando provi il desiderio di una pizza gustosa, questo è il posto giusto. Alcuni tavolini esterni ti consentono di mangiare o pizze intere o tranci nel piazzale antistante il locale. Una gelateria accanto ti fa terminare il pasto con il gusto dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni