Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Ristorante Alloggio - Antica Dogana

Recensioni di Ristorante Alloggio - Antica Dogana, Cavallino-Treporti

Daniela Peruzzo
21/01/2023
Sono stata 5 volte..negli ultimi 6 mesiin questo eccezionale ristorante . Peccato nn ci siano 6 stelle da mettere data l'alta qualità del servizio e della scelta culinaria. La location é tra le più spettacolari della laguna veneziana. I prezzi sono totalmente corretti e giusti dato il livello di attenzione che si riceve a 360' gradi. Complimenti..siete tra i miei ristoranti preferiti in the world.
Angelocaliffo@gmail.com 12281
08/04/2023
Posto meraviglioso che si affaccia al mare, gentilissimi e si mangia benissimo,posto raffinato, non aspettatevi grandi porzioni. Consigliatissimo per cene intime
N C
26/05/2023
Ristorante davvero ottimo! Si mangia molto bene personale cordiale. Consiglio
Costanza TORRICELLI
25/04/2023
Posizione fantastica, camera pulitissima, colazione ottima con gentilissima cameriera, ristorante presso hotel ottimo e raffinato gestori super professionali!
Mario Allegranzi
30/08/2022
Il posto perfetto per una cena speciale. O per un momento romantico top. Chi cena qui con l’idea di chiedere la mano di qualcuno, ha il “sì” assicurato!! Mi raccomando anzi, in questo caso fatemi sapere com’è andata 😉 I tavoli all’esterno hanno una vista mozzafiato sulla laguna, davvero splendida. L’antipasto misto di crudità è indimenticabile, i bigoli alla carbonara di spada e bottarga da mille e una notte e il soufflé al cioccolato come dessert porta direttamente in un’altra dimensione!! Gentilezza dello staff: 10/10.
Giuliano Taddio
19/07/2023
Serata del redentore panorama mozzafiato e cena davvero suggestiva
Donatella Secco
12/05/2022
Esperienza strabiliante. Il menù degustazione che mi è stato proposto si è rivelato un luna park per le mie papille gustative. Matteo, il cuoco, ha fatto notare la sua voglia di sperimentare e stupire, e devo dire che ci è riuscito alla grande. I vini proposti da Giuseppe hanno reso i piatti stupefacenti. Martina, con il suo sorriso, è sempre meravigliosamente ospitale. Non posso fare altro che ringraziarvi di cuore per la bellissima serata.
Gabriele De Santis
18/04/2022
Abbiamo pernottato e cenato per 4 giorni. Tutto perfetto. Giuseppe e Martina, i proprietari, insieme a tutto lo staff sono esempi di gentilezza e affabilità. Ottime materie prime ben cucinate e ampia scelta di vini; contorno di tutto, una vista spettacolare specialmente al tramonto. Camere accoglienti e pulite...la vicinanza alla fermata dei battelli è strategica per visitare la Laguna... 4 giorni indimenticabili ❤️
Chiara Napoletano
02/06/2021
Location da favola con vista su Burano e Murano, sembra quasi di mangiare sull'acqua e di poter toccare con dito le meravigliose isole del lido veneziano. Servizio impeccabile, attento, efficiente, assolutamente orientato al benessere del cliente e a soddisfarlo nel minimo dettaglio. Il personale è formale ma non troppo e i tempi del servizio sono perfetti per godersi l'ottima vista e rilassarsi senza però attendere troppo fra una portata e l'altra. Bravissimo Michele, capace di soddisfare ogni richiesta dal punto di vista beverage & vino, preparatissimo sotto ogni aspetto. Il cibo è ottimo, perfettamente bilanciato e di qualità altissima, con piatti tradizionali ma abbinati con originalità. Non ho assolutamente nessun aspetto negativo da evidenziare!
Antonio Cavallin
05/09/2021
Location indubbiamente suggestiva. Come seconda volta, altrettanto di qualità come la prima. Piatti curati, di sapore, servizio adeguato. Nulla da eccepire. Consiglio la prenotazione per scegliere in anticipo il posto del tavolo perché di "Laguna di Venezia" ce ne è una sola... Prima il cibo poi il resto... ovviamente...seguirà la terza di sicuro...magari con l'anello giusto..
Roberto Martinelli
16/06/2021
Devo dire che il posto merita il massimo dei voti per la location. Menù molto variegato, per tutti i gusti. Prezzi in linea per la qualità del cibo. Ottime le cozze e polpo, primi altrettanto di livello. L'unica insufficienza la prendono i dolci, poca attenzione alla preparazione: il tortino al cioccolato deve essere caldo e fatto al momento invece era evidentemente stato cotto molto prima. Stesso discorso per la sfoglia la quale risultava poco friabile se non forse del giorno prima.
Laura Caniglia
26/04/2022
Accoglienza superlativa, location piena di incanto e pace. Camera con doppio affaccio sulla laguna, vista Burano... è un posto del cuore! Stay tuned per la recensione della cena💙🥂
Soccorso Stradale Riva del Garda (Perini Oscar)
29/06/2023
Ottima cena, location bellissima, prezzo ottimo.
Marco Giorgio
03/04/2022
Posto bellissimo con vista suggestiva sulla laguna. Cortesia e professionalità. Forse abbiamo aspettato un po’ troppo ma la vista e la compagnia ha compensato. Piatti veneziani. Prezzo adeguato al posto.
Luca Baldan
04/07/2023
Situazione di emergenza. Sosta pranzo. Only for brave.
Carlotta Parodi
08/12/2015
Locale molto bello con vista mozzafiato sulla laguna, consigliato al tramonto. La carta dei vini è molto varia con scelte per tutte le tasche, noi abbiamo optato per un prosecco dry molto buono che ci ha accompagnati per tutta la cena, costo 20€ a bottiglia. Il menù è davvero articolato con scelte anche vegetariane, oltre al pesce e la carne. Noi ci siamo focalizzati sul pesce. Gli antipasti sono abbondanti pur rimanendo raffinati, io ne ho scelto uno con alici marinate e variazioni di saor, molto buono. Come primo ho scelto i bigolo alla carbonara di spada e bottarga, un piatto molto saporito che non dimentichero' facilmente, davvero eccezionale. Ho avuto modo di assaggiare il risotto con scampi e vaniglia e per il mio personale gusto non lo ho apprezzato perchè troppo persistente la vaniglia ma un piatto interessante e molto molto abbondante. Ho assaggiato anche il filetto i branzino che era davvero buono, il contorno di patate e zucchine bollite lo ho trovato un pochino sottotono rispetto al piatto. Con un antipasto ed un primo non sono riuscita ad arrivare al dolce ma spero di assaggiarlo la prossima volta. In tutto, prendendo tutti due piatti, vino, acqua e caffè abbiamo speso 45€ a testa che è assolutamente adeguato all'esperienza. Si puo' sicuramente spendere meno se non tutti mangiano pesce ed evitando il vino. Un servizio preciso e attento, tutti molto cortesi, una location strepitosa. Consiglio vivamente!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni