Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Trattoria Pizzeria Da Gino

Recensioni di Trattoria Pizzeria Da Gino, Cavallino-Treporti

Debora Alfieri
29/04/2023
Un'osteria che appena arrivati aveva un aspetto poco rassicurante invece si è trasformato in una cortolina... Personale molto accogliente e sorridente, locale affacciato sulla laguna quindi molto romantico e suggestivo... Cibo 10 e lode, semplice ma ricercato, di ottima qualità... Un locale che consiglieremo e dove sicuramente torneremo. Complimenti!!
Donatella Viri
02/05/2022
Trattoria storica sulla laguna, con molo di attracco per piccole barche. Buono il cibo, impagabile la chiacchierata con il sig. Gino! Prezzi forse un po' alti, ma immagino che i costi li troveremo aumentati per ogni cosa, di questi tempi...
Antonella
27/05/2023
Cena con amici. Ottima varietà di portate e cibo molto buono. Peccato poca disponibilità e poca pazienza da parte del personale; il locale nn era molto affollato. La gentilezza, per me, è sempre un "ingrediente" da nn sottovalutare. La prossima volta spero di mettere una stella in più.
Nino Martino
07/04/2023
Un locale con una bella atmosfera e servizio molto cortese. Ottimo cibo di mare e laguna. Primi carichi di condimento. Prezzo medio/alto.
Massimo Gambali
08/01/2023
Simpatia e accoglienza in abbondanza,locale storico fermato per caso non conoscendo il luogo scelta perfetta ottima cucina cucinato tutto al momento e di eccellente qualità. Consiglio la frittura eccellente di sapore fregramza e varietà. Se passate fermatevi senza dubbio...
Francesca Neroni
09/06/2022
Abbiamo scelto questo posto per il compleanno della figlia che voleva pesce e vista sull’acqua. L’interno è decisamente datato e rustico, i piatti invece sono ottimi, freschi, ben presentati, gustosi e il prezzo (40€ a persona avendo diviso dall’antipasto al dolce ogni porzione) è proporzionato ad una qualità molto buona. Peccato non aver potuto pranzare fuori per il tempo, ma anche in veranda abbiamo goduto del suggestivo panorama del tramonto sulla laguna. Il personale è molto cortese e disponibile. Promosso a pieni voti.
David Ferraro
30/10/2022
Posto incantevole, raggiungibile in barca, in macchia, in moto e persino in bicicletta. Tavoli dentro e fuori con vista sulla Laguna, camerieri gentilissimi ma un po' lenti, comprensibile visto l'affollamento di domenica. Fritti abbondanti, spaghetti perfetti, vini, dolci e gamberi perfetti; Oltre a parcheggio per auto e barche c'è un bellissimo tavolino per due sopra un pontile illuminato, favoloso!
Roberto Pisti
14/09/2022
Personale simpatico ed allegro in ingresso al locale. Ristorante storico. Bella la veranda sulla laguna. Approdo per barche comodissimo. Vista pittoresca. Buona l'offerta a base di pesce. Buona carta dei vini. Un po caro il conto ma in questo periodo ce lo si può aspettare. Vale la pena un passaggio ma chiedete la veranda esterna, tempo permettendo.
Matteo Bagatella
29/06/2023
Abbiamo mangiato dell ottimo pesce accompagnato da ottimo vino! Prezzo direi in linea con l offerta, la posizione ed il servizio (da veri signori). È un posto dove mangiare con calma, farsi consigliare dai camerieri e perché no scambiare due chiacchiere coi vicini di tavolo!
Lorenzo Alimonta
06/07/2023
Arrivati senza prenotare in 6, due adulti e quattro ragazzi. Locale pieno ma ci hanno trovato un tavolo in 10 minuti. Mangiato molto bene e servizio stupendo. Semplicemente meravigliosi. Grazie da Riva del Garda
Desy Artuso
29/06/2022
Location stupenda..mangiare con il tramonto sulla laguna non c’è niente di più bello! Tutto molto buono e porzioni perfette, prezzi nella norma! È stata dura fare spazio per il dolce allora abbiamo optato per i bussolai! Super soddisfatti!
massimo fugagnolo
12/08/2022
La trattoria si trova in via Pordelio, lungo la ciclabile a sbalzo nella laguna, quindi d'estate è d'obbligo la veranda con vista. Piatti molto buoni, pesce fresco, mołeche da 10 e lode, servizio sempre gentile e attento. Prezzi un filino sopra la media ma ne vale la pena. Consigliato.
Daniele Novello
03/09/2022
Era da tempo che volevo venire a mangiare e finalmente ci siamo…..piatti molto buoni con gusti casalinghi, servizio veloce e cortese, dall’ordine sono passati solo 10 min. Consigliatissimo ci ritornerò….
Silvia Baruffaldi
18/03/2019
Ci siamo fermati in questo locale mentre eravamo alla ricerca di un posto dove pranzare. Io non mi aspettavo niente di che è invece mio marito mi diceva che aveva sentito parlare molto bene di questo posto. E infatti ho dovuto ricredermi. Un locale molto ampio e arredato rusticamente ci ha accolto. Ci siamo accomodati in una grande sala con grandi tavoli e accogliente, con finestre sulla strada, ma a fianco c’era un’altra sala con le finestre sul fiume, sulla laguna, molto bella e luminosa. Abbiamo mangiato veramente bene, cibo semplice e nostrano, presentato bene, fresco e buono. Il personale gentilissimo, disponibile e di una simpatia unica, insieme ad un prezzo giusto, ci hanno convinto a ritornare presto. Complimenti.
Marco De Benetti
24/08/2022
Sono stato a mangiare qui con mio figlio e devo dire che il personale è molto simpatico,la location è molto bella ed il loro punto più bello è la terrazetta vista Laguna. Il cibo è stratosferico e tipico del posto.
Stefania Pagano
26/06/2023
Ambiente carinissimo, atmosfera romantica, personale cordiale e simpatico, buon cibo! Consigliato
Ale Ale
20/06/2021
Ci siamo fermati per caso, e devo dire che è stata una bella sorpresa!!! Cenare in riva alla laguna ha il suo fascino. Personale gentile e simpatico. Ci siamo fermati per una pizza, ma quando abbiamo visto il menu del pesce non abbiamo resistito. Piatti semplici ma molto buoni . Ci ritorneremo di sicuro !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni