Sluurpy > Ristoranti a Cavallino-Treporti > Al Pescatore

Recensioni di Al Pescatore, Cavallino-Treporti

Matteo Cominotto
10/04/2023
Location stupenda con vista sulla laguna (in particolare Sant'Erasmo, Burano e Torcello). All'interno il ristorante è elegante e tranquillo con un servizio cortese anche se un paio di piatti erano "sfuggiti" all'ordine e abbiamo dovuto sollecitarli (ci sono poi arrivati lo stesso in breve tempo). Pesce fresco, cucinato bene (in particolare il risotto) e porzioni giuste. Nota di merito per avermelo servito insieme alle verdure senza condimento come avevo richiesto. I prezzi sono nella media pertanto mi sento di dire che è un posto in cui tornerei e che consiglio a chiunque capiti in zona.
Luciano Cominotto
26/06/2023
Ottima location e buono anche il servizio. Pesce fresco e piatti abbondanti. Come ciliegina sulla torta, una splendida veduta, della laguna veneta. Burano e Torcello, sembrano a portata di mano. Rapporto qualità/prezzo buono. Da ritornarci.
Maria Grazia Carcano
27/04/2023
Bellissimo ristorante sulla laguna da cui si può ammirare il tramonto. Ma non è solo la location a renderlo consigliabile. I piatti di pesce sono ottimi e ad un prezzo nella media.
Giacomo Maretto
15/06/2023
Location Sulla Laguna con bellissima vista anche sul tramonto, pesce buono e fresco. Disorganizzazione del servizio e poca cura ai dettagli. Nel complesso un buon ristorante.
Alessandro Mattiuzzo
19/07/2022
Location fantastica con una vista sulla laguna eccezionale che è ancora più bella al tramonto 🌅 Piatti di pesce molto buoni con pescato fresco e alcuni piatti con l'asterisco di eventuale pesce congelato. Porzioni abbondanti e servizio abbastanza rapido. Vino bianco fermo fresco e buono. Prezzi sui 35€ a persona circa.
Rossella Rabboni
11/07/2023
Luogo suggestivo.....aperitivo e cena al tramonto
Manuel Colusso
21/06/2023
Dopo una splendida escursione in bici nella laguna e alla ricerca di un ristorante chiediamo a dei locali i quali ci dicono... "Andate al Pescatore, si mangia molto bene e si gode di una bella vista" e così è stato. Spaghetti alle vongole veraci e calamari fritti strepitosi. Prezzo corretto Da tornarci
Angela Buttignol
12/06/2023
Vista bellissima sulla laguna e Venezia, cibo ottimo, buon rapporto qualità prezzo
Alberto Scarpis
12/07/2023
La qualità è quella di sempre... I prezzi ultimamente sono un po' aumentati. Bene l'idea di aggiungere i tavoli all'aperto... Siamo stati un po' spiazzato dal fatto che ora prendono le prenotazioni.
Alice Schiavo
21/05/2023
Cosa c'è da dire a questo locale? Basti pensare che la prima volta che ci sono andata avevo 3 mesi ed è quasi una tradizione di famiglia andarci ogni anno...ci ho portato le mie bimbe appena nate e tutti abbiamo la foto sul piccolo "Denver" che purtroppo per il Covid hanno dovuto togliere. Il locale non è cambiato granché nel corso degli anni, come anche il menù con specialità pesce. Penso però che in questo ristorante ci si vada soprattutto per la vista sulla laguna. Con il tramonto. È uno spettacolo che tutti prima o poi dovrebbero provare. Unico grande neo, ma assolutamente risolvibile sono le zanzare...siamo sulla laguna e c'è il giardino... ovvero flotte di zanzare come mai ho visto da altre parti...nulla che un buon spray non possa risolvere. Consiglio di andarci un po' prima per fare l'aperitivo sul giardino e godersi il tramonto per poi entrare nella sala e mangiare...e poi magari prendere il dolce o un buon gelato di nuovo nel giardino per godersi ancora questo spettacolo. Il mio luogo del cuore ❤️.
Concetto Scivoletto
29/11/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, con terrazza dotata di vista eccezionale sulla laguna veneziana.In estate meglio dotarsi di Autan, visto il gran numero di zanzare! Ottima la scelta degli antipasti, anche se primi e secondi sono i piatti forti. Una particolare menzione va al risotto ai frutti di mare e alla frittura di pesce.
paola casagrande
19/04/2022
Questo posto è magico. Il ristorante da direttamente sulla laguna davanti all'isola di sant'Erasmo. Si può pranzare fuori .... anche solo per un aperitivo. Ci si potrebbe rimanere incantati per ore. Ho dato quattro stelle perché potrebbero fare di più in termini di preparazione e presentazione dei piatti. Mi aspettavo più scelta vista la località. Un menù un po' scontato. Comunque si mangia bene e si paga il giusto. Il personale molto gentile e disponibile.
Gianluca Chizzali
01/05/2023
Location romantica con vista sulla laguna e isola di Sant' Erasmo . Ottima la cucina e la cortesia del personale. Arredo un pò datato ma non cambiatelo assolutamente altrimenti perde quell'immagine di "rustico" che caratterizza l'ambiente. Super consigliato !!!
lisa vianello
05/09/2021
Ho pranzato con la mia famiglia, in una splendida giornata di sole, vicino alle vetrate con una bellissima vista sulla laguna. Tutti abbiamo mangiato bene, in particolare il risotto e i gamberoni con la salsa alla senape erano davvero ottimi! Grande cura da parte del personale per il nostro pranzo speciale! Un posto che è una garanzia.
Manu Pat (Gingerina)
16/05/2021
Questo posto lo metto tra i più belli che ho visto. Un posto magico romantico immerso nel verde e circondato dalla laguna.il pranzo é stato piacevole cucina tradizionale semplice ma con prodotti di qualità e soprattutto freschi,il servizio veloce e cordiale il conto giusto. Insomma da vedere anche solo per un buon aperitivo con tramonto mozzafiato
Lucia B.
16/10/2016
Che Meraviglia! Ci vado da quando ero piccina. Vado al Ristorante "Al Pescatore" perché so di trovare genuinità e freschezza delle materie prime. Sono stata due mesi fa e una settimana fa durante una domenica autunnale. Vista sulla Laguna fantastica, romantica, ineguagliabile. Un locale sospeso nel silenzio della Laguna da dove si possono ammirare tramonti infuocati. Il pesce buono e fresco. I piatti presentati con stile e mano esperta ma dall'impronta semplice come vuole la tradizione della Famiglia Cimarosto, proprietaria da generazioni di questo incantevole angolo nel veneziano. Siamo partiti con vongole in sautè della Laguna per poi inoltrarci tra i sapori unici e armoniosi delle "sarde in saor", per passare successivamente a un tripudio di sapori in un unico piatto di antipasti generosi. Un primo e una fritturina leggera per finire con contorni di verdure alla griglia e patate fritte. I dolci fatti in casa, ahimè questa volta li abbiamo solo desiderati ma non mangiati perché purtroppo non c'era più spazio. La pulizia del locale, delle cucine e dei bagni è incredibile, direi un importante biglietto da visita!
Libero Pin
13/10/2018
Trattoria con vista spettacolare sulla laguna nord di Venezia. La cucina è semplice e gustosa, e nel menù si trova pesce della zona. Sempre molto frequentata. Sui 30 euro, con antipasto, un bel secondo di pesce, vino della casa e caffè.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni