Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Peppe Rosticceria Dolce&salato

Recensioni di Peppe Rosticceria Dolce&salato, Cava De' Tirreni

Libera Mente
04/05/2023
Rosticceria nel cuore di cava de tirreni. Piccolina ma fornita. I crocche sia piccoli che tradizionali sono buonissimi! Non sono surgelati!Il ragazzo All interno è molto gentile e disponibile. Cinque stelle!
Anna Lodato
11/05/2022
Siamo nel pieno centro storico,il locale affaccia proprio sulla fontana della piazza,ora in ristrutturazione.Rosticceria e pizzetteria molto variegata.Rinomate le sue palline ( pure di patata ) fritte..con 1.00€ ve ne servono circa 20 in sacchetto.
Alessandro Nicoli
03/06/2023
Rosticceria storica della città, rapporto qualità prezzo ottimo, personale gentilissimo..il fast food alla napoletana che ogni città al mondo dovrebbe avere
francesca oliva
12/06/2019
Rosticceria presente a cava da molti anni con una buona scelta di pizzette calzoni crocchette ed altri sfizi...una sua specialità sono le palline cioè dei piccoli bocconcini di crocchette di patate. Un cult semplicemente
Giacomo Farina
19/08/2022
Da Peppe Rosticceria ci sono ottimi prodotti e prezzi bassi. Complimenti anche alla ragazza che mi ha servito molto educata e professionale...
Marco Adinolfi
27/05/2019
Potranno aprire tutte le rosticcerie del mondo a Cava ma Peppe è un must che non morirà mai. Nonostante sai che una fetta di pizza sia 'nzevata fino al midollo la devi comprare perché il gusto che ti da è quello che ti fa stare bene per ore e ore dopo. Completano ovviamente i crocchè e i fritti vari!
domenico palumbo
26/04/2019
È sempre bello andarci quando torno a Cava. Sono tanti anni che lo conosco, si mangiano delle cose buonissime. C'è una vasta scelta per soddisfare il palato e anche i prezzi sono ottimi.
Edoardo Acanfora
23/08/2017
Ampia scelta di prodotti da forno da gustare a volo. Le pizzette sono buonissime. Non ti devi preoccupare di quale scegliere. Sono tutte ottime.
Ivan Vigorito
22/11/2015
Rosticceria fantastica, anche se è un po piccolina offre uno spuntino veloce buonissimo. Affaccia direttamente sulla piazza ed è facilmente individuabile.
emilia amodio
16/08/2021
Tutto Molto buono. Soprattutto i crocche con salame e provola. Complimenti.
Annabella Angrisani
20/12/2018
Tutto buonissimo dal più semplice trancio di Margherita al crocche' tondo farcito al salame. Consigliatissimo
Enzo Senatore
01/09/2018
Ormai da anni, quindi consolidati i rustici e pizzette di produzione. Buona la qualità.
ADRIANO PALUMBO
13/02/2019
Per chi non ha troppe pretese, pizzetta crocche' e tanti rustici una cena low cost
Gianluca Punzi
29/03/2017
Storica rosticceria cavese collocata nel cuore del centro cittadino. Prezzi modici.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni