Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > 20 Pizza & Delicious

Recensioni di 20 Pizza & Delicious, Cava De' Tirreni

Veronica D'Argento
16/04/2023
Pizza davvero molto buona ! Nonostante la notorietà del locale, resta con uno stile abbastanza semplice. Ci ritornerei se dovessi portare qualcuno a far mangiare una buona pizza
Mariagrazia Rosa
13/04/2023
Tralasciando un po’ di attesa all’esterno (si può prenotare telefonicamente), ma giustificabile essendo sabato e per l’importanza del locale, tutto sommato è da provare sicuramente. Pizze gustose e anche con abbinamenti diversi dal solito. Prezzi accessibili e personale cordiale. Di fronte è presente un parcheggio a pagamento ma molto comodo. Consigliato!
Anna Braccolino
12/11/2022
Il locale è situato in un ottima zona di cava..a disposizione molti parcheggi auto e moto. L interno è molto semplice e accogliente, il servizio cordiale , gentile e professionale. Ci accomodiamo in 7 e ordiniamo crocchè classici e frittatine alla carbonara. Mai visti crocchè così...grandi , croccanti e buonissimi!! La frittatina alla carbonara spettacolare! L uovo dentro, grande sorpresa! La consiglio. Ordiniamo poi le pizze.. io prendo una San Francesco.. burrata di bufala, fonduta di cheddar, macinato di chianina...è una bomba di pizza ma strabuona!! Ci tornerò sicuramente
Fabio Geniale
13/11/2022
Sei vuoi gustare il vero foodPorn questo è il posto giusto. Pizza dall’impasto contemporaneo che risulta molto leggera e digeribile condita con ingredienti di alta qualità. I gusti delle pizza risultano del tutto fuori dal comune ma molto gustosi. Inoltre poi optare per una varietà di fritti e dolci.
Mauriziob
22/04/2023
Consiglio questa pizzeria. Sebbene la location non mi ha ispirato molto, il cibo si! Dalla pizza al crocchettone, sono rimasto molto soddisfatto.
Rosa Buonocore
30/06/2023
Locale accogliente e personale gentile. La pizza era ottima e non pesante! Qualità prezzo onesta. Consigliato!
Gabriele D'Elia
12/03/2023
Ottima pizza anche la frittatina, l'unica cosa alla fine la fretta di farti alzare dal tavolo per la tanta affluenza (sabato sera)
Davide Magliano
25/08/2018
Ottima pizzeria e, seppur molto affollata, di qualità sempre eccellente! Ci sono diverse pizze, da quelle tradizionali a quelle più particolari che consiglio caldamente. Sarebbe indicato andare in settimana per non aspettare troppo ma anche di sabato non è eccessiva l'attesa e il servizio è efficientissimo. La zona poi è molto bella e anche la passeggiata post-pizza è piacevole.
Nicola Strangis
06/08/2017
Ho mangiato in questo posto una sola sera, di passaggio per le mie ferie estive. Gli antipasti sono STREPITOSI e le pizze buone e leggere. Gli ingredienti sono tutti di prima qualità. I prezzi sono assolutamente onesti. Ottimo servizio, personale gentile, locale molto carino e pulito. Buonissimo anche il 'meloncello', una specie di limoncello fatto col melone. Non viene servito caffè e non è possibile prenotare. Dopo le 20.00 ho notato un accumularsi di persone in fila per la cena. Il posto vale la pena di un passaggio, spero di tornare quanto prima a Cava de Tirreni anche per questa ragione. Consigliatissimo! (Nota a margine: si tratta di una delle mie pochissime recensioni con cinque stelle).
Carla Imarisio
23/10/2021
Quasi a ridosso del centro di Cava de' Tirreni si trova questo locale la cui fama travalica i confini regionali. Un pizzeria in piena evoluzione che offre una pizza attuale, alla ricerca di nuovi sapori, ma soprattutto un nuovo modo di interpretare questo piatto. Oserei dire una pizza che strizza l'occhio al meglio del made in Italy, combinando ingredienti e sapori non solo campani, ma attingendo a piene mani da altre regioni. Pizze particolari, da provare, ognuna diversa e ognuna rappresentativa di un diverso sentire gastronomico. Non per i tradizionalisti.
Leopoldo Montini
27/12/2017
Arrivati in orario di apertura non abbiamo avuto problemi ad accomodarci subito nonostante fossimo in 9. Ma per evitare di fare code molto lunghe é preferibile non andare in orari di punta (non fa prenotazione). Servizio simpatico e veloce ...si bada alla sostanza! Buona la scelta delle birre artigianali di casa. Per quanto riguarda il pezzo forte, le pizze, risalta subito la qualità e la varietà degli ingredienti. Non eccezionali le “classiche”, ma squisite e molto scenografiche le pizze Delicious: non le solite accozzaglie di sapori, si denota una certa ricerca negli accostamenti. La mia scelta - azzeccata - é ricaduta sulla “Santa Maria del Rovo” ...non ve ne pentirete! Anche le altre Delicious tuttavia non erano da meno. Buono il babà con cioccolato bianco e granella al pistacchio, ma il più è scenografia, mi aspettavo un ripieno più consistente. Nel complesso esperienza più che positiva ...si esce sazi e contenti come dovrebbe sempre essere quando si va a mangiare una buona pizza!
Nunzio Soviero
21/05/2019
Vincenzo Falcone è un nome di Garanzia per la bontà. I suoi locali, come 20Pizza&Delicious offrono sempre tanta qualità e bontà, servizio ottimo e velocità. Venerdì sera alle 21 passate circa, in 3 ci siamo seduti subito, poca la fila d'attesa, ma per tavolate più grandi. La qualità della pizza è alta, i prodotti son buoni e anche il fritto (starters) è eccezionale. Non ci sono sbavature o qualcosa che è andato male, ho trovato il tutto perfetto. Rapporto qualità/prezzo buono considerata la ricerca e i prodotti curati e particolari che vengono offerti.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni