Sluurpy > Ristoranti a Cava de' Tirreni > Braceria Rispoli

Recensioni di Braceria Rispoli, Cava de' Tirreni

Maurizio Cozzolino
03/07/2021
Grazie alla chiusura per lavori dell'autostrada. Siamo finiti a Cava alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa. Che dire spesso i luoghi migliori così li si conosce. Attratti da una statua di un bovino e da luci soffuse. Abbiamo visto questo locale. All'inizio ci ha un po spaventato il menu. Prezzi alti chissà a quanto arriveremo. Ma la fortuna ci ha aiutato. Carne eccellente vino squisito. Servizio eccellente. Quindi qualità da 7 stelle. Sorpresa all arrivo del conto. In due pensavamo di dover pagare sui 300 euro fatti un po i conti. Ma alla fine con 125 euro siamo stati in paradiso. E sicuro ci torneremo
emi di ruocco
04/08/2021
In passato questo locale mi piaceva molto. Stavolta ho trovato un servizio pessimo (letteralmente ci buttavano sulla tavola le portate, addirittura un pezzo di carne è finito a terra nel lancio). Continuamente sollecitavano su come continuare perché dovevano fare il ricambio del tavolo. Mangiato male e pagato uno sproposito. Bocciato
Leonardo Oliva
16/06/2021
Difficile non mettere 5 stelle a questo locale, ottimo personale, cibo squisito ed z prezzi abbastanza abbordabili, certo non è per tutti. La loro selezione di carne è molto buona, per non parlare del fatto che la servono su una pietra lavica bollente in modo da non farla raffreddare. Buoni anche i dolci. Posizione comoda vicino a vari parcheggi a pagamento e visino al corso principale della città.
Antonio Acanfora
10/08/2021
Tutto fumo e niente arrosto,solo apparenza... prezzi alti per una qualità discutibile,camerieri che dovrebbero conoscere bene il loro lavoro si perdono per inesperienza...le donne al mio tavolo non sono mai state servite per prima, addirittura ad una mia ospite manco gli è stato chiesto cosa prendesse da bere o mangiare...che dire il classico locale dove si va per mostrare qualcosa di non essenziale.
Carlo Tagnesi
27/10/2019
Braceria Rispoli è un noto ristorante, che fa della carne il suo fiore all’occhiello, vicino la stazione di Cava de Tirreni. Luogo che non accetta prenotazioni (almeno di sabato) e molto molto affollato ma abbastanza grande tale da non rendere le attese infinite. La clientela è abbastanza variegata, sicuramente adatto a coppie e gruppi di amici. Menù: Essendo una braceria, sicuramente la carne è la portata principale ma hanno anche degli interessanti piatti di pasta e alcuni antipasti e dolci. Per quanto riguarda la carne hanno molti tagli di carne e quindi c’è vasta scelta. Il livello è alto, consiglio angus americano. Servizio: Purtroppo nn mi sento di giudicare il posto per il servizio perché essendoci molta gente non è affatto semplice per i camerieri che tutto sommato a parte lunghe attese, sono gentili. Giustamente se alle 23.30 c’è ancora gente che arriva per mangiare, è normale che siano difficili da gestire certi ritmi e mantenere uno standard qualitativo alto del servizio. Ma il problema sarebbe risolto con prenotazioni e cucina che chiude alle 22 (come ogni ristorante che oltre alla qualità del servizio vuole offrire anche un servizio top) Il Rapporto qualità / prezzo è molto basso perché vero che la carne è molto buona ma se il servizio e la gestione del locale è scadente nn sono giustificati questi prezzi.
Giovanna Longo
27/08/2021
Una vera sorpresa! Tutto parla di qualità e stile : il locale,lo staff ,il menù vera arte culinaria . I miei complimenti.
Anna Califano
31/07/2020
Non è possibile spiegare a parole la bontà del cibo che questa braceria propone. Non ho mai mangiato carne più buona e non solo, il tiramisù è una vera chicca così come le zeppoline.
Luc Lu
18/04/2019
Davvero una graditissima sorpresa, locale carino e piacevolmente arredato camerieri bravi e il signore che ha preso le ordinazioni credo sia lo chef molto bravo e professionale, hanno pane senza glutine per celiaci e credo anche pasta. Piacevole anche la stazione per ricaricare i cellulari a tavola.
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni