Sluurpy > Ristoranti a Cava De' Tirreni > Vido' Burger Bar

Recensioni di Vido' Burger Bar, Cava De' Tirreni

Nicola Strangis
19/08/2018
Selezione interessante di hamburger, con ricette originali ed ottimi ingredienti (pane incluso, molto morbido ed al contempo consistente). Ci sono una dozzina di birre tra le craft ed una piccola selezione di bottiglie. Il personale è gentile, il servizio è rapido ed i prezzi sono equilibrati. È possibile mangiare all’aperto, sotto i portici. Per me si è trattato di una buona esperienza!
Francesco Luca Simo
06/06/2020
Serata semplice in 8, tra antipasto napoletano ed americano con patate fritte ed alette di patate, hamburger da 150g per tutti Servizio molto giovanile ed intuitivo I ragazzi del servizio molto veloci e disponibili Il proprietario un po' stanco ma reagisce ancora, ed è molto umile cosa buona. Conto sobrio circa 20 cadauno Ci torno volentieri
Roberto Berlingieri
09/12/2019
Una sera, di lunedì. Locale ben curato nei dettagli... Ottima birra alla spina, dalle patatine al panino. Tutti prodotti di prima qualità... Il personale di sala ha ottima cura alla clientela. Da ritornarci. Consigliatissimo
the master 55
16/08/2020
Personale gentile ed educato, Cibo soddisfacente ma leggero e location Carina. La pecca di questo ristorante è che mentre mangi le persone che passano in quella via (che sono molte) ti fissano e questo crea disagio. Per il resto tutto molto buono.
Giampiero Pasqua
15/06/2019
Non mangiavo da tempo un panino così buono quello che ho notato la ricerca di prodotti di qualità e il giusto equilibrio tra i vari ingredienti. La loro specialità il vido' panino con le alici di cetara è un trionfo di gusto e bontà
C. V.
16/08/2020
Locale assolutamente consigliato. Piccola perla all interno della zona di cava dei tirreni. Uno staff disponibile e cordiale nonché professionale. Cibo di qualità sopraffina e con larghe opzioni di scelta per quanto riguarda la cottura nonché il condimento. Presenza di piatti originali e fatti in casa. Veramente un esperienza da provare e dopodiché da consigliare.
Francesco Carbone
17/11/2019
Dopo una lunga scelta nel scegliere il posto dove cenare di sabato sera, abbiamo deciso di entrare qui. Mai scelta fu più azzeccata, appena arrivati essendo in 13 abbiamo aspettato meno di 20 minuti, il titolare e il suo staff ci accolgono al meglio dandoci la possibilità di sederci comodi nonostante la piccolezza del locale. Antipasto buonissimo, consiglio le alette di pollo, panini e birre ottime con prezzi nella norma. Ci ritorneremo, nonostante siamo venuti da Napoli.
Nicola Viceconti
08/10/2017
Ottima carne, si consigliano gli hamburger speciali, buon assortimento, locale piccole e accogliente.
Luigi Aulito
18/09/2020
Ottimi Hamburger, personale gentilissimo, anche i fritti buoni. Da riprovare!
Marco Corvino
03/06/2019
Ottima carne, si prima qualità e ottimi tutti i prodotti utilizzati per la composizione dei panini. Offre parecchie combinazioni sempre buone ed originali, in linea con la stagionalità. Si può decidere di creare il proprio panino. Ottime birre per accompagnare il tutto. Personale cortese e disponibile. Avanti così.
Silvana Ambrosino
01/06/2015
in questo carinissimo locale al centro di Cava de tirreni si mangiano Hamburger spettacolari!mai mangiato un burger cosi succulento, gustoso..gli ingredienti sono eccezionali, la carne in primis, le salse ma anche le fantastiche patate rosse con la buccia! noi ci siamo trovati benissimo e siamo ormai degli habitué di questo posto american style ma di vera qualità italiana! abbiamo assaggiato anche i dolci fatti in casa qualcosa di strepitoso! servizio cordiale e sempre attento, non sei coccolato, di più! ne vale la pena passarci a cena!
Maria Damiano
13/09/2019
Ottimo!!! Abbiamo passata una bella serata e mangiato molto bene, cibo di ottima scelta, patate sfiziose e tanti altri piatti.... Per non parlare delle birre molto buone.. Sono stata con mio marito alla fine abbiamo anche preso il dolce fatto da loro! Consiglio il tiramisù al pistacchio!!!!
Daniele Vietri
25/08/2017
Mi sono fermaro la prima volta per curiosità, mi è sembrato un posto a primo impatto moderno e giovanile. UN SUCCESSONE! Io ed i miei amici oramai siamo diventati clienti abituè perche di tanto in tanto non possiamo fare a meno di assagiare i loro panini che hanno delle ricette e degli accostamenti di sapori praticamente perfetti. I proprietari sono di una cortesia e professionalità impeccabile. Continuate così ragazzi. Complimenti.
Angelo Moccaldi
22/07/2018
Piccolo locale al centro della città, atmosfera molto calda e giovanile. Non grandissimo, meno di 20 tavoli, di conseguenza la sera c'è da fare un po'di fila, ma i panini sono molto buoni e di solito c'è quasi sempre una novità da assaggiare. Servizio veloce!
Pizza Panino Carne alla brace Panini Piadina Birra Crudita Rotolo Panettone al cioccolato Pesce Pasta al sugo Panettone Antipasto mare Hamburger Pan di spagna Pasta di mandorle Caffè Baguette Cocktails Pastìccini da tè Profitterol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni