Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > La Bella Vì. Risto Pizza Lounge

Recensioni di La Bella Vì. Risto Pizza Lounge, Catanzaro

Ketty Mancuso
16/10/2022
Locale ben posizionato e bellissima la possibilità di cenare all'aperto con affaccio sulla città. Cibo ottimo, ingredienti di qualità. Varietà di vini calabresi e acqua in bottiglia di vetro. Una delle pizze risultava un po' bruciata ma buonissima lo stesso. Squisite le patate cucinate con la buccia. Tempi veloci Servizio efficiente, cordiale e professionale. Buon rapporto qualità/prezzo. Sarebbe auspicabile all'esterno un po' di verde, qualche pianta o albero sicuramente aggiungerebbero qualcosa in più alla location già di per sé affascinante. Devo rivedere la recensione a distanza di qualche mese, ritornata di sabato con amici purtroppo tempi lunghissimi circa un'ora e un quarto per la pizza e la giustificazione del proprietario non reggeva per niente. Locale affollato e poca aereazione, credo che difficilmente tornerò d'inverno.
Anna Caligiuri
04/12/2021
Localino piccolo a bellavista, ma molto curato e carino, d' estate ancor meglio con i tavolini fuori. Ottimi prodotti. Pizza super, cottura, impasto e ingredienti ottimi. Pizza ai cereali e alla curcuma 😋. Proprietario e personale gentili e professionali
Anna Franco
07/03/2021
Non ci siete ancora andati? Avete fatto male! Tutto buonissimo, personale qualificato e vista da urlo! Consigliatissimo!!
Adry e Kathy Travel, Love and Food
15/08/2022
Piacevolmente sorpresi da questo bel ristorante . Sceso dal nord nella città di origine di Catanzaro, purtroppo non conoscevo da prima sinceramente il posto. Ottima cucina, sia pesce (pasta con vongole fresche e molto abbondanti) che carne . Servizio e accoglienza altrettanto ottimi, da consigliare e ritornarci assolutamente.
Carla Comito
28/03/2023
Ha cambiato gestione ora si chiama pizzeria Mozzafiato cmq ottimo direi....
Alfredo Impera
08/09/2021
Serata in famiglia. Posto tranquillo, bella location, locale ordinato e pulito. La sala non è molto grande ma è comunque possibile mangiare anche in un'apposita zona all'aperto. Personale gentile, professionale e disponibile. Prezzi più che accessibili (menu completo: antipasto, 2 assaggi di primi, secondo e vino / bibita: 35,00 Euro pesce, 25,00 carne). Qualità più che onorevole. Porzioni della giusta misura.
Antonio Marullo
25/08/2021
Il locale si trova nel posto più bello di tutta la città. Possibilità di sedersi all'aperto e gustarsi, fra una portata e l'altra, la splendida veduta. Personale molto cortese e professionale, proprietari appassionati del lavoro e sempre presenti per qualsiasi esigenza. Pizza molto buona con ingredienti di qualità. Prezzi nella norma.
Elisa
26/08/2021
Ristorante trovato per caso sulla strada del belvedere,con tavoli anche all'aperto. Pizza ottima. Secondi di carne tenerissimi e cotti alla perfezione. Antipasto e secondo di pesce molto buono. Tutti i piatti presentati benissimo con porzioni perfette. Se aggiungiamo che il cameriere, Mario, è stato gentilissimo, molto attento e accurato nel servizio, non posso che consigliare il locale!
Anna Rita Radó
06/09/2020
Ho avuto l'occasione di trascorrervi un cena fra parenti e posso dire di essermi trovata splendidamente. Belle Vue offre un menù squisito e variegato, adatto a tutti i tipi di voglie. Le ordinazioni sono efficientemente servite alla vista di uno splendido panorama calabro, davvero all'altezza del nome. Ricordo infine che il riconoscimento dell'alta qualità del posto è legato esclusivamente all'amore e la dedizione che i proprietari vi pongono. piacevolmente sorpresa, Anna Rita.
Nicola Rattà
14/07/2020
Locale consigliatissimo! Ancor prima di entrare e durante tutta la serata offre un panorama tra i piú belli di Cz accompagnato da in menú che dá spazio a tutti gusti, io personalmente ho mangiato a base di pesce e ne sono rimasto entusiasta sia per la qualitá che per il modo in cui viene trattato ma fortunatamente ho potuto anche dare un assaggio alla carne...tagli scelti alla perfezione!! Ringrazio ancora il personale che non ci ha fatto mancare niente, neanche il sorriso, per tutta la serata, complimenti ancora.
Miriam Lia
28/08/2022
Location impagabile direttamente con una splendida vista che affaccia su Catanzaro , un panorama mozzafiato. Abbiamo provato sia la pizzeria che ristorante. Nessuna lamentela in entrambi i casi!!
Alessandro Mauro
20/07/2020
Location da invidiare, una vista mozzafiato impossibile da non fotografare.. Internamente un bel locale, discreto, personale molto educato ed efficiente, cibo molto buono.. si sentono le materie prime fresche e di qualità.. Calamarata e trofie verdemare da provare assolutamente.. una serata rilassante e divertente allo stesso tempo, grazie anche alla compagnia dei camerieri.. da ripetere ,assolutamente! 5 stelle meritate!
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni