Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Officina Del Pesce

Recensioni di Officina Del Pesce, Catanzaro

ToTò Decurtis
22/11/2017
Ottimo ristorante solo che... il fritto un Po troppo pesante e le porzioni un Po striminzite... pesce freschissimo, però bisognerebbe migliorare un Po la cucina (cioè il modo di cucinare il pesce un Po più salutare e buono) ma per il resto il posto è stato molto gradevole non troppo affollato abbiamo aspettato il giusto per le portate camerieri molto disponibili e pesce come ho già detto freschissimo.
Caterina Patrizia Morano
07/08/2018
Pescheria fornita dove si puó cenare ottimamente! Il crudo viene servito senza condimento per poterlo apprezzare meglio, buoni i primi e ottima la fritturina!
caterina coppoletta
10/02/2019
Ottimi piatti con ingredienti di qualità. La location è piuttosto essenziale ma ben tenuta. Peccato per il fastidioso rumore dell'aria condizionata
fabio nilo
29/01/2019
Ottimi primi con ingredienti di qualità. Prezzo giusto
Antonio Macrillò
30/09/2017
Ottimo cibo e anche abbondante...lo consiglio vivamente
Michele Chialà
22/10/2017
Il crudo è garantito e ho sentito il profumo del mare è un gusto eccezionale. La zuppa la consiglio a tutti
S F
28/01/2019
Un ottimo pranzo... ricco antipasto primi squisiti.. frittura perfetta.. non è passato inosservato il servizio, i piatti serviti tutti allo stesso momento e prima le donne. Ottimi prezzi! Unico neo in sala si sente un rumore di qualche aspirazione..un po fastidiosa.. ma credo che sia risolvibile ..
Guido Capilupi
27/04/2018
Sicuramente voce fuori dal coro in termini di qualità e servizio! Prezzi adeguati alla indiscussa bontà dei piatti preparati... Non ho numerosi e variegati metri di paragone per poter accendere tutte le stelle... Cmq sia esperienza da ripetere... quando con le tasche un po' più gonfie...
gio
05/08/2015
I piatti sono ottimi sia per la qualità del pesce in sé, per la preparazione, e per la presentazione. Per la qualità del prodotto offerto i prezzi sono davvero onesti. Servizio al tavolo un po' spigoloso, ma per il resto un pranzo di pesce eccellente.
Mario Arena
16/07/2017
Una serata trascorsa in un contesto nuovo, con una location rinnovata nel look ma sempre ottima nel servizio.
sesti ***
20/08/2018
Ampia scelta di ottimo pesce buon vino, tutto sotto l'attenta "sorveglianza" del proprietario. Evidentemente ci tiene che il cliente si senta al centro dell'attenzione. Complimenti, al prossimo anno.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni