Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Pizzeria Artigiana

Recensioni di Pizzeria Artigiana, Catanzaro

Susy Ianos
11/04/2023
Locale piuttosto spartano..... Ma la pizza è una vera delizia. Abbiamo preso la "ruota di carro" ed abbiamo mangiato abbondantemente in quattro. I titolari sono stati garbatissimi, gentili e simpatici. Sicuramente ci tornerò
Alessio Caliò
07/06/2023
Impasto pizza molto leggero e digeribile... ingredienti di buona qualità...buon rapporto qualità-prezzo
Salvatore De Filippo
11/06/2023
Pizzeria a conduzione familiare, un'educazione ed una gentilezza fuori dal comune,accurata selezione degli ingredienti, consiglio vivamente.
Vincenzo Ferraina
27/09/2022
A Catanzaro in una via del centro storico c'è questo gioiello della ristorazione calabrese. Pochi posti a sedere, personale cortese, prezzi popolari, cibo ottimo. Il locale è famoso per la pizza a ruota di carro, ma la vera sorpresa è stato il calzone ripieno di Morzello, veramente un'ottima trovata. Da provare e ritornare, più volte.
Freschezza “Freschezza 2018”
27/02/2023
Sempre di ritorno da una escursione desideravano mangiare una buona pizza. Abbiamo scelto questa per le recensioni e ne sia o stati contenti. Locale piccolino , semplice e familiare. La pizza abbiamo scelto il formato da 40 cm e scelto due gusti , speck e cicorie e reale: zucchine melanzane piccantino salsiccia , eccezionale. Tutto accompagnato da due buone birre crocche' di patate e due " sorrisi" ..un fagottino di pasta di pizza con crema di zucca e zucchine. È possibile scegliere anche " la pizza ruotadi carro". Una reale quantità di pizza a ruota di carro, tanta, ma vederla fa venire l' acquolina in bocca. Prezzi nella norma....27 €. Consigliato.
Nicola Fazio
04/07/2023
Ciò che mi piace di questo luogo è il clima familiare e l'amore che mettono per il loro lavoro, indipendentemente dale condizioni esterne. Il luogo è spartano perché sono concentrati molto sul servizio prodotto. Mi piace.
G. Stellato
11/10/2020
Che bontà!! Pizza dal sapore straordinario!! Locale piccolo, a conduzione familiare, molto molto accogliente. Servizio ai tavoli veloce. Consigliatissimo!!
Francesco Serianni
01/02/2022
Pizzeria per persone alla mano,che badano alla sostanza, ovvero alla pizza buonissima. Non avrete posate o altro di ordinario sul tavolo. Solo la pizza ed il piccante. Consigliata!
Eugenio Blasco
08/06/2023
Ottima pizza, veramente con ingredienti genuini la consiglio
Loredana Calascibetta
05/02/2020
Pizza ottima. Leggera e ben lievitata. Gusti vari con ingredienti di stagione.per due persone è ideale la maxxi. Prezzi molto contenuti.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni