Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Catanzaro

Carlo Stabile
30/08/2021
Ci sono stato ieri a pranzo con la mia ragazza. Che dire, formidabile davvero. Abbiamo ordinato questi buonissimi vermicelloni rivisitati cacio bufala e pepe davvero squisiti. Personale davvero gentile nonostante l'alta mole di lavoro. Lo consiglio davvero.
ab ba
27/07/2021
Serata con le amiche, ci ha servite Domenico, molto cordiale e simpatico, che ha gentilmente richiesto al cuoco delle pizze dalla forma particolare. Pizze ottime. Cinque stelle meritate.
luca ciliberti
30/08/2021
Abbiamo cenato sabato sera e abbiamo preso ovviamente una pizza. Il top a Catanzaro per chi piace la pizza napoletana. Cortesia e professionalità dello staff. Pizzaiolo molto bravo e molto gentile: ci ha preparato una pizza alla parmigiana fantastica da provare.
pierluigi sommario
16/08/2021
Confrontando il pranzo rispetto all'anno scorso, veramente una grandissima delusione sul menù del giorno sia di carne che di pesce, sono giunti sul tavolo dei piatti veramente da paura ed inguardabili, i primi erano senza sapore e gusto... I secondi erano completamente ricoperti di salse non meglio definite....... Una delusione.
rita scicchitano
26/08/2021
Grande professionalità, gentilezza, attenzione al cliente...una cucina gustosa, in grado di reinventare, in modo sfizioso, anche i piatti più semplici! Assolutamente da provare!!
gabriele milanesi
20/07/2021
Era tra i miei preferiti , specialmente per le cene ma negli ultimi tempi mi ha deluso. Ho fatto un semplice aperitivo con gli amici ma non abbiamo ricevuto nulla da stuzzicare , siamo stati trattati con sufficienza e per 3crodini con qualche nocciolina gli abbiamo lasciato 17 euro...
Antonello Venditti
03/08/2021
Solo 3 parole: vergogna, vergogna, vergogna. Pizze sbagliate negli ingredienti e prezzi assurdi. Il cameriere ci chiede se gradissimo aggiungere un bocconcino di mozzarella sulla pizza, non specificando che costasse 4 euro. Su una pizza da 9 euro, 4 euro aggiunti per una mozzarella microscopica, prezzo finale 13 euro. Ma che roba è?!
Giovanni Signorelli
01/07/2021
Non me lo aspettavo all'interno del centro commerciale "Le fontane" di Catanzaro lido un ristorante pizzeria così. Ottimo il servizio, il cibo davvero buono prezzo rispetto alla qualità buono. Lo consiglio.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni