Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > The Big Pizza

Recensioni di The Big Pizza, Catanzaro

Gaspare Borsellino
01/08/2021
Ottima pizza. Buoni prezzi. Tappa obbligata per chi passa da Catanzaro lido.
Svetan Claudio Lapenna
16/08/2021
The Big PIZZA è un posto molto bello e accogliente. I prodotti sono molto buoni e la qualità prezzo ottimo
Elisa Chiriano
31/08/2020
Personale gentile e attento alle esigenze del cliente.Distanziamento tra i tavoli e normativa anticovid perfettamente rispettati.Birre accuratamente selezionate e di qualità.Pizza nella norma con impasto sottile e croccante.Arredamento curato e originale.Se fosse sul mare sarebbe il top!
Miriam Santopolo
06/11/2019
La pizza è davvero eccellente, lo sono le materie prime. Abbiamo gustato un'ottima pizza in un locale carino con del personale molto gentile e premuroso. Ci torneremo sicuramente.
Raffaele Fraiese
10/08/2021
Bello il posto, buono il cibo, cortese il proprietario. Siamo Stati bene lo consiglio
Roberto Spugna
27/04/2021
Pizza sublime specialmente rapporto qualità prezzo. Ingredienti di indiscussa qualità. Servizio eccellente e personale simpatico e disponibile. Da non perdere. .
Mario Ruggiero
18/07/2021
Ottima pizza ed ottimo panino e patatine. Gentilissimi e professionali
Psyke Dady
24/05/2019
impasto della pizza sottile, 3 impasti a scelta è possibilità di vari impasti anche per panini. ingredienti molto saporiti e freschi, anche i fritti sono buoni e asciutti
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni