Crunchy Dudu
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Materia prima e sapore. Attenzione alle cotture e rispetto degli ingredienti. Abbiamo mangiato uno spettacolare spaghettone ai ricci e dei delicatissimi taglioni al nero di seppia con vongole, cozze e base di asparagi. Ottima anche la frittura di gamberi bianchi e totani super freschi. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giuseppe russo
			
			
				 27/03/2023			
			
		 	
				ci sono andato di domenica, quindi difficile da giudicare visto che la domenica non si pesce.. cmq tutto sommato è andato tutto bene,il proprietario una persona di compagnia e molto preparato .
sinceramente mi sono trovato bene e visto che ho preso l antipasto di 16 portate non sono riuscito ad arrivare al primo.. quindi dopo cbe proverò il primo potro aggiungere anche la quinta stella
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Maida
			
			
				 15/04/2023			
			
		 	
				L'arredamento del locale rispecchia tutte le caratteristiche di una zona di mare, dalle pareti blu con i pesciolini alla forma dei piatti.
Quest'ultimi studiati e preparati con cura.
Belli visivamente ma anche molto buoni.
Il proprietario è siciliano, in alcuni dei suoi piatti proposti racconta della sua terra e di ciò che lo appassiona.
Lo consiglio vivamente per chi ama il pesce😉
30/03/2023🍀
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dani Energy
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				In una serata di forte pioggia io le mia compagna volevamo andare a mangiare il pesce, ci è capitato nelle recensioni "nero di seppia" siamo rimasti molto contenti!
Il proprietario ci ha accolto veramente bene, ci ha spiegato ogni dettaglio, il pesce veramente buono! Il prezzo nella norma.. torneremo sicuramente.
PS. L'unica nota negativa è quando siamo arrivati abbiamo trovato una sbarra chiusa e non sapevamo se si potesse entrare o no.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Attilio Porchia
			
			
				 24/07/2022			
			
		 	
				Ingredienti di qualità e presentazione top.  Ottimo anche il servizio e l'atmosfera del locale. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Conte
			
			
				 18/06/2023			
			
		 	
				Tutto ECCELLENTE, abbiamo festeggiato un compleanno, ed era tutto all'altezza delle aspettative. Esperienza da ripetere. Bravi ragazzi continuate così...👍👏
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Livio Faragò
			
			
				 25/08/2021			
			
		 	
				Elegante, tranquillo, delizioso.
Ristorante di pesce con una buon proposta di menù a prezzi onesti.
Piatti deliziosi e presentati perfettamente con possibilità di provare menù degustazione assolutamente allettanti.
Arredamento in stile marinaro che da un quid in più.
Da provare, più volte!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariarosa Merante
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				Il locale è pulito e accogliente, il servizio è impeccabile.
La qualità del cibo è ottima.
Una bella scoperta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Veraldi
			
			
				 26/05/2023			
			
		 	
				Cosa dire, ottima esperienza, un locale stile marinaro a pochi passi dal porto di Catanzaro Lido. Antipasto vario e delizioso, da assaggiare l'arancino di Nero di seppia....i primi piatti prelibati con pesce fresco, stessa cosa si può dire dei secondi. Volendo si può gustare del pesce crudo, ciò fa capire la freschezza del pesce tipicamente locale.
Per concludere un dolce fatto in casa che si presenta veramente di alta professionalità e maestosità! Ottimo l'amaro fatto in casa! Staff giovanile, molto cortese, professionale e preparato. Il locale è gestito a conduzione familiare. Lo consiglio vivamente anche alle famiglie visto la possibilità di un menù per bambini!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		irene colosimo
			
			
				 07/05/2023			
			
		 	
				Ristorantino TOP di pesce (freschissimo) a pochi minuti dal lungomare!
Era la nostra prima volta da Nero di Seppia e siamo rimasti molto  molto soddisfatti. Ambiente piacevole con arredamento moderno ed innovativo, curato nei suoi dettagli.
Il personale professionale, accogoiente e preparato. Lo chef, che abbiamo conosciuto a fine serata, vanta esperienze all'estero di alto livello, e trasmette la sua passione nei suoi piatti ricercati e ben curati.
Abbiamo apprezzato molto non solo la scelta di servire solo pesce fresco e locale, ma anche l'abilità di presentare piatti con sapori equilibrati che ricordano a pieno la tradizione.
Da non perdere: paccheri al pesce spada, melanzane e mentuccia (sembravano fatti in Sicilia, deliziosi!!) e la spigola servita su crema di piselli accompagnata da crostini di pane aromatizzati alle erbette.
Anche il liquore al bergamotto, prodotto dallo chef, ha lasciato il segno :))
Bravi, bravi, bravi!
Ci torneremo presto!