Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Pecco

Recensioni di Pecco, Catanzaro

Antonio Maesano
24/06/2021
Più di un ristorante una Piazza Etica della gastronomia Calabrese, in grado di allietare la pausa pranzo dei dipendenti Regionali, e di offrire pietanze anche ai cittadini che decidono di usufruire dei servizi offerti. I prodotti di gastronomia sono a km zero, tantissime le etiche di cibo e di vino che è possibile degustare e acquistare nell’area store. Diverse le pietanze proposte, dalla Pizza ai cibi più elaborati. Che dire PECCATE ma non troppo.
Gianpiero Taverniti
20/12/2021
Spesso approfitto per pranzare al lavoro, ottimo servizio, varia la scelta dei piatti e consiglio le pizze ,ottimamente farcite e ben cotte.
Domenico Britti (DB)
26/10/2018
Locale ben fatto, equilibrato negli spazi, luminoso e confortevole. Si possono gustare delle vere e proprie bontà calabresi servite da personale attento e disponibile. Da provare e da diffondere.
Sasa' Canino
13/12/2022
Prodotti freschi e di qualità lavorati con maestria da uno chef giovane ed innovativo con un occhio di riguardo verso i piatti della tradizione e serviti da personale sempre cortese e gentile. Da ritornare
Calendario Eventi
05/03/2020
Un posto straordinario nel cuore della Calabria. La casa dell'agroalimentare e dell'enogastronomia regionale. Da visitare assolutamente. PRECISAZIONE: PECCO è APERTO A TUTTI I CALABRESI CHE VOGLIONO VISITARLO O PRANZARVI NON SOLO AI DIPENDENTI DELLA REGIONE.
Francesco Panaro
09/10/2019
Una ottima iniziativa per valorizzare la qualità dei prodotti calabresi e poter fare una pausa ed un pranzo di lavoro alla Regione Calabria e non solo, spero venga valorizzato e regga nel tempo.
giulio greco
23/01/2020
Ristorazione completa : dal bar al ristorante, prodotti tipici, pasta fresca, enoteca, grigliate, pesce, dolci. Unico neo è unicamente a servizio dei dipendenti regionali o clienti occasionali.
Francesco Apuzzo
29/05/2019
Un luogo pulito, spazioso, con diversi punti ristoro: punto pizza - punto bar- mensa tipo universitaria- ottimi prodotti. Ristorante punto lettura. Non a tutti è accessibile.
Jacurso da Vivere e Imparare
11/11/2020
E' veramente un luogo unico ed originale, all'interno del quale si respira la qualità dell' enogastronomia calabrese.
Francesco Cosentini
01/02/2022
Bar ristorante di qualità presso la cittadella regionale calabrese. Ottimi prodotti
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni