Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Antica Trattoria Carmelina

Recensioni di Antica Trattoria Carmelina, Catanzaro

Danilo Anastasi
09/06/2023
Ristorante ben gestito, con la signora Carmelina veramente gentile e competente. I piatti squisiti,in particolare la zuppa di cozze(fresche) con la nduja per un associazione di sapori sublime. Ci hanno anche consigliato del buon vino, e il secondo scelto era ugualmente buono . Prezzi onesti
Luca Spina
24/01/2022
Un piacevole suggerimento a Catanzaro Lido. Pranzo con l'aspettativa di mangiar bene e così è stato.  Antipasto della casa molto buono con assortimento di pesce, dai gamberi, alle cozze, alla polpette etc etc e cin le le buonissime salse. Portate principali,  buone e abbondanti.  Dolci della casa altrettanto buonissimi... iInoltre colpisce la presentazione dei piatti, ricercarta negli addendum e molto colorata. Personale gentile e disponibile.  Consigliato!
Benedetta Barbieri
13/07/2021
Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia, che dire? Tutto ottimo. 5 stelle sono stra meritate, ma sono anche poche, se potessi ne darei sicuramente di più! Il personale è estremamente gentile e il cibo di ottima qualità. Il pesce si sente che è freschissimo. Il rapporto qualità prezzo eccellente! Consigliatissimo!
Irene Paiolo
18/08/2019
Il locale è carino e ben tenuto, direi piuttosto elegante. I piatti sono vari, sia di pesce che di carne, anche se quelli di carne, ovviamente sono in numero minore, essendo una trattoria di pesce. Le porzioni sono sufficienti per una cena soddisfacente: noi abbiamo preso un antipasto ed un primo a testa e ci siamo alzati dal tavolo molto soddisfatti.
Francesco Salvi
13/03/2019
Alla "Antica trattoria Carmelina" a Catanzaro Lido, ... sull'onda di nostalgici e cari ricordi. Spinto appunto dai ricordi di me, ragazzino che seguivo mio padre anche nelle sue "soste ristoratrici" laddove il suo lavoro lo portava, dopo vari decenni, "en passant", decidiamo oggi col "mio terzo" (considerate le rispettive "stazze" mia e di mia moglie), di fermarci giustappunto in via Dei Crociati in Catanzaro Lido, "da Carmelina". Buona raggiungibilità e possibilità di parcheggio. Servizi igienici pulitissimi. Accolti da Eugenio, giovane, lesto e disponibile e dalla titolare, la gentile e cordiale Anna, con la quale ci intratteniamo brevemente sul passato (mio e) del locale frequentato già allora (circa 60 anni fa) da gente "di grido"; un nome tra gli altri: il mitico attore Amedeo Nazzari. E quindi passiamo alla ristorazione; primi: margherite (sorta di "panzerottini" ripieni di pesce) ai frutti di mare; e paccheri al ragù di tonno, pomodorini e capperi veramente da gustare. Secondo di frittura mista di pesce di paranza: triglie, alici, gamberi, merluzzetti. Sufficientemente ampia la "batteria" dei vini e delle bevande in genere, compresa la "coca" in bottiglia, non dovunque disponibile. Frutta, "more solito" mio, per "chiudere (dell'ottimo ananas) ed un buon caffè (contemplato nel conto). Conto: adeguato, come da foto. Consigliato.
Andrea Longo
22/10/2020
Servizio buono tanto che alcune pecche sono state ampiamente sanate dalla gentilezza del cameriere. Buono il cibo e ottima la presentazione. Prezzo adeguati a quanto proposto. E stata la mia prima esperienza in questo locale... Tornerò sicuramente. Forza ragazzi, basta poco per sfondare!
Maria Guzzi
24/06/2023
Sono stata più volte a pranzo. Ottima cucina Servizio Professionalita' Lo consiglio
Jacurso da Vivere e Imparare
01/03/2023
Confortevole e pieno di storia... Una locanda con forte personalità. Gestito con eleganza da una simpaticissima proprietaria. Consigliatissimo!
Emanuele Cascino
08/05/2023
Trattoria a conduzione familiare dove l'amore che zia Carmelina trasmette nei suoi piatti la fa da padrone. Consiglio a chiunque passi da Catanzaro Lido.
enrico purpi “Enrico”
16/11/2022
Locale datato ma cibo e servizio ottimi
Gaetano Santoro
20/06/2023
Locale piccolo ma molto accogliente, servizio davvero da 5 stelle, ottimi prodotti
Roberto Altomare
21/08/2020
Ottimo locale dove si mangia davvero bene. Pesce fresco e piatti preparati con grande maestria. Lo consiglio vivamente.
Umberto Pullace
25/02/2023
Un buon ristorante, cibo buono servito da ottimo personale cortese.... In un ambiente abbastanza ricercato.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni