Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Paddy's Irish Pub

Recensioni di Paddy's Irish Pub, Catanzaro

Denise miglietta
02/04/2023
Leggo tante recensioni che commentano prezzi elevati, magari tutti soddisfatti e poi lamentarsi per le 2euro in più sul conto? Ma ben venganoooo... Finalmente un posto dove mangiare in piena tranquillità e soprattutto bene. Il mio panino era strepitoso!!!! Personale cordiale e paziente... Siamo andati con un bimbo di 2 anni e anche lui, inizialmente scettico, ha mangiato e ne è uscito divertito e soddisfatto. Io mi lamenterei delle 2 euro in più se oltre a essere insoddisfatta vengo anche derubata. Qui è palese che c è cura e studio di ogni minimo particolare e quindi va premiato tutto l impegno. Complimenti!!!!! Top
Loris La Sorsa
03/04/2022
Posto bellissimo, un locale che affascina con le sue mille chicche tutte da scoprire. Cibo interessante, sicuramente di alta qualità, sebbene il portafogli non gioisca tanto quanto il palato. Locale consigliato soprattutto per sorseggiare una gustosa birra tra la loro ampia scelta.
Andrea Canino
01/01/2023
Un pub dove si respira della magia, l'ambiente caldo e ben curato, il personale sempre molto gentile e professionale rendono una serata perfetta. Tutto lo staff è davvero speciale, ma se c'è una persona speciale, capace, attenta e che sforna dei magnifici panini è Alex. Ragazzi siete fantastici!
Stefano T.
16/10/2020
Un pub davvero curato, sia nei dettagli estetici che nelle pietanze, non c'è la pizza ma si possono degustare tante sfiziosità. Non è grande e questo crea un ambiente caldo, tranquillo e familiare, bella anche la veranda in legno esterna con vista lungomare. I prezzi di alcune pietanze sono leggermente sopra la media, ma di poco, forse basterebbe ritoccare qualcosa e aumentare le porzioni per avere maggiori clienti. Lo consiglio.
Jack Lee Lambert
10/04/2023
Panini ottimi, peccato per la limitata selezione di birre. Pur essendo piccolo come locale a volte organizzano anche musica live. Da ripetere
Andrea Nanci
05/04/2023
Birra spillata perfettamente, ottima cucina, locale in perfetto stile Irish.
Sharon Esse
06/11/2022
Un pub dal respiro internazionale, accogliente e allo stesso tempo intimo, in grado di regalare eventi di musica dal vivo di alto profilo con la rassegna "Heroes", che il proprietario del locale, nonché direttore artistico, porta avanti da anni! Per questo il Paddy's Club House di Catanzaro Lido può considerarsi a tutti gli effetti un vero e proprio Music Club!
Luigi Trapasso (Hany)
13/04/2019
È sempre un piacere tornarci, location spettacolare, personale molto educato e disponibile. Piatti ottimi e vari.
Martina Roberti
08/10/2020
Una meravigliosa scoperta in quel di Lido! Visita infrasettimanale : personale gentile e accogliente, atmosfera indimenticabile. Menù molto curato, ampia scelta sia di cibo che di birre. Tempi di attesa brevi, tutto molto buono, complimenti! Tornerò sicuramente.
Snatch
23/07/2022
Bellissimo locale sulla costa. Atmosfera giusta,ottimo arredamento ,molto accogliente. Buonissima la new entry nel menu,Schiacciata! Gestori simpatici e molto professionali! Raccomando a tutti gli amanti della buona birra e della bella musica.
Saverio Fontana
10/09/2022
Ultima volta 4 anni fa. Torniamo stasera in una tranquilla serata di settembre e ne usciamo soddisfatti con la nostra kilkenny e la Guinness. Non do il massimo solo perché il totale del conto non è un incentivo a tornare più spesso. Però l'esperienza è positiva.
Marco Provvisier
22/08/2020
Birreria ottima. Una eccezionale varietà di birre tra cui scegliere e tanti stuzzichini da accompagnare alla birra. Consigliatissimo come birreria, un po' meno come paninoteca che pur essendo di ottima qualità ha dei prezzi un po' alti.
Giuseppe Pelle
11/12/2016
Locale non molto grande ma accogliente in tipico stile irlandese. Vasta gamma di birre e personale gentile.
Balux
25/06/2018
Locale non troppo grande con tavoli all'aperto. Cibo buono. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi un pò alti.
Salvatore Alberto
23/06/2023
Ottimo il cibo e il servizio. Consigliato
Andrea Redi
24/08/2019
Buon cibo ottima birra.....Appena ne avrò l'occasione ci tornerò di sicuro
Roberta Dolce
25/06/2023
Panino enorme e buonissimo!cameriera gentilissima
Amo Ridere
20/08/2018
Un bellissimo locale piccolo con una bella atmosfera, accogliente con tavoli anche all'aperto. I piatti sono delle vere prelibatezze soprattutto la pinza Amelia molto leggera e squisita, per non parlare poi dei panini enormi, strapini e anche loro molto gustosi. Le birre artigianali sono buone. Lo staff è molto gentile e disponibile. I prezzi sono nella media. Lo consiglio.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni