Nuk

Immagine

Via Giacomo Leopardi, 78 - Catania

3.9/5
110 voti · Aggiornato
Consigliato da 2 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena

Piatti consigliati dagli utenti

2 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Le ultime recensioni degli utenti su Nuk

Recensione 1
Elisa
Data recensione: 2023-05-25
+5
Che dire? Il miglior sushi che ho mangiato (sino ad ora) a Catania. Niente a che vedere, ovviamente, con le formule all you can eat. Si Spende di più ma la qualità è superiore. Ho provato solo il delivery per il momento. (per via Giacomo Leopardi -->) Si può ordinare solo tramite app, quindi è necessario scaricare l'app, ordinare e scegliere take away o servizio a domicilio. Consigliatissimo!
Recensione 2
GINO
Data recensione: 2022-05-06
+5
Numero uno, finalmente il vero sushi, anzi il migliore, fresco e prelibato, personale competente e organizzato, ma il top è Sam che gestisce tutto, molto preparato sa consigliarti benissimo incontrando perfettamente i tuoi gusti. Super consigliato😍😍😍! CLARA
Recensione 3
S K
Data recensione: 2021-09-28
+5
Gambo Taco is awesome! Unfortunately they sometimes forget stuff like napkins or even parts of the order - check your order before leaving.
Recensione 4
Dalila
Data recensione: 2021-05-29
+4
Io e mio marito, oggi, abbiamo ordinato sushi da questo ristorante per la prima volta, dopo averne sentito parlare sempre molto bene. Devo dire che, però, siamo rimasti un pelo delusi. Esteticamente, niente da dire, anzi… Veramente molto ben fatto e curato, anche se lo avrei preferito un attimo più “colorato”. Qualitativamente parlando, buono. Punto dolente, per quanto ci riguarda, la varietà! Su 60 pezzi, c’era molta ripetitività. Per intenderci, su 10 nigiri, 5 erano con salmone e 5 con pesce spada. Sarebbe stato più apprezzato se, magari, avessero fatto 5 coppie di nigiri con pesce diverso. Anche perché, si può dire che fosse quasi tutto al salmone. Oltre questi, c’erano infatti 6 hosomaki sempre al salmone, 6 huramaki al salmone, 8 hot Philadelphia al salmone e sashimi al salmone. Per carità, a noi piace molto, ma ripeto, su 60 pezzi, magari ti aspetti che ci sia più scelta. Per il resto, null’altro da dire!
Recensione 5
Andrea
Data recensione: 2021-05-23
+4
Posto molto confortevole e curato nei minimi dettagli, qualità medio alta, materie prime di elevata qualità, apprezzato lo chef sempre pronto a richieste anche se fuori menù, prezzo molto alto, consigli: aumentare le quantità di riso nei pezzi e mettete meno sale nella zuppa di misu.

Hai mangiato da Nuk?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
3.8 /5
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Nuk?

😊
3.8 /5
Ottimo

Hai mangiato a Nuk? Suggerisci un piatto che hai provato:

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

I ristoranti più votati dalla community a Catania
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Via Giacomo Leopardi, 78, Catania · Apri in Google Maps →

Consiglieresti Nuk?

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza Eccellenza TripAdvisor
Nuk (Catania) 77 4.3 4
ARANCINISSIMI & RISOTTISSIMI (Catania) 82 4.3 5 4.5 < 1 km Eccellenza TripAdvisor
Pizzeria Che Pizza! (Catania) 80 4.5186 4.2 < 1 km
DEL CARMINE (Catania) 76 4.256 5 < 1 km
DR JUICE (Catania) 86 4.4 5 4.5 < 1 km
G E G (Catania) 81 4.5 4.5 < 1 km
GALATEA (Catania) 85 4.562 5 < 1 km