anna calderaro
14/08/2021
Consumazione obbligatoria per tutto il tavolo. Aperitivo sintetico ma buono
Lorena Pagano
20/07/2021
Posto da 10 stelle e lode!
Aperitivi gustosi e semplici così da accontentare ogni palato; posto perfetto per tutti gli amanti della birra e non!
Particolarità uniche nel loro genere e personale da 10 e lode!
Quando lo provi davvero non ne puoi fare più a meno!
Elisabetta Ongaro
26/08/2021
Locale carino per una birra o per un cocktail in compagnia. Ottima selezione di gin, non altrettanto buona invece la cucina.
Norme covid19 rispettate
Jacopo Magatti
25/05/2021
Pub storico in Bergamo. Da poco ha aperto una parte estiva sul sentierone, dove poter gustare con calma un ottima pinta! Qui mi sono goduto un ottima pausa pranzo, mi è piaciuta molto la lasagna! Metto 5 stelle perché la cameriera bionda è mooolto carina e gentile!
Vincenzo Bugge
22/08/2021
Un pub con la P maiuscola, ottime birre veri professionisti di spillarura ottimi panini piadine ecc ecc bellissimo locale tutto I'm legno un vero pub, consigliatissimo👍
Andrea Gambirasio
25/03/2018
Lati positivi: ingredienti ottimi e vera pizza napoletana, molta scelta. Lati negativi: una pizza così deve comunque piacere, a me è risultata pesantina ... locale microscopico che costringe ai turni per mangiare, bagno uomini incredibilmente piccolo (max 70kg per passare dalla porta :-), ma del resto non si viene per questo). Prezzi cari: 43 euro per 2 pizze, 1 birra e 1 dolce. Scandaloso il prezzo dell'acqua: 0,75L di acqua filtrata del rubinetto a 5 euro ...
cristina stella
09/10/2020
Birreria in centro Bergamo molto bella, abbastanza grande, sempre pulita e aperte tutti i giorni fino all 1.30 (almeno) quindi molto comoda per chi vuole uscire in settimana e non dover tornare per forza a mezzanotte. I prezzi sono ottimi per quanto riguarda le birre, per le bibite analcoliche un po’ latini (4 euro una lattina).
Gianluca Caliandro
01/04/2019
Sono stato un cliente abbastanza assiduo perché il locale mi è sempre piaciuto e sono sempre stato trattato gentilmente ma ultimamente e soprattutto ieri sera la Giuliana e il Valerio,sempre disponibile, hanno continuato a tenermi presente che erano in chiusura mentre invece,da quello che mi è parso a un gruppo di altri non hanno detto niente. La Giuli si è anche permessa di prendere il mio bicchiere con due dita di birra rimaste e svuotarlo in quello di plastica cosa che altri non si sarebbero mai permessi di fare. Ho fatto notare che nel locale non c'ero solo io ma Valerio mi ha contrariato....ma non è solo il fatto di ieri. Altre volte scassavano il c.... perché cadeva un po' di tabacco per terra mentre rollavo le sigarette altre volte sempre per l'orario di chiusura che ho sempre rispettato avendo sempre svuotato il mio bicchiere.Saranno anche stanchi ma che dovevo dire io che mi facevo dieci dodici ore in magazzino..? Se uno non si trova bene in un posto ha da scegliersi un altro lavoro e non rompe le scatole ai clienti che portano soldi e vogliono stare tranquilli. Mi sa che lì non ci metto più piede almeno per un po'.