Sluurpy > Ristoranti a Catania > I Moschettieri

Recensioni di I Moschettieri, Catania

Ivan
17/05/2023
Siamo stati accolti a braccia aperte e ci siamo fatti guidare dai consigli del cameriere sul pescato del giorno. Spaghetti all’astice accostato con un ottimo vino locale. Astice freschissimo cucinato alla perfezione, siamo stati inebriati dal sapore del mare. Abbiamo chiuso con un assaggio di dolci, Malvasia e biscottini. Un ringraziamento allo staff di questo ristorante per averci regalato un’emozione speciale.
Silvano Trinchero
02/07/2023
Pranzo della domenica con la famiglia di ritorno dalle vacanze, il personale gentile e disponibile ci ha fatto accomodare nel deor, locale pulito e accogliente, I piatti a base di pesce 🍢 sono uno spettacolo di ottima qualità e molto abbondanti, ottimi anche i vini e prezzi contenuti, a fine pranzo ci è stato offerto malvasia e dolcetti locali, sicuramente da provare.
Lyo
14/12/2022
Di ristoranti ne ho girati a iosa ma qui è il massimo che io abbia mai provato. Ogni sapore è un tripudio di bontà, non si sbaglia su nulla. Gentili e professionali. Tornerei tutti i giorni. Un grande grazie dalla Puglia... Un posto da dove non vorrei mai andare via!
GIANFI
23/12/2022
Sono venuto diverse volte in questo locale in particolare per mangiare il pesce . Ho apprezzato anche questa volta la varietà e la freschezza degli antipasti misti di mare (le cui quantità per singola portata ritengo potrebbero essere un po' più generose). Spaghetti cacio e cozze buonissimi. Piatti ben conditi. Personale davvero cortese, disponibile e gentile.
francesco lentini
23/04/2023
Ottimo ristorante vicino la stazione consigliato da amici, antipasti strepitosi come la grigliata di carne di cavallo ottimo pure il vino ,servizio veloce e personale al top,bravi,da tenere in considerazione se vi trovate in zona.
Andrea Zappalà
18/07/2023
Un bel posto dove andare a mangiare pesce. Tutto fresco ed abbondante con prezzi ottimi ed i ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi. Fanno anche da pizzeria di sera ma in questo posto bisogna per forza assaggiare i piatti di pesce
Samuele Trinchero
02/07/2023
Tornando dalle vacanze con la mia famiglia siamo andati a mangiare in questo ristorante. Siamo rimasti veramente stupiti in tutti gli ambiti. Il cibo era squisito,il personale gentile e alla mano,il locale ben tenuto e i prezzi giustissimi per tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto. Consiglio a chi si trova in zona Catania Centrale di farci un salto. Ci torneremo sicuramente.
Giuseppe C.
26/04/2023
la qualità e freschezza del pesce. Personale gentilissimo. Tutto sommato é conveniente.
Marko Rodella
26/03/2022
Abbiamo mangiato pesce in questo ristorante fantastico e siamo stati 2 volte poiché ci siamo trovati molto bene. Ho visto su maps persone molto soddisfatte e siamo venuti qui. Locale molto particolare e piacevole, arredato con cura. Il personale e Il proprietario sono gentilissimi, si prodigano per dare il meglio ai clienti. Ho ordinato antipasto misto, e ho provato molte specialità della casa. Tutto eccezionalmente squisito, e veramente tante portate, che non ho potuto al momento gustare le pappardelle allo scoglio, già ordinate che ho fatto asporto, anche questo piatto abbondante e molto buono. Mia moglie ha mangiato pesce in umido con patate e olive e altri ingredienti, buonissimo. Vino del posto ottimo, alla fine il gestore ci ha offerto una Malvasia veramente strepitosa. Torneremo sicuramente prima di finire la vacanza. La seconda volta ho provato la carne di cavallo, molto buona, con preparazione del posto. Prezzo ottimo con rapporto qualità prezzo incredibile.
marco recchia
12/06/2022
Consigliato da un amico autoctono pertanto sono andato sul sicuro. Che dire ottimo pesce gran mangiare! Antipasto veramente abbondante, valutate di prenderne uno in due. Porzioni delle portate principali anche quelle abbondanti è sempre di qualità. Personale cordiale e solerte. Consigliato
Felice Dipasquale (felix dipas)
14/02/2023
Personale qualificato e molto simpatico.. locale accogliente da modena torneremo
Gabriele Mauri
15/06/2023
Pesce fresco e buono e menù vario! Prezzi allineati con il servizio
Carla Carla
08/07/2023
Oggi insieme ad amici abbiamo avuto il piacere di pranzare presso il ristorante i moschettieri... personale molto accogliente e disponibile... abbiamo optato per gli antipasti di pesce... davvero molto buoni ed abbondanti...pesce fresco e pietanze particolari...lo consiglio vivamente...
Marianna Russo
28/04/2023
Ristorante fantastico e assolutamente super consigliato. Lo staff è eccezionale. Luciano il proprietario ed i suoi figli persone super simpatiche e sorridenti, appassionate ed accoglienti che si prodigano per soddisfare il cliente. Ho avuto modo di mangiare dalla pizza alla carne, ai primi, al pesce e devo dire che è tutto davvero ottimo. Ormai sono cliente fissa.
Gian
06/01/2022
Bellissima accoglienza, inaspettata, con cocktail di benvenuto. Lo staff si è rivelato gentilissimo, amichevole e disponibile per tutto il tempo. Carrellata di antipasti di pesce eccellente, prodotti freschissimi e preparazioni perfette. La pasta con crema di pesce spada è stata una rivelazione. Gusto veramente unico, eccezionale. Malvasia e biscottini per concludere sono stati un vero tocco di classe. Prezzi onestissimi. Complimenti sinceri, continuate così!
antonio amato
28/11/2021
Visitato precedentemente qualche anno fa' - prima del covid. Oggi ci sono capitato quasi per caso. Nella precedente esperienza che risale ad almeno tre anni fa'. Nulla di particolarmente interessante. Oggi invece ho trovato un ristorante che non ha nulla a che invidiare ad altri, anzi invidiabile, gestito da un intera famiglia, totalmente e indiscutibilmente in armonia tra loro. Facilmente si capisce che l'obbiettivo di tutti è fare rimanere contenti i clienti. Veniamo al sodo! Antipasto di pesce, soute di frutti di mare, pasta cacio e cozze. Oltre all'aperitivo offerto e dolcini e liquori anch'essi offerti. Da professionisti gli antipasti vengono serviti prima quelli freddi e poi quelli caldi appena preparati. Eccellenti sotto ogni punto di vista. La pasta, pennette, su specifica richiesta erano a dir poco sublimi, degne dei migliori chef. Complimenti. Il soute di frutti di mare in realtà trattavasi di un soute di mare completo, ben lavorato e ben servito. Tutto abbondante e a prove di qualsiasi critica. Il resto è completato con un armonia, gentilezza e garbo. BRAVI VERAMENTE COMPLIMENTI. Ristorante e non trattoria, CONSIGLIATISSIMO, provare per credere.
Manuela
09/07/2021
Posto molto caratteristico. In base ai giorni della settimana trovi delle pietanze Diverse. Il venerdì menù anche a base di pesce con pescato del giorno.. Pesce freschissimo e di ottima qualità... Il loro pezzo forte? Le linguine allo scoglio! Piatto abbondante e ricco di pesce! Ottimi anche i piatti di terra.. Personale molto gentile e professionale! Sicuramente una tappa fissa quando si ha voglia di una bella mangiata di pesce... Ciliegina sulla torta? Biscottini tipici e malvasia offerti dalla CASA. POSTO SPETTACOLARE!!!!
Benedetta Valentina Campanella
31/01/2023
Pizze buonissime, anzi... di più!! Il locale è modesto ma accogliente. Il personale gentile ma il servizio lascia a desiderare. Avevo ordinato un piatto di pasta per il bambino ma è arrivato quando noi adulti avevamo già finito le nostre pizze. Oramai era sazio di tutti i bordi di pizza che aveva mangiato...!!!
Tina Muto
16/09/2022
Personale e titolare gentilissimi. Tutto buonissimo.trattoria vicino alla stazione di Catania. Che dire provate e non resterete delusi😋
Pizza Apericena Aperitivo Arancini Pesce Carbonara Granita Torte Pizze Carne Torta Sushi Panino Carne di cavallo Tortellini Pizza fritta Arancino Paste di mandorla Cocktail Insalata Pizza senza glutine Spaghetti ai ricci Gelato Pinsa Cannoli Spaghetti al nero di seppia Antipasti Involtini primavera Pasta Kebab Millefoglie Insalate Pasticceria Pollo Spaghetti allo scoglio Pinza Bufala Polpette di cavallo Ravioli di gamberi Caffè Giro pizza Salumi Spaghetti alle vongole Amaretti Parmigiana Cannolo Cassatelle Stinco di maiale Spaghetti ai ricci di mare Frappè Spaghetti con i ricci Spaghetti di soia Aperipranzo Pasta al forno Spritz Granatine Cioccolata calda Polpette di cavallo e fiorentina di puledro Pizza siciliana Antipasti di pesce Happy meal Fantasia di mare Caponata Involtini Torta sette veli Tagliere Tortellini alla panna Carciofi Crepes Pasta nero di seppia Cipolline Pizza margherita Pizza a lievitazione naturale Risotto Pasta alla norma Panettone Profitterol Pasta trinacria Frittura mista Dessert Schiacciata Granita e brioche Linguine Mezzi paccheri pasta fresca frutti di mare Pollo alle mandorle Pasta forno Pasta con aragosta Whisky Tapas Hamburger di cavallo Pizza rossa Granita con brioche Gambero rosso crudo Mc cicken Fritto misto Stocco Aperifish Cornetto Il piatto brunch Pasticceria mignon I noodles in brodo una vera bontà' Pizza sicilia Schiacciata al pistacchio Torta di pistacchio Pizza senza gluten free Mignon Sformato alla norma Poké Salmone Torta pistacchiosa Baba Patate rustiche filanti Tisane Tortelli ripieni La pinsa romana Nucatoli Murici Polpette e carne di cavallo doc Dolci Fondue Secondi di pesce Frittura di calamari Nuvolette di gamberi Gelato al cioccolato Involtini di spaghetti con melanzane Paste di mandorle Aglio e olio Polpetta condita Braciole alla messinese Cappuccino Pizza cinese Crespelle Cuddura cull'ova Granite Crudo di mare Bbq Panettoni Cornetto al pistacchio Piatto brunch Tronchetto Pasta all'amatriciana Smoothies Spaghetti nero di seppia Gelato cannolo siciliano Spaghetti con le vongole Tagliatelle tartufo e porcini Salmon barned Torta a gelato Arrabbiata pasta Scaloppina con patate fresche Carne di cavallo arrosto Torta per i 18 anni Meringhe Ravioli Torta savoia Perle di riso Involtini di pesce spada Risotto ai frutti di mare Base di pesce Spigola al forno Panettone al pistacchio Torta con ricotta e mandorle Pasticcini alle mandorle Polpette Linguine alla taverna Torta al caffè Fasolari Birra artigianale Pasta pesce spada Spaghetti ricci di mare Arancino al forno Crostata Granita di mandorla Torta sette veli al pistacchio Linguine con polpa di ricci Polpette condite Trio di crudi Apericena completo Ravioli al vapore Aperitivo rinforzato Seltz Buffalo wings Caprese di gamberi Pinsa romana tagliatelle con sarde a beccafico Pizza con pomodoro e bufala Arancio Cannoli siciliani Pasta con nero seppia Pasta pistacchio Supplì Polpette alla griglia Bubble tea Tortelli Pasta alla cernia Monoporzioni Cassate Torta al gelato Riso Setteveli al pistacchio Pesce spada Sacher Mortazza Tavola calda a pistacchio Stuzzicheria Torta cheescake Finger food Cous cous pesce Briosche Risotto carciofi Pappardelle carciofi e gamberetti Taglieri Uova al cioccolato Pan cake Frutti di mare Focaccia zio ciccio Granita & brioche La carbonara Grigliata pesce Pizza margherita senza glutine Cheescake Cassata Torte di compleanno Ramen Pizza siciliana fritta Pizza reale Pasta nonna angela Sarde beccafico Spaghetti al nero di seppia Toronne Pesce alla catanese Burro al tartufo Amatriciana Parmigiana di melanzane Fish and chips Pasta norma Insalata di mare Polenta Gelato note di sicilia Cuscus Torta millefoglie Spaghetti con il nero di seppia Gelati Paella Hamburger Misto vegetariano Chiacchiere Macarons Margherita senza glutine Torta con dedica Pesce crudo Pollo con patatine Riso con gocce di nero di seppie Beccafico Colomba Churros Arrosto misto deliziosa Primi piatti Pansotti al pistacchio Caserecci alla norma Gelato al torrone Sapori di sicilia Gin tonic Panino con la polpetta di cavallo Ginseng Tavola calda piccola Torta di fragole Zuppe di legumi Pistacchiosa Panelle Timballo di riso Pasta ai ricci Paccheri con ragù di polpo Pollo in salsa agrodolce Calamaro ripieno Maialino al forno Crespelle di ricotta Pizzette Pastiera napoletana Panino hamburger Gambero rosso e tartufo Chicken burger Apericena pesce Pan di stelle Pesce fritto Burrata in doppia panatura Pistacchio Spaghetti Risotto alla pescatora Arancino al ragù Pasta alla carbonara Pistacchio e mortadella Linguine allo scoglio Tagliere di salumi e formaggi Caprese Antipasto Norma Pane condito Cornetti Spaghetti vongole Cornetto pistacchio Tagliata Tartiflette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni