Ysuig
Data recensione: 2025-11-15
Data recensione: 2025-11-15
+5
La signora grazia troppo simpatica e dolcissima, si mangia bene e il servizio buono tutti molto gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo consiglio






