Waldis
Data recensione: 2023-07-11
Data recensione: 2023-07-11
+4
Siamo andati a pranzo con amici da Pane e Vino a Castiglione della Pescaia ad aprile 2023. A due passi dal castello, un ambiente bellissimo, molto in tono con interni in sasso a vista e arredato con molto gusto. Ambiente pulito e personale cortese, e preparato. Nella belle giornate è possibile consumare i pasti sia all'interno che all'esterno.
Il menù prevede piatti non tradizionali, ma ricette che sperimentano strade nuove, con sapori ed abbinamenti molto interessanti.
Le portate tutte molto belle come impiattamento e molto buone, con una sola eccezione che spiega il voto 4. Ottimi il crostone di baccalà con alici tra gli antipasti, così come gli spaghetti con uova di pesce e mazzancolle, gli gnudi fatti in casa ecc. mentre il carciofo alla giudìa, come aveva previsto anche la signora che ce lo ha servito al tavolo, era di una qualità molto bassa nella materia prima, il carciofo, che sicuramente era ancora peggiore di quella prevista dalla signora.... Forse era meglio far scegliere un'altra portata.
I dolci tutti buonissimi e belli da vedere.... (vedere le foto).
Il prezzo in linea con la qualità e il livello del locale. Sicuramente da consigliare per chi desidera avere esperienze di piatti non tradizionali ma piatti ricercati sia per gli ingredienti che per i sapori e abbinamenti.





🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui