Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Puerto Escondido Ristorante Messicano

Recensioni di Puerto Escondido Ristorante Messicano, Castiglione Della Pescaia

Patrizio Forci
02/09/2020
Il ristorante si trova nella centrale piazza Garibaldi a Castiglion della Pescaia, in Maremma, ed ha una vasta carta, dagli antipasti ai dolci, di gustosa e prelibata cucina messicana. Apprezzabile il servizio e prezzi contenuti
Max Martinuzzi
17/08/2018
Ottima cena. Personale gentile. Abbiamo mangiato fuori. Antipasti e secondi. Tutto con della sangria e birra. Se venite in estate meglio prenotare è in posizione centrale nella piazzetta. Consiglio per chi ama messicano piccante di farsi portare a parte il mix peperoncino-habanero, i piatti non sono piccanti di per se. Per chi e' vegetariano ci sono varie alternative valide. Io ho apprezzato molto il nutrito e come antipasto le tortilla di carne.
Pompeo Derrico
28/07/2022
Ottimo il mangiare, personale simpatico e la cuoca con un bel sorriso. Per stare bene servono i giusti ingredienti. Arrivederci alla prossima.
sara cornetti
25/04/2023
Una bellissima scoperta io e mio marito avevamo voglia di mangiare qualcosa di diverso dal solito menù di pesce o di terra abbiamo ordinato una parriladas di carne 🥩 veramente deliziosa insieme a anelli di cipolla e jalapenio più patatine squisite se dovessi ritornare da queste parti sarà sicuramente il mio punto di riferimento ci ritorneremo sicuramente 🤩🤩🤩
Cecilia
30/08/2021
Ci veniamo da parecchi anni e ci siamo sempre trovati bene. Il menù non ha avuto grandi variazioni però il locale è carino. Da provare assolutamente il dulce de leche.
MASSIMO CREPALDI
17/06/2022
Siamo venuti a mangiare qui il 14 giugno ed abbiamo scoperto che fanno anche cucina spagnola. Abbiamo quindi deciso di mangiare paella e bere sangria. Ci siamo trovati così bene che questa sera 17 giugno per concludere la nostra vacanza ci siamo concessi il bis. Paella mista (mare e terra) molto buona prezzo giusto ed il titolare è molto simpatico. Consigliato, prenotate e mangiate all'aperto
Stefano de Simone
09/08/2022
Ristorante etnico di buon livello con un menù abbastanza vario. Ottima la paella e la sangria. Alcuni piatti hanno una presenza troppo ingombrante di insalata come riempitivo. Nel complesso però tutto è cucinato bene.
Michela Bauli
01/08/2021
Spettacolare! Tappa fissa quando andiamo a cena a Castiglion della Pescaia. Top la paellia!!!
Andrea Latini
18/02/2023
Ristorante e eccezionale ospitalità gentilezza e ottima cucina. Fritto di pesce mondiale
Tinti Tinti
30/04/2023
Ottimo ristorante ed ottima cucina Personale simpatico e gentilissimo!
Nikita Ciocchetti
29/08/2022
Posto comodo da raggiungere nel pieno centro di C. di Pescaia. Piatti tipici messicani molto ben curati, celerità nel servizio, ottima scelta di piatti e bevande, anche per i vegetariani.
Dario Batistoni
25/07/2021
Bis in una settimana. La prima volta abbiamo preso diversi antipasti vari molto buoni ed una paella di pesce fantastica, il tutto innaffiata da un'ottima sangria che non lascia postumi il giorno dopo. Siamo tornati una seconda volta ed abbiamo assaggiato i burritos seguiti stavolta da un'ottima birra artigianale di produzione locale consigliata dal gestore. Personale gentile e disponibile e locale accogliente.
Chiara Alessi
07/09/2022
Cibo ottimo, da provare la paella, personale gentile e ambiente gradevole. Ci torno una volta all'anno ogni anno da circa 20 anni
Deborah Bresci
04/09/2022
Ottima cena e Margarita spettacolare!
Sergio D'Agostino
26/07/2021
Uno dei pochi posti in zona in cui poter mangiare cose fuori dall'ordinario in estate e aperto fino alle 2 del mattino. Lontano dal caos della via principale e sotto un ampio telone che vi protegge da improvvisi piovaschi. Piatti messicani, spagnoli e argentini. Si mangia con circa 20-23€ (piatto unico, bevanda e caffè), birra di qualità selezionabile da una ricca lista. Cameriere multilingue molto cordiali, locale pulito.
Alberto Maiella
29/07/2021
Ristorante messicano con ottima posizione. Avevamo anche un po' di fretta e sinceramente il personale ha fatto di tutto e di più per venirci incontro nonostante il ristorante pieno. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hanno trattato le nostre due bimbe (cosa non banale in un posto turistico). Ottimo anche il cibo. Sicuramente torneremo qui se avremo modo di ritrovarci di nuovo a Castiglione.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni