Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bagno Perla

Recensioni di Bagno Perla, Castiglione Della Pescaia

Martina b
07/07/2023
Bellino e con tutto ciò che serve, spogliatoio docce calde, cibo buono e prezzi competitivi. Si possono portare gli amici a 4 zampe pur sempre rispettando le regole.
Davide Mancinelli
23/01/2022
Ottimo locale sulla spiaggia con vista mare da tutti i tavoli. Posti al chiuso e all'aperto. Cucina nella norma. Personale gentile e simpatico. Consiglio di prenotare in quanto molto frequentato Allegata foto menu gennaio 2022.
Anna Marini
09/06/2023
Spiaggia pulita , cortesia ,mare pulito siamo stati benissimo
Sandra sunrise
15/10/2022
Abbiamo pranzato davanti ad un mare meraviglioso, cibo buonissimo, cortesia e simpatia. Torneremo....
Claudio Piepoli
01/09/2022
Ristorante top!! Servizio ottimo!! Personale che ti fa sentire a casa ,ottimo rapporto qualità prezzo
Massimo Nivoli
06/06/2023
Ci sono stato solo per la cena. Ottimo posto e servizio veloce. Prezzi abbordabili.
Marope
10/10/2022
Sempre aperto ed accogliente anche ad ottobre !!! Si mangia benissimo sull'ampia terrazza ....pesce ben cucinato servizio cortesissimo e prezzi assolutamente onesti
Mario Caniglia (Camalyon)
25/06/2023
Un bagno grande ed organizzato, personale molto disponibile ed un buon ristorante interno con piatti curati ed abbondanti. Inoltre dispone di un bar laterale molto funzionale e con prezzi buoni.
Stellablu
03/04/2022
Cordiali e simpatici. Nonostante il brutto tempo ed il freddo ci ha accolti per un apericena molto variato e ricco.
Federica Subissati
11/08/2021
Su consiglio di conoscenti ho avuto il piacere di scoprire questo bagno dove ho mangiato benissimo, per non parlare della gentilezza del personale, prezzi adeguati a Castiglione ad agosto ma comunque soddisfatti!
Claudia Frosecchi
06/09/2022
Il bar fa crepes e pancake senza glutine! Gluten free! Perfetto per i celiaci. 😍
Elena Ragalli
11/06/2023
Abbiamo fatto cena sul mare...cibo buono e prezzi ottimi...gentilissimi
Gianfry
08/09/2022
Giudico per quello che ho ordinato e gustato. Mia moglie ha preso risotto alla pescatoria, eccellente sia come cottura che come qualità del pesce. Io ho preso un fritto misto (calamari e gamberetti) eccellete come qualità del prodotto e qualità del fritto che risulta morbido e chiaro. Grazie n fritto così era da anni che non lo gustavo.
Cristiano Demetri
06/07/2019
È un bellissimo ambiente, ti fanno sentire subito come a casa, ottima la posizione, ci sono tutti i comfort, bar, chiosco e ristorante dove si mangia benissimo a prezzi onesti.
STEFANIA DALLAGO
01/07/2022
Stabilimento balneare a misura d'uomo: non troppi grande ne' troppi piccolo (5 file di ombrelloni) con annesso veranda ristorante e chiosco bar. Prezzi buoni sia per il servizio noleggio ombrelloni e lettini che per il bar. Il ristorante non l'ho provato ma sembra valido. Personale cortese e simpatico. Adatto a una clientela variegata: famiglie con bambini, coppie e persone un po' più anziane. Chi cerca la tranquillità in una bella cornice paesaggistica, qui la può trovare. Il bagno si affaccia sulla passeggiata che porta in pochi minuti al bel borgo di Castiglione della Pescaia
Anna Maria De Sanctis
13/09/2021
Ottimi piatti. Adatto anche ai bambini, in quanto è a ridosso della spiaggia dive ci sono i giochi.
STEFANO FARRONI
27/04/2023
Non è periodo di balneazione e quindi era deserto ma lo conosco bene...abbastanza valido
Antonio Malaspina
20/08/2022
Locale ottimo per una mangiata di pesce con vista mare. Qualità prezzo adeguata e nella norma con i concorrenti vicini ma con il vantaggio di assaporare una cucina come dire , casalinga con prodotti freschi e gustosi. Consigliato.
massimo barbagli
05/06/2022
Ottimo si mangia bene oggi ve lo riconfermo appena li faccio
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni