Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Caffè 900

Recensioni di Caffè 900, Castiglione Della Pescaia

Alice Pozzi
01/05/2023
Per il mio compleanno ho avuto il piacere di visitare questo locale. Il locale offre drink particolari e dai gusti interessanti, ma quello che mi ha davvero colpito del locale sono stati i drink analcolici pieni di frutta fresca. Non sono solita bere alcolici, quindi ho apprezzato molto questa opzione!! Una “pecca”…troppo lontano da dove abito, mi spiace molto non poter tornare presto per assaggiare altri cocktail.
Rusie Renren
03/05/2022
Locale carino e informale. Buon posto dove fare colazione o prendere solo un caffè davanti alla piazza della fontana. Specializzato in cocktail di alto livello (ma con prezzi modici) e molto particolari, aperto fino a tarda notte. Personale giovane (cosa importante in questi ambiente) e cordiale. Nice and casual place. Good place to have breakfast or just have a coffee in front of the fountain square. Specializing in high-end cocktails (but with moderate prices) and very special, open until late at night. Young staff (which is important in these environment) and friendly.
Pietro Rossi
04/07/2023
Locale carino con personale giovane e molto cordiale. Ottimo per un aperitivo di alto livello (con prezzi onesti). Molto buono il tagliere di salumi e formaggi. Ci torneremo sicuramente.
Massimiliano Bonicalzi
09/06/2022
Bel locale nella piazza del centro per un buon aperitivo, ottimo il tagliere misto salumi/formaggi, geniale l'accostamento miele al peperoncino per i formaggi. Personale simpatico e cortese. Ottima scelta di Gin per un'ottimo Gin Tonic.
Diletta Belloni
07/06/2023
Personale gentile e professionale, aperitivo buono e drink originali! Da provare
Istricina 83
02/01/2023
Posto trovato percaso cocktails bellissimi e abbondanti da provare assolutamente
Rebecca Tarantino
26/07/2022
Dio vi benedica. Sono una turista e sono venuta qui su consiglio di una ragazza di un negozio. Mi duole il fatto che vivendo lontana non potrò tornare spesso, ma un giorno tornerò qui con tutta la mia famiglia.
Angela Coli
17/07/2022
Frequentato da giovani, con musica grintosa. Personale gentile e rapido. Cocktail squisiti, perfino quelli analcolici alla frutta, belli anche nella presentazione.
Mauro Pegorarotto
15/09/2022
La foto dice tutto. Dopo il primo giro ho deciso di non cenare e quindi altro giro altra corsa..a volte si può cenare anche così.. E senza chiedere un apericena...
paolo cacace
01/01/2023
Wow che locale,trovato x caso ma sono rimasto estasiato.. cocktail fantastici che sembrano opere di arte .. grande lo staff...
Giulia Mennitto
06/07/2022
Posto consigliato per un ottimo cocktail! Il menù offre vasta scelta che va oltre ai drink classici, inoltre eseguiti molto bene (siamo già stati qui due volte). Personale giovane e molto gentile! Assolutamente approvato!
Luigi
12/08/2022
!!Pina Colada impressionante, la migliore mai assaggiata!! "Guarnizione" che ci fai aperitivo (ananas a fette almeno 150gr + 3 bei pezzi di cocco) Densità tipo sorbetto e gusto deciso, veramente super! 8€ super meritati. Continuate così!
edo Borgo
28/07/2022
Nettamente il miglior posto dove bere un drink o fare aperitivo di Castiglione. Son stato in vacanza a Castiglione una settimana, ho provato diversi bar ma nessuno è all'altezza di bucazucche nettamente il miglior bar qualità/prezzo drink fantastici serviti con un abbondante buffe con i prezzi più bassi di tutta castiglione. Personale cordiale, gentile e estramente disponibile
andrea ermi
23/06/2023
Aperitivo e cocktail 🔝
Andrea Demontis
14/06/2022
Ottimo bar senz'altro ben fornito di alcolici e di conseguenza di cocktail di tutti i generi. I prezzi sono nella norma data la location e gli "stuzzichini" di accompagnamento sono abbondanti. Consigliato
Annalisa Annalisa
24/04/2022
Ottimi drink e stuzzichini di prima qualità! Il personale è qualificato, cordiale e intraprendente! C’è molto posto all’aperto e anche all’interno! Inoltre c’è un ottimo rapporto qualità prezzo! Top
Al Pel
16/09/2022
Un aperitivo perfetto...abbondante e spritz ottimo. I ragazzi,cameriere e barman, sono gentilissimi e simpatici. Bravi
Sara Dazzani
22/06/2022
Drink stupendi, i migliori che abbia mai bevuto. Una selezione di gin infinita e personale davvero molto gentile. Grazie per l'esperienza.
Umberto Conti
14/07/2021
Aperitivo perfetto prodotti buoni .personale gentile e molto accogliente
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni