Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bagno Agua Fria

Recensioni di Bagno Agua Fria, Castiglione Della Pescaia

Fabrizio Bolgi
01/09/2020
Gentilezza e cortesia oltre a ristorante con terrazzo sul mare davvero molto carino.
Michelele Rossi
10/08/2020
Ottimo stabilimento gestito da giovani dinamici, preparati e soprattutto molto gentili. Il servizio è eccellente e gli spazi sono ben ordinati e puliti. La cordialita' di tutto lo staff, gestito da Francesco, ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. Ci torneremo!
Marcella Cogo
07/09/2018
Stabilimento curato. Nonostante sia nella fascia di spiaggia più stretta gli ombrelloni sono ben distanziati (a differenza della maggior parte degli altri bagni); prezzi più che onesti. Buona anche la cucina.
Ambra
24/07/2020
Cibo ottimo ad un prezzo più che onesto! I ragazzi sono veramente in gamba,gentili e disponibili. L'anno scorso non mi ero trovata così bene Bravi ragazzi!
riccardo massoli
09/07/2020
Posizione bellissima. Servizio gentile e veloce. Cibo nella norma e prezzi un po cari ma sei proprio sopra il mare.
Angelo Fanara
27/07/2019
Ottima location, servizio e bevande.Piatti semplici con quualche +++ x cuscus e crostini al totano,soute' di cozze.Spesa accetta ile.
Evegio
02/09/2020
Il mio bagno preferito staff giovane cordiale e dinamico con i bambini super simpatico ed affabile spero di ritrovarli tutti.
Stefano Bonanni
28/08/2020
5 stelle per la vista sul mare,per lo staff gentile e professionale,per il cibo...insomma siamo stati veramente bene.
Achille Paganini
25/08/2017
Ottimo spazio tra ombrelloni discreto servizio bagno curati e puliti un Po più caro rispetto la concorrenza possibilità di cucina casereccia sia a pranzo che a cena
Adriana Castaldi
09/08/2020
Ombrelloni distanziati . no assembramenti. Doccia regolata da cip fornito dal gestore. Buon ristorante su terrazza ben ventilata
Riccardo Mattioli
26/07/2020
Ottimo ambiente..gestito da giovani preparati e cortesi..sembra di essere in famiglia..ottimo mangiare..merita una visita..
Anna Rizzi
29/04/2019
Ottimo pranzo, qualità eccellente. Simpatia e cortesia altrettanto! Grazie Enrico. Consigliamo vivamente!!
Umberto Conti
11/08/2020
Bagno tenuto molto bene si cena da dio e titolare alla mano ..da tornarti tutte le sere
anna aliverti
14/07/2020
Buonissimi spaghetti alle vongole!! Porzioni abbondanti e gustose! Cenetta vista mare. Ottimo.
Eleonora Falomi
02/09/2020
Abbiamo pranzato qui ottimo primo spaghetti con le vongole servizio veloce i ragazzi tutti molto gentili.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni