Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bistro 22

Recensioni di Bistro 22, Castiglione Della Pescaia

Marco l
22/09/2019
Ottimo cocktail bar a Castiglione della Pescaia. Probabilmente il migliore. Bella l'atmosfera e i ragazz* che lo gestiscono sono bravi e accoglienti. Il bar propone una vasta scelta di cocktail, non solo i tradizionali ma anche e soprattutto cocktail nuovi con prodotti innovativi. Bravi. Buono anche il cibo proposto per l'aperitivo.
Gabriela ZO
13/09/2020
Non è un bistró, ma invece un ottimo cocktail bar, ottima scelta professionale e originale. Prezzi onesti che valgono tutto il costo El il servizio! Siamo tornati anche 2 volte :)
Francesca T.
23/08/2021
Cocktail buonissimi con sfiziose tapas. Ogni anno è tappa fissa !!
Simone Santoro
25/06/2021
Locale originale, competenza, passione e simpatia, buona musica e drink eccezionali. (Il bagno è bellissimo!)
stefania casini
10/09/2019
Serata FAVOLOSA Grazie di tutto ogni anno è una tappa obbligatoria Greta sei stata STREPITOSA Mangiato e bevuto benissimo Grazie dei consigli Stefania Francesco e le 2 pesti
Simone Oberti
11/08/2016
Mi ci sono fermato un paio di serate per fare un aperitivo e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ampia scelta di cocktail preparati a puntino, sia quelli tradizionali sia quelli più particolareggiati. Durante l'aperitivo c'è un po' di cibo a buffet, ma visto il prezzo irrisorio dei cocktail consiglio di accompagnare il tutto con un fritto o del pesce crudo.
Luigi Martone
22/06/2017
È un posto molto raffinato che di mattina offre un ampia scelta di colazione tra paste fatte in casa e di dolciaria. La sera si trasforma in un pub completo ad ogni esigenza. Posizionato al centro storico di Castiglione della pescaia è dotato di comodi tavolini esterni ed aria condizionata all'interno. Luogo eccezionale per trascorrere una buona serata in famiglia o tra amici.
Roberta Cattivera
16/05/2021
Ci ha ispirato questo posticino...semplice come piace a noi. Abbiamo mangiato una frittura buonissima. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio!
Massimo Arrigoni
08/09/2017
Ci siamo fermati per l'aperitivo. Il posto giusto per bere cocktail dal menù molto ampio per tutti i gusti dal classico al ricercato. Bravo ci sa fare.
Andrea Perego
07/08/2018
Cocktail buonissimi e vasta scelta. Personale molto qualificato, ottimi i consigli dati al cliente. Location molto bella e particolare!
Vieri Magherini
28/07/2021
Fermati per un aperitivo. Ottime bevute e abbondati! Io ho bevuto un negroni insolito è molto buono!
Gian Luca
09/08/2019
Metto quattro stelle, solamente perché non c'era tanta varietà nel buffet; per il resto niente da dire.. Locale consigliato, staff cortese e simpatico.
Elena Brandi
27/11/2020
Professionale... giusto equilibrio fra vintage, tradizione e modernità, american bar, punto di riferimento giovanile in pieno centro a Castiglione delka Pescaia...ottimi cocktails
Federico Ignesti
02/01/2019
Ambiente piccolo accogliente e curato.....personale gentilissimo, cocktails ottimi e aperitivi abbondanti. CONSIGLIATISSIMO
Giovanni Giorgi
23/07/2018
Locale super! Servizio eccellente e atmosfera unica! Unico difetto: entri sobrio esci sbronzoooo ehehe
Gianluca Cucchietti
07/08/2019
Miglior aperitivo di Castiglione! Ottimo prezzo e cibo a buffet. Servizio top.
Giuditta Brocci
01/08/2017
Locale molto carino, uno dei migliori in centro a Castiglione, ideale per un aperitivo
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni