Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Baia Dei Butteri

Recensioni di Baia Dei Butteri, Castiglione Della Pescaia

Silvia Borgogni
13/12/2015
Il locale si trova in pieno centro di Castiglione della Pescaia. Entrando ti trovi immerso in una atmosfera calda,tranquilla,fatta di grandi palme,luci soffuse e un arredamento moderno e scelto,curato fin nei minimi particolari ,molto bello sia l'interno che l'esterno.Leggendo il menu' capisci subito che qui non mangerai i soliti piatti !Gli ingredienti sono di alta qualita',lo senti quando assapori il pesce(pescato del giorno),o la pasta al morellino fatta da loro ,o la terrina di pesche o il gelato al Vin Santo.Il personale di sala e' gentile e preparato,disposto a spiegarti ogni piatto.Anche i vini sono scelti con cura e competenza(molti del territorio) a dimostrazione del legame affettivo del proprietario alle proprie radici e alla passione per il suo lavoro. La Baia dei Butteri e' un locale veramente unico e il conto non e' quello che ti aspetti dopo aver assaporato tutte quelle delizie!
Mirella Dante
06/01/2016
Non amo i paroloni e non mi piace allungare il brodo...questo è il locale adatto per le persone che amano i sapori ben definiti,per quelli che amano la pulizia e la gentilezza... in ogni piatto si apprezza la ricerca e la genuinità dei prodotti, ottima la scelta dei dolci e dei vini!
Davide Nocera
03/02/2018
Ottimo ristorante con menù di pesce. Raffinati e rivercati i piatti, cordialità e professionalità del personale.
Andrea Mutti
23/08/2017
Posto elegante e raffinato
Alessandro Gualdani
28/08/2016
Ottimo !!! Grande qualità e sevizio eccellente.
Simone Pierozzi
15/12/2017
Buon ristorante ambiente molto piacevole
Grazia Santini
13/08/2018
Posto carino un po costoso
Bernhard Colsman
25/07/2017
Tolles Essen in sympathischer Umgebung
Isabella Chincarini
30/06/2017
laura tentori
17/09/2017
Milco Pratesi
03/09/2016
marco masserizzi
25/08/2017
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni