Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Fattoria Del Pescatore

Recensioni di Fattoria Del Pescatore, Castiglione Della Pescaia

Serena Fisichella
13/07/2023
Un locale molto carino e curato a pochi minuti da Castiglione della pescaia e dotato di parcheggio riservato. L'atmosfera di sera nello spazio esterno è davvero piacevole benché ci siano molte zanzare. I piatti sono buoni e cucinati con materie prime. Siamo molto soddisfatti
PAOLO
06/07/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio, ottima posizione in mezzo alla campagna. Il cibo è di qualità extra ed è preparato con sapienza ed esperienza. Il luogo si presta a cene di gruppo anche con bambini. Parcheggio auto comodissimo. Ci tornerò sicuramente.
Claudia Imbriani
14/07/2023
Sono qui, in luogo delizioso in campagna con un invito all'entrata:" Benvenuti a bordo". Vi chiederete: cosa significa? Ha senso se se entrate in questo posto nel quale si mangia bene con "materia prima" fresca, di qualità e cucinata con perizia. Che dire... lo staff professionale e gentile. P. S. Il proprietario si ricorda il Rum che preferisco. Ci torno con mio marito e gli amici da 4 anni
Marco Valenti
17/07/2023
Ristorante delizioso, personale giovane e ben preparato, cucina semplice e dalla straordinaria attenzione verso la scelta di materie prime d’eccellenza. Abbiamo mangiato del pesce freschissimo e complice la location con ampio spazio all’aperto immerso nelle campagne, abbiamo goduto appieno del tempo trascorso, nel gusto, nel silenzio e nello sguardo verso il verde. Grazie per l’esperienza!
Carmelo T
16/07/2023
Nel mio soggiorno a Marina di Grosseto ho avuto il piacere di cenare in questo locale accogliente e non mi sarei mai aspettato di ritrovarci in aperta campagna per gustare del buon pesce. Come ho detto locale accogliente spazio per i bimbi , servizio ottimo per la mia esperienza lo consiglio.
Paolo Guerri
12/08/2021
Ottimo locale, curato nei dettagli e con una varietà di pesce considerevole, si può scegliere tra menù alla carta o degustazione a prezzo fisso di 35 euro escluso le bevande e il dolce. Si raggiunge con facilità nel primo entroterra di Castiglione ed è disponibile un parcheggio adiacente con molti posti auto, inoltre il locale non presenta barriere architettoniche quindi è consigliato anche per chi ha difficoltà motorie. Bagno pulito all’interno del locale, noi abbiamo cenato fuori visto la bella stagione ma anche l’interno è gradevole. Piatti ben presentati e personale gentile e disponibile. 4 stelle meritate che sarebbero 5 se la location fosse prossima al mare ma consiglio comunque di visitarlo per una bella serata in intimità. Se avete dei bambini è comunque possibile lasciarli giocare liberi nel terreno accanto al ristorante.
Anna Monica Gervasoni
09/07/2022
Locale caratteristico nella campagna Castiglionese circondato da campi di 🌻 girasoli dove gustare ogni volta il pesce 🐟 pescato del giorno, sempre una piacevole sorpresa grazie all'esperienza di Federico, che con il suo staff offre sempre il meglio sia nei piatti che nel servizio! Consigliatissimo da non perdere ! Ogni anno tappa fissa non si può mancare..! A&G
Manuela Montagliani
27/06/2023
Piatti buonissimi un pó poco come quantità posto molto carino e ben curato, personale gentile
Peppe Minci
31/03/2019
Quando leggi il menù lo fa il mare vuol dire che tutto quello che mangi sarà un trionfo di sapori. Il posto è semplice nel suo arredamento in mezzo al verde a pochi minuti dal mare.. Circondati di verde e senza traffico con giardino e veranda all'aria aperta. Nel menù di oggi a partire dagli antipasti veramente particolari ai primi tra i quali spiccava una lasagne di mare e pici al nero di seppia.. Fritto misto e gamberetti al vapore i secondi.. Ottimo il vinello della casa e simpaticissimi e molto cordiali il personale. Insomma cinque stelle pienamente meritate.. Da ritornarci al più presto...
Alice Galvani
24/04/2023
È la seconda volta che andiamo a pranzo, la prima volta è stata una piacevole scoperta e la seconda volta non ha deluso le aspettative, pesce freschissimo di qualità e trattato con semplicità ed estrema cura, piatti uno piu buono dell'altro, divina la tartare di tonno e la frittura di paranza eccezionale. Locale carino e ben curato immerso negli uliveti toscani, personale accogliente e disponibile. Consigliatissimo
Carlo Castellani
20/06/2023
Cibo ottimo, servizio anche, prezzo ragionevole, ambiente rilassante, ottima musica. Magari se piacete alle zanzare serve un po' di repellente perché siamo in campagna vicino a zone palustri. Ma vale la pena!
Patrizia Picchi
17/07/2021
Posto in mezzo alla natura, gentilezza pulizia e sopratutto siamo stati serviti subito! Vi consiglio di munirsi di antipuntura, ma ne vale la pena! Si mangia da dio!!!!! All'inizio abbiamo pensato di prendere un primo in due e un fritto di pesce a testa ma poi quando abbiamo visto passare i piatti menù del giorno abbiamo subito cambiato idea! 35€a testa ovviamente escluso il vino e acqua, in totale abbiamo speso 90€ spesi benissimo!!!(acqua naturale, 1 lt di vino di casa buonissimo e due caffè) la fattoria del pescatore la straconsiglio a tutti!!!
Marco Mozzini
03/08/2021
Posto carino, con esterno spazioso, servizio ottimo, camerieri gentili, disponibili e preparati. Il mangiare, basato sul pescato del giorno, pietanze ottime,ben preparate e presentate. Quantità giuste, non esagerate, ma da alzarsi pienamente soddisfatti. Prezzo proporzionato, non economico. Ci è molto piaciuto.
Elena Lombardi
05/09/2017
Abbiamo mangiato alla Fattoria del Pescatore ben due volte. A pare mio, uno dei migliori ristoranti di Castiglione , e vi spiego perché: nonostante il ristorante si preannuncia con un menù fisso, la scelta è davvero ampia. Si può scegliere tra 4/5 antipasti (che piccoli non sono). Stessa cosa vale per i primi che possono essere 2 o 3. Il menù si conclude con una piattata immensa di frittura. Dunque , la prima volta abbiamo preso TUTTO, ma ovviamente puoi giocare con il menù a tuo piacimento. Infatti la seconda volta abbiamo optato per tutti gli antipasti (tortino di ricotta con gamberi, piatto di gamberi al vapore, tar tare di pesce, e un'altra che non ricordo). Poi sono andati con il primo (risotto di mare e pici), escludendo a mio malgrado la frittura, per concludere con un ottimo dessert (cheesecake ai frutti di bosco). L'insegna del ristorante dice "il menù lo decide il mare" perché così è : quello che pescano il giorno, e quello ti danno. Mi piace questo ristorante perché è semplice, non è una cucina elaborata che snatura la materia prima. Non do 5 stelle semplicemente per il servizio, una pecca che ho trovato. La gestione del servizio poco professionale.
Gianluca Scarcella
15/08/2021
Location in campagna vicino Castiglione che ben si presta a cene con bambini ( data la presenza di altalene e altri giochi adatti ai più piccoli). Ottimo il servizio e ancor di più la cucina. Consigliatissima la visita!
Katherine Abramski
16/06/2021
Abbiamo trovato questo posto per caso, passando per la strada per andare al mare, e che fortuna perché è un vero gioiello! Un ristorante semplice senza pretese con cibo della massima qualità. L’atmosfera è accogliente e rilassata, con personale molto simpatico. Da non perdere!! Ritorneremo presto!
daniele larocca
25/04/2023
Ristorante molto carino, bella l’idea di un ristorante di pesce in collina. Qualità della materia prima eccellente. Se volete mangiare pesce fresco non diffidate dalla distanza dal mare, qui si mangia veramente bene.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni