Ale S.
			
			
				 29/05/2021			
			
		 	
				Vale tappa, deviazione o viaggio. Ad ogni modo, cercate di mangiare in questo ristorante: materie prime a km 0 trattate sapientemente dalla splendida mano dello chef, servite in maniera altrettanto splendida dal personale, gentile e professionale. Grandi vini in carta e ricarichi onesti, cosa non scontata, considerato il livello del posto. Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Jacopo M.
			
			
				 11/12/2019			
			
		 	
				In uno scenario tranquillo e assolutamente pacifico, sì trova questa osteria dal nome particolare e dall altrettanto particolare ma ricercato arredamento, sicuramente diverso dal solito.
Per il resto posso sicuramente sintetizzare in :
Servizio impeccabile e mai invadente.
Materie prime di alta qualità, impiattamento all altezza e assolutamente ricercato ma mai esasperato.
In sintesi un esperienza assolutamente divertente e soddisfacente!
Sono rimasto colpito e totalmente appagato.
Bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulio Pavolucci
			
			
				 04/11/2017			
			
		 	
				Locale incantevole, in un borgo bellissimo! Materie prime di primissima qualità a km 0 provenienti dall'azienda Podere Forte, della stessa proprietà del ristorante. Dalle verdure (sorprendentemente buone!), ai salumi, alla cinta senese fino agli eccellenti vini, la qualità di Podere Forte si percepisce subito! La carta dei vini è comunque ricca di altre aziende eccellenti, sia italiane che francesi. Personale gentilissimo e professionale. Il menu degustazione è delizioso, tornerò presto per assaggiare altri piatti! Congratulazioni davvero!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Donti
			
			
				 21/04/2017			
			
		 	
				Posto unico, all'interno di un antico e spettacolare borgo medievale, abbiamo una ricercatezza , una cura ed una professionalità a dir poco fantastica.
Tutto perfetto, servizio, cucina, presentazione. Cucina rivisitata , ma con un occhio alla tradizione e di altissima qualità, dovuta si alle materie prime, ma anche alle espertissime mani dello chef e di tutta la cucina.
Personalmente penso che la stella se la meritano tutta.
Complimenti vivissimi, lo consiglio davvero.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Roghi
			
			
				 05/04/2019			
			
		 	
				Locale estremamente curato su tutti i punti di vista: accoglienza, piatti proposti, servizio a tavola, camerieri, ubicazione e ambiente. Ormai da diversi anni siamo clienti abituali e la stella Michelin che il ristorante ha ottenuto è la giusta ricompensa dell'eccellente lavoro che c'è dietro al piatto che viene servito. Prezzi alti ma giustificati dalla qualità di ogni singolo ingrediente che và a comporre il piatto che viene servito poi in tavola. Consigliato per cene romantiche o anche meeting di lavoro
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Alunno
			
			
				 28/04/2019			
			
		 	
				Osteria perillà nel cuore di rocca d'orcia è un esperienza unica eautentica che unisce I meravigliosi sapori della toscana ad una cucina ricercata e che solo grandi chef sanno fare..personale gentilissimo e preparato...luogo e cibo curati nei minimi dettaglui..perfetto!! complimenti!! Torneremo sicuramente..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		runners mn
			
			
				 20/10/2019			
			
		 	
				Un percorso gastronomico eccezionale. Interessante menù "costruito" con maestria da mani veramente capaci. Eccellenti i vini della casa madre, Podere Forte.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ruben Furi
			
			
				 16/08/2017			
			
		 	
				In questo locale il cibo rappresenta qualcosa di religioso. Ed il servizio è impeccabile.
Alto livello di professionalità in tutto l'ambiente. Mangiare in questo ristorante è stata un'esperienza bellissima ed unica.
Il prezzo è più elevato rispetto a quelli che ci si aspetterebbe da un 'osteria', ma rispettano pienamente il rapporto qualità prezzo, e valgono la soddisfazione che si prova a mangiare in questo posto. Ottimi.