Sluurpy > Ristoranti a Castenaso > +39 Ita Accademia

Recensioni di +39 Ita Accademia, Castenaso

Mariana Triboi
05/07/2021
pizza buona e prodotti di qualità, ambiente pulito e personale impeccabile.. unico problema il Calzone.. è la terza volta che mi arriva crudo e gli ingredienti all'interno freddi.. la mia è una critica costruttiva, perché se potessero perfezionarsi nel fare a doc il calzone sarebbe sicuramente uno spettacolo mangiarlo. perfavore impegnatevi a fare il calzone cotto e non crudo.
Paolo Mazzanti
22/08/2021
Mai trovato un Pizza Napoletana migliore e la notte non mi pesa sullo stomaco
Alessandro D'Este
26/07/2021
Pizza molto saporita e gustosa con impasto leggero. Anche i dolci erano degni di nota e la cameriera gentile e disponibile nonostante dovesse seguire da sola tutta la sala. Torneremo.
Roberto R.
14/07/2021
ottima pizza, locale giovane e moderno, i tavolini esterni sono sotto un portico a ridosso del marciapiede, non proprio il massimo, ma comodo in giornate miti, mentre per quelle molto calde meglio all'interno perché il locale è condizionato. Se ripasserò nei pressi di Castenaso probabilmente mi rifermerò per una pizza molto gustosa e soffice, proprio in stile napoletano
Angelo Carignano
08/12/2020
Una delle più buone pizze napoletane a Bologna e provincia. Ricette tradizionali e un locale piacevole e pulito. Migliorerei solo la scelta delle birre alla spina. Ci tornerò.
Ettore Casini
09/09/2019
LUOGO Il locale è di facile raggiungimento, dispone di un non troppo ampio parcheggio (non contateci molto), ma è comunque comodamente raggiungibile da altri parcheggi nelle vicinanze. All'interno si presenta pulito, moderno, ma forse un po' spoglio. Non capace di trasmettere la stessa passione che i pizzaioli mettono nelle fantastiche pizze. CIBO Come sopra citato, le pizze sono eccellenti! Sono stato più volte in questa pizzeria e con più persone ed abbiamo sempre adorato qualsiasi tipo di pizza avessimo ordinato. Si sentono la passione ed il talento, mille gusti ed una pasta veramente morbida e speciale, anche nella crosta ampia ed alta. Ottimi i condimenti utilizzati. SERVIZIO Servizio buono, disponibile. Sia poi per la grande quantità di clienti a volte le attese tendono a farsi importanti, ma fin'ora nulla per cui non valesse la pena di aspettare. Prezzi un po'più alti rispetto alla media, ma giustificati dalla qualità, a mio parere. Consigliatissima! Un must nella provincia di Bologna in quanto a pizzerie!
Elia PASSARETTI
04/07/2021
pizza eccezionale, davvero ottima. Ingredienti di ottima qualità. Pizza alta . Locale tipico napoletano. Prezzi per me troppo alti .
Elena Casali
22/08/2021
La pizza è speciale e lo staff pure
Pizza Crescentine Impasto crescentine Panettone Pizze Tortellini Torte Gelato Macarons Gramigna alla salsiccia Aperitivo Pizza carbonara Birra Tagliata carne Spaghetti Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni