Sluurpy > Ristoranti a Castellina in Chianti > Albergaccio Di Castellina

Recensioni di Albergaccio Di Castellina, Castellina in Chianti

andrea giorgini
12/07/2023
Siamo clienti da tanti anni e continuiamo a venire all’Albergaccio per la qualità delle materie prime, la lista dei vini e la gentilezza del personale. Abbiamo amato moltissimo il carpaccio di pomodoro bistecca! A presto!
Simone Nervo
27/08/2022
Cena memorabile! Io e la mia compagna siamo capitati qui per caso e non è stata una semplice cena ma un’esperienza. Piatti curati nel dettaglio, di ottima qualità e particolari. Personale molto professionale! Prezzi in linea con ciò che abbiamo mangiato.
Giovanni Gerometta
12/10/2020
Ristorante molto carino, arredato con gusto, che trasmette un immediato calore. Molto cortese e preparato il servizio, soprattutto sui vini. Abbiamo provato il menù degustazione Bosco. Davvero ottime tutte le portate. Si sente che la materia prima è di prima qualità e si sente la mano di un ottimo chef. Un vero applauso per il Fagiano, tenero e saporito. Giusto il rapporto qualità prezzo. 5 stelle meritate.
Andrea Nelli
16/03/2023
Servizio professionale e garbato, sono stati molto premurosi nel rendere la cena il piú piacevole possibile con la scelta del tavolo e l'accensione del camino oltre che nell'attenzione a rimettere sempre le posate, chiarire eventuali dubbi e la pulizia del tavolo. Cibo ottimo, dal pane (di loro produzione) al dolce: si vede che dietro i piatti c'é stato dello studio e che certi ingredienti non sono stati messi per caso nel piatto, il prezzo é perfettamente in linea con quel che é stata la nostra esperienza 135€ per: 1 antipasto; 3 primi; 1 secondo; 2 dolci, di cui uno era un tris a scelta dello chef; 1 acqua ed un caffé servito con pasticceria mignon. Grazie a presto 😊
Silver Surfer
23/08/2018
Una esperienza di livello assolutamente superlativo. Da 30 anni un crescendo di qualità, savoir faire, eleganza. Da non mancare se ci si trova nel Chianti senese! La proprietà è fantastica sotto tutti i punti di vista. La cucina è eccezionale e la location è un incanto! Grazie Francesco e Sonia. Come sempre una serata fantastica!
maria pia m.
27/09/2017
Caldo e accogliente. Ho partecipato a una cena con degustazione di vini in anfora e il menu davvero buonissimo e particolare. Gentile il titolare che con garbo e pazienza ha spiegato i piatti, la loro origine e preparazione. Voglio tornare quando ci sarà il camino acceso!
S. A.
20/09/2020
Un ristorante romantico, con un esterno molto curato. Bella carta, con proposte di stagione e della “memoria”. Abbiamo scelto il menù Bosco e siamo rimasti molto contenti. Ottima la battuta al coltello, favolosi i fagottelli di lepre e un fagiano in casseruola con galletti come non ne avevamo mangiati da anni. Padrone di casa e staff, gentili e che amano il loro lavoro. Unico piccolo aggiustamento da operare è la velocità del servizio, che all’inizio era un poco lento. Lo consiglio calorosamente.
Vinicio Lazzerini
03/07/2022
Tutto molto bene ma prezzo troppo alto per la categoria. Attesa superiore ai 70 minuti!!! Ma cibo molto buono e vino all'altezza!!!
roberto argnani
03/09/2020
Cucina ricercata in un piccolo borgo nella regione del Chianti. Ottimi piatti con abbinamenti particolari. Porzioni nella norma, altri locali sul genere sono meno generose. Il servizio complessivo giustifica i prezzi sopra la media.
Donella Bidini
12/03/2023
Ottimo ristorante, accogliente, siamo rimasti molto soddisfatti, cibo superbo ingredienti di prima qualità, i salumi veramente buoni, torneremo a trovarvi.
Tagliata Spaghetto mancini Pici Paccheri con polpo e burrata Tartare Riso mantecato al chianti Aperitivo Bistecca Tortellini Peposo Tagliolini al tartufo Pizza Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni