Sluurpy > Ristoranti a Castellammare di Stabia > Ristorante - Pizzeria Miccio Gennaro

Recensioni di Ristorante - Pizzeria Miccio Gennaro, Castellammare di Stabia

Gaetano Aran
01/04/2017
Siamo stati a pranzo e le portate, per il prezzo da listino, sono state eccellenti. Servizio da migliorare.
Giovanna Pagliuca
20/08/2019
Ristorante vecchio stampo che alla vista ti fa venir voglia di andare da qualcun'altro. Ma provate a sedervi ordinare un misto fritto fatto a regola d'arte e una pizza che è davvero ottima. Ho ritrovato sapori che un tempo i veri pizzaioli ti davano l'opportunità di assaggiare. Non do 5 stelle solo perché è un pò datato ma il cibo è ottimo e ottimo il rapporto qualità/prezzo. In pratica come si suol dire l'abito non fa il monaco!
Giovanni De Maio
13/06/2019
5 stelle extralusso. Piatti a base di pesce eccezionali, si mangia a pochi metri dal mare, incantevole come la città di Castellammare. Il sabato sera necessità di prenotazione e a volte bisogno attendere un pochino ma ne vale veramente la pena. Prezzi più che giusti data la qualità del cibo. Ci ritornerò assolutamente.
Gian Luigi Salbego
30/04/2019
Per chi si trova da queste parti consiglio questa trattoria e pizzeria. È un locale storico dove si può mangiare bene il pesce e asaggiare una delle più buone pizze della zona. Il personale è molto gentile e disponibile. I prezzi buoni e l'offerta completa. Da provare
Luca Fusiani
17/08/2018
Buona sia la pizza sia la carne. Preso un antipasto misto ed il pesce era fresco e ben cucinato, quindi anche scegliere il pesce potrebbe essere una buona opzione. Equilibrato rapporto qualità / costo . Risultato più che soddisfacente
Antonio Casciello
15/07/2019
Il ristorante si trova sulla strada adiacente il porto, molto centrale quindi per chi vuole passeggiare in banchina. Si mangia molto bene, Don Gennaro, il titolare, esercita l'attività da una vita e quindi è persona attenta e coordina personale disponibile e professionale. Molto consigliato.
anubi seiseisei
12/03/2016
Sarà anche un posto un po' retrò,ma pizza e cucina davvero ottima.Impeccabile. Prezzi modici e vista favolosa(praticamente sul porto di Castellammare).lavora anche da asporto. Consiglio pizza crudo scaglie e pomodorini. Come cucina ristorante base di pesce(freschissimo).
Vincenzo Fuccillo
13/12/2017
Il ristorante Miccio, nel quartiere dell'acqua della Madonna a Castellammare é uno dei locali storici della zona. I miei genitori mi ci portavano da bambino ed oggi é un piacere mangiarci con le mie figlie. Quasi 40 anni dopo la qualità dei cibi é sempre al top.
E. Dell'Auro
23/08/2017
Abbiamo mangiato benissimo. Lo consiglio a chiunque ami il cibo del sud! Antipasti come non ne mangiavo da anni, primo di pesce buonissimo e pizza strepitosa! Andate!
Gaetano Esposito
17/03/2019
Ottimo qualità prezzo proprietario educato e gentile con i suoi clienti molto squisito piatti a base di mare e terra e poi la pizza sapore unico lo consiglio poiché sono molto esigente
Natalia Carla Gargiulo
12/04/2017
É situato nella zona di castellammare di stabia,dove vi é anche la sorgente di acqua della madonna apprezzata in vari paesi e citta' ,offre tante stuzzicherie,ma il forte é il menú di pesce,il quale viene servito sempre fresco,non a caso il ristorante é situato di fronte al mare.
ciro cipolla
19/08/2017
Ristorante con ottimo cibo, semplice ma preparato magnificamente. Pesce freschissimo locale come per la frutta e i dolci. I prezzi sono adeguati ala qualità. Da consigliare sicuramente.
Alex Rossi
24/10/2019
Consigliatissimo cucina sublime don Gennaro Miccio resina squisita complimenti.
Giuseppe Mulier
27/09/2018
Prendiamo sempre lo spaghetto con polipo in cassuola, eccezionale. Ottima materia prima di pesce. Consigliato anche per il rapporto qualità-prezzo.
Cristian Pala
30/10/2019
In questo luogo non dovete aspettarvi un servizio eccellente ma se volete mangiare e abbuffarvi in un menù vario ed a poco prezzo, beh allora è il posto giusto.
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni