Sluurpy > Ristoranti a Castellammare di Stabia > Yacht Club Marina Di Stabia

Recensioni di Yacht Club Marina Di Stabia, Castellammare di Stabia

mariano russo
31/05/2023
Voto 9,5 : Ho recentemente avuto il piacere di cenare allo Yacht Club di Marina di Stabia per celebrare la comunione di mio figlio, e non posso fare altro che elogiare questa straordinaria esperienza. Desidero iniziare sottolineando che la mia valutazione complessiva per questa serata è di 9,5 su 10, quasi perfetta sotto tutti gli aspetti. La cucina dello Yacht Club è degna di un ristorante di alta cucina. I piatti serviti durante la cena erano eccezionali, con ingredienti freschi e di alta qualità che esaltavano i sapori in modo raffinato. Incredibili gli antipasti finger & food e un risotto con gamberi ed agrumi della costiera molto raffinato. Ogni portata era una delizia per il palato e dimostrava una maestria culinaria indiscutibile. Ciò che ha reso questa esperienza ancora più memorabile è stata l'impeccabile organizzazione del personale di sala, guidato dal magistrale Luca. Dal momento in cui siamo arrivati fino alla fine della serata, siamo stati accolti con un servizio impeccabile e cortese. Il personale era attento, professionale e sempre pronto ad assistere. Non abbiamo mai dovuto aspettare troppo a lungo per essere serviti e ogni richiesta è stata soddisfatta con una gentilezza e un'efficienza straordinarie. Devo inoltre sottolineare il ruolo di Marco Dimiccoli, il direttore della location, che ha dimostrato un'eccellenza e un'attenzione ai dettagli di alto spessore professionale. La sua gestione della serata è stata impeccabile, e il suo coinvolgimento ha contribuito a creare un'atmosfera accogliente e raffinata. Ha saputo gestire ogni aspetto dell'evento in modo impeccabile, garantendo che tutto si svolgesse senza intoppi. In conclusione, lo Yacht Club di Marina di Stabia merita tutti questi elogi. Consiglio vivamente questo luogo per qualsiasi occasione speciale o per coloro che desiderano vivere una serata indimenticabile di alta cucina e servizio impeccabile.
Riccardo Lepri
19/09/2021
Un locale proiettato nel mare, una vista bellissima da un lato il Vesuvio che si staglia in tutta la imponenza, davanti in tutta la sua bellezza evocativa il golfo di Napoli e a sinistra il promontorio di Sorrento. La cucina è ricercata e con pesce fresco. Il personale è molto preparato e ogni piatto e vino scelti vengono presentati per coglierne tutte le caratteristiche e sfumature. La terrazza esterna ti mette in contatto il mare e i garriti dei gabbiani ti rasserenano l'anima. Consigliato.
Ester Rascato
09/07/2023
Luogo davvero bello grazie al panorama ed i giardini dove passeggiare.
Norberto Di Meglio
05/04/2023
Bellissima location per eventi e feste. L'allestimento è a cura del cliente, quindi avendo molto spazio a disposizione è abbastanza oneroso
Kate Buono
28/08/2022
Un posto incantevole,lo consiglio veramente. Oltre che c'è un panorama bellissimo,ma soprattutto si mangia veramente bene,le porzioni non sono abbondanti ma va bene così.
Elena Tene
06/06/2023
Tutto stupendo posto cibo servizio eccellente
Max Riz
30/10/2022
Locale molto in curato in tutti i particolari, servizio impeccabile con camerieri esperti e gentilissimi, la piscina e il panorama impreziosisce in tutto. Ho trascorso una piacevolissima serata.
Antonio Quaglia
15/09/2022
Bellissima struttura direttamente sul mare con una bella piscina ed ottimo cibo . Locale tranquillo poiché posizionato all'interno di un porto turistico con ampia sorveglianza.
Marianna Cirillo
15/05/2023
Location straordinaria,tutto curato nei minimi dettagli.È stato un peccato non poter fare l’aperitivo a picco sul mare per il cattivo tempo,il resto tutto una meraviglia.Complimenti..,sicuramente ci ritorneremo. Ospite della comunione di Alessandra Del Giudice
Emanuele Garofalo
08/05/2022
PERFETTO! Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio senza mai leggere le recensioni… dal primo giorno siamo stati attratti dalla riservatezza dalla cordialità e dalla professionalità ( inizialmente telefonica ‘’Miriam’’… vivendo a milano). Lo chef Carlo Verde un grande professionista, una mano decisa e sicura, tradizionale ma con dettagli innovativi. Gli ospiti ci stanno ancora telefonando per i ringraziamenti! La sala ha dimostrato anch’essa conoscenza e professionalità offrendo abbinamenti giusti e seguendo ogni richiesta dei nostri invitati. Una giornata con un po’ di pioggia ma perfetta! Se potessimo sposarci ogni anno sceglieremo sempre Yacht club Marina di Stabia.
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni