Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > Vesevius

Recensioni di Vesevius, Castellammare Di Stabia

bimbaEbiagio
14/05/2023
Cercando su internet un ristorante dove andare a festeggiare in famiglia la Festa della Mamma, ci imbattiamo in questo prezioso relais con panorama mozzafiato sul golfo di Napoli. Che meravigliosa scoperta! Tutto, dall'antipasto al dolce è stato curato nei minimi dettagli dallo chef in un gustoso viaggio nei sapori tipici della Campania. Deliziosi gli antipasti di mare ed i primi. Ottima la frittura ed i secondi. Favolosi i dolci, la delizia al limone davvero sublime. Davvero tanti bei complimenti al personale tutto che con eleganza e professionalità ha accompagnato tutte le portate. Un particolare ringraziamento a Luigi, che con pazienza e simpatia ha saputo accontentare tutti noi otto indecisi commensali rendendo ancor più piacevole il nostro pranzo domenicale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Super consigliato! Noi torneremo sicuramente!
Marianna Longobardi
07/05/2023
Siamo stati a pranzo ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto cortese.
Guida Locale
27/09/2019
Grazioso locale con vista sul Golfo di Napoli accessibile via Relais Manfredi. Ottimo cibo e piatti raffinati che, confrontati con il giusto prezzo, meritano tutte le 5 stelle. All'ingresso del Relais verrete accolti dal parcheggiatore a cui lasciare la propria auto e vi indicherà l'ingresso. Il personale è cortese e di qualità. Il parcheggio è gratuito.
Rita Autiero
20/06/2023
Un posto incantato, con un panorama spettacolare. Il cibo è molto buono, con porzioni abbondanti. Personale cortese, ma servizio un po' lento.
antonio Coniglio
22/08/2022
Siamo stati a cena, era la prima volta che andavamo a mangiare lì, ed è stata una piacevole esperienza. Personale garbato e professionale, cibo pregievole ma soprattutto una location mozzafiato. Ci hanno accolto in terrazza da dove si vede tutto il golfo, da "Castellammare a Napoli" una vera e propria cartolina.
Francesca Cancellaro
22/08/2021
Abbiamo cenato in questo posto meraviglioso, con una coppia di amici, durante il nostro weekend a Castellammare. Tutti e quattro ci siamo trovati d'accordo sull'eccellenza di Vesevius. L'atmosfera, con la vista sul Vesuvio, è a dir poco suggestiva. La qualità delle portate di mare assolutamente elevata, il pesce freschissimo e la delizia al limone è stata la ciliegina sulla torta. In ultimo, ma non meno importante il servizio, i ragazzi sono stati veramente fantastici, di una gentilezza impeccabile. Sicuramente ripasseremo a trovarli.
G
14/08/2022
Abbiamo cenato in questo locale a seguito di una prenotazione su the fork. Arrivato all'ingresso non avevamo capito che il parcheggio non c'era vicino al ristorante, la macchina si doveva lasciare giù sulla strada ma essendoci pochi clienti il personale alla reception ci ha fatto parcheggiare eccezionalmente nel loro garage senza pagare nulla! Al tavolo i camerieri sono stati gentilissimi, c'era anche l'aria abbastanza fredda in sala e hanno subito spento uno split che puntava Direttamente sul tavolo. Abbiamo preso come primo piatto un risotto alla pescatora e un pasata con fagioli e cozze, come secondo piatto abbiamo diviso una carne in crosta di patate. Ci siamo meravigliati della bontà del cibo! I primi piatti squisiti, il risotto superlativo ho mangiato fino all'ultimo chicco! Le pietanze sono abbondanti per cui la carne con grande dispiacere l'abbiamo solo assaggiata ma era buonissima. Alla fine abbiamo preso un digestivo. Il conto è stato nella norma e in più avevamo lo sconto del 20% applicato in cassa. Ottimo, ci ritorneremo sicuramente! Meritate più di 5 ⭐.
Enza Campanella
09/08/2019
Spettacolare! Una.cena.con.i fiocchi. Location più che giusta per festeggiare il nostro anniversario. Mio marito ha fatto un'ottima scelta! Eleganti e professionali.
Giorgio Segnato
28/05/2022
Posto elegante con una vista bellissima. Menu ricercato ed ottimamente eseguito. Lo chef è davvero bravo a coniugare estetica e gusto, e la ricercatezza dei piatti rende ogni boccone un'esperienza completa dei sensi. Qualità e quantità delle portate molto elevata. Personale di sala gentile e competente. Non il solito menu di pesce. Bravi!
Erminia Di Ruocco
30/07/2022
Esperienza bellissima....ho festeggiato la prima comunione di mia figlia in una location fantastica impreziosita da un panorama eccezionale, personale cortese e ambiente familiare. La cucina buonissima, dall' antipasto al dolce, apprezzata da tutti gli invitati. Bravissimo Luigi e lo chef Mario. Posto consigliatissimo Un ringraziamento particolare a Susy
Enzo Parmentola
23/05/2021
Personale gentilissimo, ottimo cibo e locale molto raffinato
Angela Perfetto
09/09/2022
Locale con una vista super sul golfo di Napoli, buon cibo sia di terra che di mare. Personale super gentile e professionale, ci ritornerei per un soggiorno di relax e buon cibo.
Carla Cascone
28/10/2018
Ottimo ristorante..bellissima vista sul golfo di Napoli..
Alessia Ambrosio
21/08/2021
Non potevo desiderare niente di più da questo diciottesimo compleanno. La location è stata spettacolare, con una vista mozzafiato. Le pietanze di una bontà indescrivile e il personale di sala è di una professionalità altissima. La vostra diciottenne Alessia Ambrosio
Enrico Rota
19/07/2021
Straordinario ristorante all'interno di un hotel. Situato sopra il Golfo, con vista mozzafiato. Da non perdere i primi a base di pesce e i secondi sempre a base di pesce. Servizio curato e preciso, personale cortese e preparato. Conto estremamente corretto visto la materia prima utilizzata, obbiettivamente di grande qualità. Menù disponibile su QRcode.
Francesco Parmentola
08/10/2022
Molto bello, cordiali, bella struttura , ottimo cibo ,
Umberto Castaldo (Barry)
03/09/2022
Ottimo ristorante, terrazza sul mare superlativa. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Da visitare.
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni