Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > Zembri'

Recensioni di Zembri', Castellammare Di Stabia

Tommaso Tommaso
12/02/2023
Questa pizzeria offre una location molto caratteristica , dispone di una sala interni con tanti posti a sedere e per i più romantici una sala esterna che affaccia sul lungomare di Castellammare di Stabia . I prodotti sono di ottima qualità , tra i quali bisogna elogiare il sapore e il gusto dell'impasto con cui servono la pizza , e squisita . Il personale ci ha accolto con gentilezza , che unito alla cordialità della titolare vi faranno sentire veramente a casa vostra . Pulizia 10 e lode ! Che dire ..sarà il mio ristorante pizzeria preferito ogni qualvolta tornerò in zona .ah dimenticavo , tutto questo mantenendo dei prezzi ONESTI .
mariano russo
22/02/2019
Nella serata della vigilia della befana tra mille giochi ed un’atmosfera idilliaca a Castellammare di Stabia ho mangiato questa pizza margherita con impasto integrale .... Devo essere sincero ero titubante ma mi sono fidato del consiglio del proprietario .... Cosa dire soddisfatto in tutto per tutto .... Posizione centrale a castellammare a pochi passi dalla Cassarmonica appena riaperta e fronte villa consiglio questo posto .... Prezzi nella media
Massimo Conselice
01/08/2022
Personale di una gentilezza ed educazione non comune complimenti,sia la ragazza che l'addetto alla sala che prende le ordinazioni, pizza buona ed oltre le classiche anche le più elaborate... Rapporto qualità prezzo nella norma. Ci tornerò sicuramente!
Giusy
29/04/2023
Primi piatti eccezionali, proposte culinarie molto particolari. Il personale giovane e cordiale, in particolare Valentina è stata gentilissima e disponibilissima. Consigliato!
Pasquale Melone
26/06/2021
Locale bello con veranda esterna vista Lungomare, pizze leggere e gustose, prezzi ottimi per la qualità e personale cordiale rendono questo luogo consigliatissimo per chi si trova di passaggio.
Giovanni Battista Vanacore
01/03/2023
Accogliente, molto accorti ai clienti per soddisfare i propri gusti con un gran tocco di virtù, nella preparazione dei piatti di squisito gusto per accontentare i palati più esigenti, con prodotti freschi e nostrani, serviti con gran classe dal personale giovane ed efficiente. Provare per credere .
domenico pezzella
02/06/2022
Tutto buono e freschissimo.. bisogna ritornarci per assaggiare tutto il menù
Giuseppe Cesarano
07/02/2021
Abbiamo pranzato in questo eccellente ristorante /pizzeria , e siccome la sera precedente avevamo mangiato in abbondanza, abbiamo scelto la pizza ed entrambi i gusti erano davvero buonissimi ; impasto leggero e sapori VERACI ! Davvero una delizia per il palato. Consiglio vivamente questo locale anche per il servizio ottimo e pulito ed il personale gentile ed accogliente.
Salvo Di Guida
08/01/2023
Pranzo per 20 persone, tutto buonissimo e perfetto, personale attento e gentile, location comoda direttamente sulla villa comunale con plateatico esterno vista Vesuvio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Lucia Varrella
25/05/2023
Prodotti freschi e ben preparati, serviti in ottima cottura, a dieci passi da un panorama mozzafiato ed un aria di mare salubre, decisamente da provare .
Giovanna Padricelli
19/09/2021
Locale accogliente, con spazio anche all'esterno, personale attento, pizza eccellente, fritti squisiti, soprattutto caldissimi, prezzi nella norma. La prossima volta che tornerò a Castellammare sicuramente ci tornerò
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni